Gli aiutanti di Babbo Natale
di Hiroshi84

22/12/19, ore 01:04

Babbo natale è uno sfruttatore in pratica, magari questi non hanno nemmeno le ferie e i permessi pagati, spero che abbiano almeno il TFR. Sono cose che ci siamo chiesti un pò tutti nella vita ovvero che cosa fanno i folletti di Babbo Natale, io personalmente mai anche perchè devo capire con quali criteri decidono i bambini che sono stati cattivi e quelli che sono stati buoni, c'è secondo quale criterio loro decidono? Per il resto per quello che riguarda il lato tecnico questa storia mi sembra molto opaca, si respira atmosfera natalizia ma neanche così tanto, mi sembra troppo una cosa "buttata un pò li" ma capisco che il poco tempo, la poca voglia e altre cose possono incidere e come dico sempre io ognuno nel proprio piccolo fa ciò che crede giusto, perchè quando lavori con passione e amore non importa quanto una cosa sia lunga o corta ma quanto riesca a trasmettere. E' un testo carino ma non riesco a capire se possa essere considerato un racconto... Non sembra nemmeno un post di Facebook ma un piccolo dubbio personale messo su carta diciamo così. Però Ogni cosa ha i suoi pro e i suoi contro quindi decido comunque di premiarti con la bandiera verde... Al momento dei racconti natalizi il migliore risulta quello del pupazzo di neve e salvo abbastanza in modo positivo quello parodia su Biancaneve, questo è un pò incolore ma comunque fa il suo dovere. Per il resto apprezzo sempre la tua voglia, le tue idee e il tuo impegno e passione che ci metti anche se hai poco tempo a tua disposizione... Quest'anno il natale per me non sarà uno dei migliori ma ho la fortuna di avere tante persone a me care che mi stanno accanto, il natale è anche e sopratutto questo. Un abbraccio caro.
Fede883.

11/12/19, ore 07:32

Buongiorno.
Nonostante tutto, voglio andare anche io a fare l'aiutante di babbo natale, dai. xD
Testo dall'apparenza molto seria, ma simpatico nello svolgersi :)

10/12/19, ore 21:45

Pensa che per un attimo ho pensato che il dolce e caro Babbo Natale li sfruttasse ah ah ah ah Lo so è impossibile, non capisco come mi sia potuta venire in mente una cosa così assurda....tutti sanno quanto è buono babbo natale,anzi tutti sappiamo quanto è buono....io ovviamente sono una sua grandissima fan, ogni 24 sera gli preparo una bella tazza di latte con tantissimi biscotti al cioccolato, e per le renne insalata, quella dolce, tipo lattuga non quella amara tipo il radicchio.....lo so ,lo so sono molto dolce, però leggendo questo racconto mi sono resa conto che ne io ne nessuno pensiamo ai poveri elfi.....cavolo loro si che si fanno il mazzo tutto l'anno e sono gli unici che non ci guadagnano nulla....ma da quest'anno penserò anche a loro, promesso ah ah ah ah voto 10 e lode.... ti amo infinitamente amore dolce