If you break her heart, we break your speech
di Voglioungufo

12/04/20, ore 16:04

“È un avvertimento, Haruno” continuò Kiba serissimo e minaccioso. Portò due dita ai propri occhi e poi le spostò verso la sua faccia. “Ti teniamo d’occhio, fai un solo passo falso e te ne pentirai amaramente”.
“Senza pressione” aggiunse Shino.
Akamaru abbaiò.

Come dire, erano letteralmente secoli che non entravo in questa sezione, per un motivo o per un altro. Cercando fic dove comparisse anche Shino sono incappata in questa tua flash, che mi ha fatto sinceramente ridere di gusto, e che ho trovato, in un certo senso, estremamente /cute/.
Il pezzo che ho citato sopra in particolar modo, mi ha proprio cappottata dalla sedia. Me li sono immaginata in una sorta di supermercato, tutti e cinque, a fare questi discorsi assurdi - tutta gente che ama mettere le mani sopra le spalle noto.
E niente, è stata una bella lettura!

10/12/19, ore 17:45

Che amoriiiiii
Si sono patatosissimi 😍😍😍😍😍 (ma si vedranno le faccine con gli occhi a cuoricini? Bah)
Sakura e Hinata assieme sono bellissime, ma ancora di più tutto il team 7 legato dall'amicizia <3
Si beh, Naruto e Sasuke stanno assieme (almeno nel mio cervello), ma dettagli.
Oddio mi sento un po' come Deadpool (altro mio patato) in questa recensione ahahaha
Cmq davvero dolce e fluffosa, mi ha lasciata col sorriso sulle labbra. Ammetto che mi piacerebbe una SakuHina ambientata nell'universo canon, con magari le altre coppie in sottofondo. Si sarebbe davvero bello poterla leggere ^^

09/12/19, ore 23:47

Ma bellissimo! 😍
Cioè, ho riso come una scema 🤣🤣🤣 ma davvero bellissimo. Giuro che mi hai rallegrato la serata, strappandomi più di un sorriso 🤭
Sono entrata a leggere nonostante non shippo la SakuHina, ma devo ammettere che anche se accennata l'ho apprezzata molto.
Ho riso con Kiba e il suo modo deciso di avvertire Sakura 🤣 ma ho riso ancora di più nelle parti di Sasuke, non so il perchè ma lui mi fa sempre sbellicare dalle risate nei momenti comici 🤣🤣🤣
Il finale bonus è il TOP 🤣🤣🤣 Cioè, merita quasi solo quello! 🤭
Complimenti davvero per la piccola idea che hai avuto. Anzi mi piacerebbe leggere più spesso cose come questa.
Detto questo ti saluto. 😘