Un Natale per sette fratelli
di Hiroshi84

16/12/19, ore 20:55

Biancaneve insieme ai nani ha sette cazzi per le mani... Oddio scusa è una filastrocca che gira su internet XD
Comunque sia, ho appena finito di cenare ed eccomi qui a leggere! Comunque sia, devo ammettere che non me l'aspettavo che fossimo nell'universo di Biancaneve (anche se devo ammettere che sette fratelli sono tanti!). Chissá se hanno giá fatto l'albero! :)
Ora vado, a presto!
P.S. Hai giá fatto l'albero? Io si! ^_^

13/12/19, ore 00:32

Ma dai... Non ci avrei mai creduto che finisse così... Non brilla di originalità ad essere sincero però hai usato quel tocco di classe ironica e parodia che non e' semplice da usare... Sei stata bravo ma sembra un po' una barzelletta alla fine... Attenzione la famosa frase:" Specchio specchio delle mie brame" e' una frase di Grimilde e non di Biancaneve, anche volendo non direbbe mai una frase del genere... Sono errori che un Disneyiano nota immediatamente, ci tenevo a precisarlo ovviamente... Bel testo anche questo, semplice, diretto e che si legge in fretta... Come ho già detto non amo questa festa, da quest'anno poi ancora di più, sono un po' Grinch ma il natale non lo sopporto proprio, quest'anno poi ho avuto un gran bel regalo (Si fa per dire) per fortuna ho tante persone vicino a me che mi stanno sostenendo e questo ci dev'essere sempre, non solo il 25 dicembre, se tu ami il natale poi dai benissimo ma per me e' la festa della ipocrisia.
Fede883

12/12/19, ore 07:14

Buongiorno.
I sette nani xD
Un testo piccino piccino, ma carino!
Perdonami le poche parole, ma sai che non è semplice dire molto su un raccontino davvero di poche righe. Però ti dico, è stata una lettura piacevole.

11/12/19, ore 19:12

Ma è troppo bello questo racconto!!!! Sarà pure piccolo ma tu non hai idea di quanto mi sia piaciuto....troppo bello, veramente....sai che questo racconto a mio modesto parere racchiude non solo l'atmosfera natalizia ma anche quella sensazione di tornare a quando si era bimbi, è come se fosse un unione tra il natale e le classiche fiabe, quelle belle, quelle che a mio avviso non ci sono più....adesso anche i cartoni hanno perso quel tocco di magia, ma anche i bambini, mi dispiace dirlo ma al giorno d'oggi i bambini non sanno più godersi l'infanzia, sembra che abbiano premura di crescere.....voglio ringraziarti amore, con questo racconto sono tornata indietro nel tempo, un tempo in cui per me era tutto meraviglioso e fantastico, perciò grazie amore, mi hai fatto uno splendido regalo....ti amo infinitamente amore dolce