哀れ
di _ A r i a

09/03/20, ore 18:48

Ehilà, rieccomi all’assalto!
Inizialmente questa storia mi era sfuggita in quanto il personaggio di Kageyama è tenuto “nascosto” dall’introduzione, ma alla fine sono arrivata anche qui.
Ho trovato questa fic ben strutturata, dall’anticipazione di quello che possiamo immaginare accadrà, ai sentimenti sempre contrastanti che si risvegliano in Kidou, a tutto ciò che succede in seguito. Ho apprezzato soprattutto, come sempre, la presenza di un'introspezione dettagliata e non lasciata al caso; si riescono proprio a precepire tutte le cose non dette tra i due, le loro emozioni e i loro timori.
L’ascensore che si blocca proprio nel momento opportuno è stato fantastico, del tipo che anche l’universo sta cercando di inviare segnali ai nostri due amati protagonisti (anche se dopo invece li separa così brutalmente).
Il finale, poi, è stato la parte migliore, un mix perfetto tra tease e passione, e quasi quasi vorrei leggere un seguito proprio su questo punto (anche se credo che, un certo senso, tutte le tue storie KageKi possano definirsi collegate).
Piccola domanda: cosa significa il titolo? Una ricerca veloce su internet non ha dato risultati lol
Complimenti per la storia, e a presto!
Federica ♛

(tra l’altro ho notato che hai appena pubblicato una nuova storia, quindi corro subito!)