Sir is calling
di BusyBird

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/01/24, ore 04:41

Cavolo, sono anni che non leggo nulla qua su efp, ed ora che sono finita nel fandom di one piece mi trovo questa chicca meravigliosa NON CONCLUSA??? Ovvio. Palese sarebbe successo. Cercavo una LuLaw ma ero titubante riguardo la ship Dofy/Crocodile ma hey, ora HO BISOGNO DI SAPERE COME VA A FINIRE. Cioè, ho fatto le cinque del mattino per leggerne 11 capitoli, non succedeva da eoni, e tu-- la interrompi? Right in front of my salad? Non so se voglio finire gli ultimi capitoli. Non se no ci sarà un continuo. Perciò la mia richiesta è molto semplice: LA CONTINUERAI? A COSTO DI ATTENDERE MESI PER GLI AGGIORNAMENTI, FALLO PER LA SCIENZA, TI PREGO. Bacini magici ♡ Deb

06/06/20, ore 15:26

...e che ha fatto Luffy? Non puoi interrompere il capitolo così, ora mi rimarrà la curiosità XD

Ho apprezzato tantissimo la discussione tra Law e Baby! Baby ha davvero ragione, in una ambientazione AU in cui Cora è ancora vivo, e ha cresciuto Law, Law è davvero fortunato... il carattere impossibile ovviamente c'è sempre (perché è pur sempre Law) ma insomma, meglio di così non poteva andargli? O quasi. Ha un padre che lo ama, dei parenti problematici ma che comunque non sono pessimi come in canon (qui Doflamingo è persino piacevole da avere intorno, in canon... beh, Law ha quasi perso un braccio contro di lui) quindi è giunto il momento per il nostro Trafalgar di fare pace con il suo cervello e accettare anche Luffy, che possono solo uscirne cose buone!

Aspetto il prossimo capitolo!** <3

28/05/20, ore 19:07

Hey non puoi abbandonarmi con tutta questa curiosità come se nulla fosse! Ed ora come farò fino al prossimo aggiornamento?

28/05/20, ore 12:25

Gentile ragazzo, hai cinque minuti per parlare di nostro signore Uruge?
Se si bene, se no mazzate.
E me lo sento, me lo sento nelle viscere che va a finire così.
Poor Luffy lasciato alla mercè di predicatori e specchietti da trucco tascabili.
Mi piace questo ritorno alla città, dove vengono mostrati altri pg (Ivankov e Prospero! Avevo letto di Prospero e CC, ma anche loro due sono interessanti assieme!), delle loro relazioni più o meno taciute, di una Baby fraterna e minacciosa e di un Luffy che non sa bene dove andare... o melgio si, ma nel mentre si mette nei guai.
E ora vai, vai Law a salvare il tuo pseudo compagno da una setta non ben chiara.
Non vedo l'ora di leggere come Cora e Law tireranno fuori dai guai Luffy, e come questo minimizzerà la cosa sorridendo con amore al grugno innervsito del Trafalgar.
In tutto ciò cmq non dimentichiamoci di fratellone Katakuri che adoriamo-h! e che spero avrà anche lui un acocmpagnatore (rosso magari, dal cognome Vinsmoke...? Ok silenzio il fangirling mood)
Impeccabile e accattivante come smepre, rinnovo i miei complimenti e attendo il seguito con entusiasmo

27/04/20, ore 14:26

Law, bimbo gelosone.
È bello sapere che i tuoi non sono ancora finiti perché non ero ancora pronta a lasciare andare questa ff.

26/04/20, ore 12:49

Ciao! Eccomi a recensire**

Alla fine è andato tutto per il meglio... o per meglio dire, ci sono un altro paio di cose da risolvere, ma se davvero usassero Douglas come capro espiatorio facendogli ricadere tutto addosso, sai che soddisfazione! (Per me che leggo, ma immagino anche per Crocodile, dopo tutto quello che l'uomo gli ha fatto!)
Rosinante ha salvato la giornata. È incredibile tutto quello che ha fatto per suo fratello maggiore, salvandolo da ogni ripercussione negativa, e da tutti i casini in cui Doffy si era cacciato. Ha praticamente spalancato l'armadio degli scheletri e glieli ha buttati via, non sono in tanti ad avere un fratello che farebbe così tanto per loro... Doflamingo è un uomo fortunato.
I suoi figli rimangono un problema, la loro sicurezza viene prima di tutto, spero davvero che ogni cosa si risolva per il meglio, che Kaido venga tolto di mezzo e non ci siano ripercussioni negative. Sarebbe bello vederli tutti felici, impegnati nel portare avanti il Rain Dinners assieme a Crocodile. Non è il tipo di locale adatto a dei ragazzini, ma in fondo Luffy ci entra quotidianamente, e pochi di loro sono ancora minorenni.
Mi auguro davvero un bel futuro, per tutti loro. Crocodile ha sofferto abbastanza in passato, e Doflamingo... beh, lui ha creato da solo i suoi casini, ma questo non vuol dire che debba pagare nel peggiore dei modi. Speriamo in bene!

Corro a leggere il nuovo capitolo di "Croco & Flamingo"!
A dopo,

25/04/20, ore 20:29

Avresti dovuto vedere i saltelli di gioia che ho fatto quando ho visto che hai aggiornato.
Mi hai reso una fangirl felisce!
E con un capitolo che spiega ora chi tira i fili -?- della trama e con che scopo.
Ma non tutti i problemi sono risolti, anzi, altri si afaccianno all'orizzonte e fanno paura: Kaido davvero perseguiterà Crocodile e Doflamingo?
Si dovranno dividere?!?
No dai, no!
Hanno appena dormito assieme, ed erano tanto pucciosi, e poi si stirngevano la mano per infondersi coraggio a vicenda e ora mi fai questo?!?! Crudele, autore crudele!
Ho adorato il capitolo, anche pe ril ritorno in scena id Law e di ciò che prova, mischiato alla confusione del breve dialogo con Katakuri.
Da qui si prospettano capitoli di silent of life interessantissimi
Sensazionale, mi hai letteralmente stregato: complimenti.

22/04/20, ore 10:15

Come sempre in ritardo, ma arrivo...

Certo che Kaido ha giocato davvero un brutto tiro a Crocodile. Mi sono sentita male per lui, altro che affari... per forza non voleva incontrare Doflamingo, e non oso pensare a cosa darebbe successo se Dofy non avesse fatto di testa sua. Povero Crocodile... e tutto per un lavoro fatto in gioventù, neanche fosse chissà che scandalo. Per fortuna Doflamingo non è il tipo di uomo che si ferma davanti ai pregiudizi.
Almeno il finale da un po' di gioie, si sono sicuramente avvicinati, arrivati a questo punto...

17/04/20, ore 19:54

Povero il nostro Crocodile sfottuto da quello stronzo e ignorante di Kaido, ma li venisse un colpo a quel vecchio! Li mortacci sua!

16/04/20, ore 21:13

L'immagine di un Doflamingo con kinomo ristretto addosos mi accompagnerà domani al lavoro, facendomi ridere come non mai, attenuata semplicemente all'idea di lui e Sir che si fanno la barba in bagno insieme.
Si, la tensione sessuale è esplosa e io avrei voluto esserci.
E anche le notizie sul passato di Crocodile esplodono: ex Drag Queen, che il padre forse non vedeva di buon occhio, ma che di certo Kaido adoroa ironizzare.
Dananto Kaido: già ti odio nel manga, qui non ti odio di meno.
Ma qui c'è un eroe.
Un eroe in graccia e non-cravatta nera -rosa sarebbe stato troppo- che salva sir dal suo passtao e da quel demente, stornzo, maledetto che ti possino cadere tutti i capelli di testa di Kaido.
E lo salva con uno stile che... oh, mondo levate!
Poi appare Roci e vabbè, ciao Roci, levati che i miie due cinnemon roll, loro, loro... owwww!
Ma quanto fluff, cuteeeee e ammmmore.
E si Dofla è un sì quello di Sir, un SI' enorme, ma lo sentirai più tardi.
Credo che come tempistiche siano perfette, la tua paura di aver anticipato le cose non sussiste perchè gli eventi ahnno portato a una giusta e idionea reazione da parte di un pg come Dofla, e anche di Sir che si fida finalmente di qualcuno e si lascia, seppur brevemente, andare.
E ora lo voglio vedere parlare con Dellinger, giocare con Sugar e accompagnare Baby per il mondo.
E si, concordo, il crossdressing è visto fin troppo male se è fatto da un uomo, quando può essere sia una scelta di vita come un evento occasionale come nella vita di Sir.
Insomma, perchè uno non può vivere la vita come vuole e basta?!?
Perchè devono esserci tutti questi Kaido?
Mistero umano
complimenti, stile e fantasia uniti a una narrazione che adoro-h
Complimenti

zomi

14/04/20, ore 19:09

Evvai in questo capitolo vedo molti passi avanti tra la mia coppia del cuore♡

13/04/20, ore 10:52

Ciao! Come stai?
Ho letto il capitolo ieri sera, e passo ora da pc per recensirlo :3

Crocodile che si rilassa così tanto che, mezzo addormentato, dimentica il guanto anche di fronte a Luffy e Baby... beh, direi che Doflamingo gli fa decisamente bene. E alla fine, che lo "assume" come accompagnatore... ottimo excamotage Crocodile, non c'è che dire. Così Bullet non serve più... anche se di sicuro non uscirà di scena tanto facilmente. Che Kaido abbia fatto saltare l'accordo, e lo comunichi tramite Bullet, è sospetto ma non impossibile. Sono davvero curiosa di scoprire, nel prossimo capitolo, tutta la verità.
Il rapporto tra Dofy e Baby è davvero adorabile! Mi piacciono un sacco come padre e figlia** E la proposta, neanche tanto sottile, di Doflamingo a Crocodile, di diventare l'altro suo padre... mi sono sciolta, sarebbe bellissimo vederli come una vera famiglia, alla fine della storia. Ma prima ci sono altre faccende da risolvere, di mezzo.
E la scena finale... Croco lo sta decisamente provocando, e con due ragazzini presenti. È evidente che Doflamingo gli piaccia, e anche se (forse) vuole andarci piano... beh, sicuramene ci mette del suo!

Ho apprezzato tantissimo anche questo capitolo**
Aspetto il prossimo!

11/04/20, ore 16:53

Bullet 1, Doflamingo 2.
Non ci credo che Kaido abbia escluso Doflamingo dall'accordo per Ceasar, per me c'è di mezzo lo zampino di Bullet che rivuole Crocodile solo per se.
Ma Sir non ci sta, Sir ora lotta, e lo fa con una classe ed una eleganza che, oh!, oh se è divino e spettacolare.
Mette a cuccia Bullet, decide lui chi portare da Kaido e non accetta repliche.
Oh, che brrrrrividi!
Bellissimo, il passaggio che preferisco tra un risveglio dolce e con un bacio rubato (!!!), un guanto che sembra perdere di necessità e un giro tranquillo per la cittadina, tra gelati osceni e desideri che sfiorano i desideri più peccaminosi.
Chissà se Dofla avrà fortuna all'incontro serale con Kaido.
non vedo l'ora di leggere il tuo nuovo capitolo, nel mentre ti rinnovo i complimenti e spero tu stia meglio presto
Un bacio e complimenti

07/04/20, ore 21:58

“Se hai i piedi freddi,” inizia Corocidle sbuffando, “ti mando da Baby a calci." XD XD no vabbè adoro.

04/04/20, ore 13:11

Ciao!!<3
Ho letto questo capitolo questa notte prima di dormire, passo ora a mente lucida per recensirlo**

Ho amato tutto dall'inizio alla fine. Tutto quanto. A partire da Crocodile che lavorava con Ivan (atipico, ma perché no? Mi piace come idea!) fino ad arrivare alle scene con Doflamingo, finalmente un po' di fluff sano e adorabile tra questi due, con quel tocco di H/C che non guasta mai, e rende sempre tutto migliore.
Vedere quello scambio tra di loro in camera da letto, le carezze alla mano ferita mentre Crocodile controlla le braccia di Doflamingo, e parlano e si confidano, è stato davvero bellissimo. E alla fine dormono anche assieme... è implicito che non succederà nulla di più, ma è tutto davvero intimo, e bellissimo. Questa volta si sono avvicinati davvero tanto.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Vedremo come andrà a finire con Douglas e Doflamingo, Doffy sembra una bomba ad orologeria in sua presenza, ma non penso darà di matto visto che è coinvolto Crocodile, e viste tutte le ripercussioni che avrebbe una cosa del genere.
Aspetto l'aggiornamento!

A presto<3