Non chiedermi come sto
di lady_bella

11/11/22, ore 15:40

Ho letto la tua ff tutta di seguito e la trovo ben scritta,in linea con i personaggi e avvincente. È un vero peccato che ti sia fermata a scrivere. Spero che riprenderai non vedo l’oRa di leggere il seguito

21/10/22, ore 11:11

Bella ff. Peccato tu ti sia fermata. Il momento tra i due lo hai descritto in maniera molto intensa. Bravissima

02/01/20, ore 19:24

Finalmente imma si è lasciata andare con calogiuri!!!! E anche se diana è melodrammatica, stavolta che ti piaccia o no imma, ha ragione al 100%: vuoi davvero rinunciare a qst'emozioni, la passione, il desiderio, in nome della buona condotta?? Dai imma, che poi voglio vedere se ora che starete così tanto assieme riuscirai a resistergli!!!

31/12/19, ore 01:31

Innanzitutto apprezzo sia il capitolo più lungo, sia anche il fatto che ci sia non solo introspezione ma anche azione, cosa secondo me importante arrivati a questo punto della storia.

Molto interessante sia l'idea dell'aggressione, sia quella della "scorta" di un solo uomo e mi chiedo che farà ora Imma, se cercherà di tirarsi indietro o meno dai sentimenti che prova verso Calogiuri.

Quindi attendo il prossimo capitolo quando sarà, curiosissima di sapere cosa accadrà!

30/12/19, ore 17:36

Bel capitolo. Il caso è interessantemente insolito.
Però la scorta cosi la voglio anche io. xD Sono curiosa di vedere cosa combineranno mò :P
Buon anno anche a te !

27/12/19, ore 16:15

Mi è piaciuto molto il colpo di scena finale e non vedo l'ora di scoprire che succederà col giallo.

Concordo con l'analisi su Imma e la sua educazione e su Valentina e il rapporto con Pietro, spesso troppo permissivo.

Per il resto, spero che prima o poi la corte dia i suoi frutti e che tra Imma e Calogiuri le cose incomincino ad evolversi.

Sono molto curiosa di scoprire quali avvenimenti ci attendono nel prossimo capitolo!

27/12/19, ore 15:55

Ciao.. scusa la latitanza da recensore ma.. non ero molto in me.
Comunque... dai su.. ci fai venire l'ansia cosi! :p
Aggiorna presto!

27/12/19, ore 14:22

Secondo me chiama calogiuri!! Quanto al caso, qst'aggressione la spronerà ancora di più a indagare!!! ❤❤

23/12/19, ore 14:13

Mi piace come sta continuando, molto!! Spero che tu possa postare un po' più spesso, o almeno dei capitoli un po' più lunghi!! Altrimenti la storia risulta trp frammentata!! 😘

23/12/19, ore 11:55

Innanzitutto grazie per aver aggiornato la storia.. ero tanto curiosa di sapere come si sarebbe mosso Calogiuri e lo sono ancora di più di cosa succederà tra loro quando si rivedranno dopo la rosa ma sopratutto il biglietto.. troppo facile mia cara Imma scappare dalla tua coscienza quando non hai l'oggetto, (e che oggetto, oggetto si fa per dire ovviamente) dei desideri davanti...
Complimenti per come la stai portando avanti..
Su Pietro non commento perchè purtroppo come coppia non mi piacciono quindi Amen.
Aspetto il seguito con curiosità e trepidazione infinita..
Buone Feste!

23/12/19, ore 11:17

Capitolo molto introspettivo, interessante l'analisi sia sul passato di Imma e sul suo essere divisa tra il senso del dovere ed il desiderio per Calogiuri, sia su quello che lei prova per quest'ultimo.

Molto curiosa su dove andrai a parare sia sul giallo che sul rosa dopo questi capitoli di introduzione.

Come sempre scritto bene e in modo scorrevole.

Brava e al prossimo capitolo!

21/12/19, ore 13:26

Molto interessante l'analisi della psicologia di Calogiuri e dei suoi stati d'animo nel corso degli eventi della serie.

Sono curiosa di vedere cosa è per Calogiuri "una corte spietata" e cosa farà da qui in poi.

Brava e attendo il prossimo capitolo!

16/12/19, ore 21:02

A parte essere finito sul più bello, e quindi necessitare un capitolo 3 prima possibile.. Beh che dire.. Calogiú ma quanto pensi? È adorabile. Ben scritto e molto sensato. Brava.
Come direbbe Sebastián però : "baciala!" 😂

16/12/19, ore 14:49

Che capitolo stupendo 😍😍😍 adoro i pensieri di Calogiuri... Mi hanno emozionato veramente tanto facendomi venire le lacrime agli occhi.. dolcissimo ❤️ ho adorato il pensiero sulla sua determinazione nel voler conquistare a tutti i costi la sua imma...

16/12/19, ore 14:47

Bravo calogiuri, insisti e persisti!!! Finché vedrai il fuoco negli occhi di imma, falle capire cosa può ottenere se si lascia andare con te. Ormai il suo marrimonio ha i giorni contati.