Christmas tree
di chasing_medea

23/12/19, ore 22:24

Hola♫
In periodo natalizio è necessario il fluff. Per vivere (e sopravvivere alla giornate coi parenti) una buona dose di romanticismo è essenziale.
Nonostante sia molto corta devo dire che è stupenda. Solitamente sono restia a leggere flashfic perché spesso e volentieri è complicato descrivere emozioni e avvenimenti in poche parole, ma vedo che tu hai il magico dono della sintesi.
Complimenti ^^
Marti_uwu

10/12/19, ore 08:20

Ciao Chasing! Che piacere ritrovarti con una KageHina ❤️
Loro sono la mia OTP suprema del fandom, e devo dire che li hai resi benissimo, davvero una flash dolcissima e soprattutto IC. La parte in cui Kageyama guarda prima l'albero e poi Hinata, e poi il contrario, fino a posare la decorazione in cima alla sua testa perché 'è la cosa più importante' mi ha fatto morire. Davvero, sarebbe potuto tranquillamente essere canon XD
La parte in cui si sbellica... Davvero, la risata di Kageyama è tipo oro per noi fan ahahaha, ci credo che Hinata fosse scioccato!
Insomma, una flash molto scorrevole e divertente, mi è piaciuta moltissimo, adoro tutte le idee che stanno emergendo in questo periodo natalizio!
A presto! <3

10/12/19, ore 00:48

Questi due scemotti insieme sono veramente tanta roba, e qui sono perfettamente IC.
Poi in ogni caso, Tobio è sempre il solito: scorbutico e bastardo dentro (si diverte a prendere in giro il povero Shoyo), ma poi quando l’altro gli dice che l’albero è la cosa più importante a Natale, se ne esce con quel gesto di una pucciosità sconvolgente perché alla fine la decorazione l’ha messa su quello che è la “cosa” più importante per lui (il tenerone 😊)
Molto carina 👍🏽

09/12/19, ore 23:12

Ma... ma è adorabile!
Ho letto con immenso piacere questa Flashfic, senza contare che la KageHina è una delle mie OTP di Haikyuu!! e leggere di loro mi fa sempre stare bene **
Questa Flashfic sprizza dolcezza praticamente OVUNQUE e ho trovato sia Hinata che Kageyama perfettamente IC.
Poi, quando entra in gioco la questione “altezza” io impazzisco ogni volta, senza contare che Kageyama se la ride, Hinata si imbarazza e mette sul il broncio e alla fine l'albero rimane incompleto ma, andiamo, l'intera vicenda è stata così carina che penseranno all'ultima decorazione più avanti - ammetto che ho immaginato Hinata fare un salto e schiacciare, letteralmente, il fiocco rosso sull'albero distruggendo tutto, lol.
E quanto è bello il fatto che è la prima festività che trascorrono insieme in tutti i sensi, adoro **
Grazie per la piacevole lettura!

Harriet;