Cuori ritrovati
di Valenicolefede

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
27/05/23, ore 12:52

Ciao Vale,
Mi dispiace di essere arrivato alla fine della storia, che dire, mi è piaciuta tantissimo questa fic ,Andrew e Kaory si sono chiariti ,d’altronde la nostra eroina è sempre stata innamorata di Ryo e non ha mai dato speranze ad Andrew ,bellissima la parte che Ryo esce da dietro l’albero mi hai fatto ridere,d’altronde tutti lo sanno ,che i nostri due soci sono destinati a stare insieme d’altronde loro sono i City Hunter e tutti noi lo sappiamo ,d’altronde non esiste Kaory senza Ryo e Ryo senza Kaory 🥰🥰
La nostra meravigliosa eroina, come sempre è molto generosa ed ha comprato un biglietto x l’Italia per Mick ,per raggiungere kazue e finalmente anche loro saranno felici.
Complimenti una bella fanfiction un abbraccio a presto 🥰🥰

27/05/23, ore 12:30

Ciao Vale,
Che bello quando Ryo e Kaory si incontrano e gli scambi che si sono dati con quel semplice gesto delle mani e gli sguardi che si sono lanciati ,già prima quando erano city hunter bastava guardarsi negli occhi per capirsi figuriamoci ora che finalmente hanno fatto l’amore insieme,veramente bravissima a scrivere l’intesa tra i due soci.🥰🥰
Sono entrati in azione e non mi aspettavo che quel lurido p…o avesse smascherato la nostra eroina ,chissà cosa succederà x fortuna Ryo e gli altri hanno capito tutto.
Grazie al prossimo capitolo 🤗🤗

27/05/23, ore 12:12

Vale che bello,
Ed io che pensavo ,che si dovesse aspettare la fine della storia per vederli insieme ed invece mi hai spiazzato e sono contentissima,che bellissima sorpresa ha fatto Kaory a Ryo in tutti i sensi…è meraviglioso vederli se così si può dire,l’uno nelle braccia dell’altra e finalmente hanno fatto l’amore è si sono dichiarati, sono perfetti insieme e Ryo è felice come mai nella sua vita..
Andiamo al prossimo capitolo questo è stato fantastico 🥰🥰🤗🤗

27/05/23, ore 12:00

Ciao Vale,
Bello questo capitolo ,speriamo che Mick segue il consiglio di Kaory e decide di andare da kazue ,mi piacciono molto come coppia.
La nostra meravigliosa Kaory farà da esca e tutti entreranno in azione,per risolvere il caso.
Per quanto riguarda Ryo e Kaory quest’ultima ha fatto bene a dire a Ryo che parleranno dopo la missione è giusto che siano tutti concentrati.
Un abbraccio al prossimo capitolo grazie è molto bella la fic 🤗

27/05/23, ore 11:09

Ciao Vale,
Ma bellissimo questo capitolo, Ryo ha capito che non è servito a niente separarsi da Kaory perché lei continuerà sempre ad aiutare gli altri anche mettendo a rischio la sua vita..
Che bello finalmente si sono abbracciati e baciati speriamo bene e che finalmente rimangono insieme,l’ultima frase mi ha fatto morire dal ridere figuriamoci se Ryo non combatterà x la sua meravigliosa socia 🥰🥰
Grazie vado a leggere il prossimo capitolo 🤗🥰

27/05/23, ore 10:21

Ciao Vale,
Che bello questo capitolo, chissà cosa succederà una cosa è certa ,Ryo è sempre molto protettivo nei confronti della nostra meravigliosa Kaory,però deve capire che lei farà sempre parte di quel mondo…
Per quanto riguarda la domanda di Ryo lei non sta con Andrew perché l’amore che ha verso Ryo è immenso..
Brava corro a leggere il seguito grazie 🤩

27/05/23, ore 10:09

Ciao Vale,
Che bello ,la donna bellissima che Ryo era rimasto affascinato è la nostra meravigliosa Kaory e finalmente Ryo l’ha rivista in tutto il suo splendore…
Da quanto ho capito lavora con questo investigatore..non vedo l’ora di leggere il seguito..
Grazie mille x il bellissimo capitolo…

27/05/23, ore 10:02

Ciao Vale,
Mi dispiace tantissimo che Mick è kazue si sono lasciati e soprattutto sono rimasta sorpresa x l’amore che Mick ha ancora verso la nostra meravigliosa Kaory.
Questo caso arriva al momento giusto, chissà chi è questo investigatore americano??
Bella storia vado a leggere il prossimo capitolo 🥰🥰grazie

27/05/23, ore 09:51

Ciao Vale,
Ho deciso di recensire tutti i capitoli anche se è passato molto tempo…
In qualche modo mi piace vedere Ryo così triste dopo la partenza della nostra meravigliosa Kaory,deve capire che senza di lei non è niente perché City Hunter sono loro due insieme…
Mi hai fatto sorridere quando Ryo ha telefonato a Sayuri ed ha risposto Kaory e lui è rimasto come un ebete l’amore cosa può fare…😂😂
Mick è un amico fantastico aiuta Ryo e cerca di tirargli su il morale,speriamo bene e che la situazione cambi.
Bellissima fic vado a leggere il seguito 🥰🥰

04/05/20, ore 01:29

Oooooooh siamo arrivati alla fine!
Credo che ormai tu ti sia accorta che la storia l'ho divorata!
Quest'ultimo capitolo è stato un mix di azione, dolcezza, amore, tristezza e a tratti comicità.
Kaori è stata una grande con Finnies!
È riuscita a tenergli testa dall'inizio alla fine, sia dopo essere stata scoperta, sia dopo aver appreso della morte delle sue tre amiche.
(Porelle T_T)
Ho apprezzato il fatto che per una volta Kaori non abbia vestito i panni della fanciulla in difficoltà, ma che al contrario, ha tirato fuori le unghie!
È migliorata tantissimo e ne ha dato una grande dimostrazione.
Di grande effetto la sua reazione alla morte delle sue amiche, avventandosi su Finnies e non lasciandogli tregua.
L' arrivo dei ragazzi non è servito che ad arrestare l'uomo e Ryo a cercare di calmare Kaori.
Al locale è stato molto rispettoso, del suo silenzio e del suo dolore, mentre McCoso è stato all'inizio rude e antipatico.
Gli avrei volentieri lanciato uno dei vassoi di Umi dietro!
(A proposito, in questa storia non si è visto! Ma vabbè fa nulla ;-) ).
Al parco quando ha cominciato a parlare a Kaori è stato davvero cinico, ma si è fatto perdonare quando ha proseguito dichiarandosi e dicendo appunto che cinico non lo è.
Durante la prima parte del suo monologo però è sembrato effettivamente freddo e insensibile, e anche se avevo già letto prima che anche lui si è innamorato di Kaori, pensavo fosse dovuto proprio al fatto che ha sempre saputo di non avere speranze contro Ryo, che il suo comportamento fosse dettato dalla frustrazione della sconfitta.
Finisce la dichiarazione accettando il fatto che non potrà mai prendere il posto di Ryo nel cuore di lei, e veniamo anche a sapere che nonostante al locale Mick l'abbia fermato, Ryo li ha comunque raggiunti e osservati.
E direi!
Ed ecco che i tre sweepers si salutano e prima di poter andare a casa e ricominciare da capo con Ryo, Kaori, dolce lei, pensa prima a Mick e lo spedisce letteralmente in Italia.
Così tutti sono felici e contenti *_*
più o meno :-)
Complimenti cara, una storia carina, tenera, con un pizzico d'azione e con una buona distribuzione di descrizioni ed emozioni.
Scritta piuttosto fluidamente e che si è fatta leggere davvero con piacere!
A presto!!!

04/05/20, ore 00:56

Eccallà!
Lo sapevo io che questi poveretti non potevano avere una gioia!
Immaginavo che anche Mazuso e Finnies fossero svegli al punto da non farsi incastrare tanto facilmente.
Quando ho letto del cancello che si è aperto prima che Kaori finisse di parlare ho storto il naso.
Kaori, tuttavia, sta mostrando grande coraggio e non di meno i nostri tre sweepers, visto che ognuno di loro ama a suo ama Kaori.
Bene, non mi resta che arrivare alla fine! *_*

04/05/20, ore 00:36

Parlare?
E chi ha detto che questi due dovevano per forza parlare per chiarirsi?
Era ora!
E senza nemmeno McCoso tra le scatole, per fortuna!
Brava Eriko, che hai fatto da copertura!
Hai descritto la loro prima volta molto delicatamente e in maniera molto dolce e velata.
Mi sono immaginata Ryo che dall'iniziale posa stupita da stoccafisso afferra Kaori di peso coccolandola e portandola su.
Era ora che ti svegliassi figlio mio!
Buffo come in un certo senso Ryo abbia riconosciuto un merito a McFallen!
E adesso, entriamo nell'azione davvero *_*
Il mio cervellino si sta già facendo qualche previsione, vediamo se ci azzecco!

04/05/20, ore 00:19

Ebbene, siamo quasi alla resa dei conti.
Capitoletto per metà di transizione, in cui vediamo Mick e Kaori che si confidano come due vecchi amici, come i migliori amici che sono sempre stati e che saranno sempre.
La rossa gli consiglia di battersi per Kazue e gli fa promettere che una volta chiuso l'incarico, volerà in Italia a riprendersi la sua bella dottoressa.
Veniamo alla seconda parte del capitolo, dove mi immagino Ryo che alterna occhiate omicide a McCoso e al viscido al telefono.
Kaori sta per entrare in azione, ovviamente con una falsa identità.
È stata molto professionale già al telefono e io sono curiosa di vedere come si evolverà la situazione e come andranno le cose.
Peccato che McFallen, (ogni tanto lo chiamo col suo vero nome), rompe le pallotas e si trascina Kaori in macchina prima che Ryo e lei possano chiarirsi, anche se è stata la stessa Kaori a sfuggirgli.
Mmmmmmmh....
Proseguiamo :)

04/05/20, ore 00:01

Oooooooooh ma da dove comiciamo qui?
Evviva!!!
*Batte le mani entusiasta come una foca*
Evviva i corvetti!
Evviva le libellule!
Evviva anche i martelloni!
Chissà se se ne vedranno ancora in giro da adesso in poi eh? :D
Ryo e Kaori sono andati subito al sodo, vedo, ed era pure ora dopo tipo... dodici anni?
Nove anni di convivenza e tre di lontananza!
9 + 3 = 12
Ok, fine della lezione di matematica, andiamo oltre!
(Cerco di fare la persona seria ma non mi riesce :D )
Il racconto di Kaori ha chiarito tutto, e adesso Ryo ha capito oooogni cosa e conoscendo la sua Sugar Boy meglio delle sue tasche, ha una visione diversa della situazione... seppur sempre preoccupato per lei.
La nostra Kaori e la sua cocciutaggine, (e direi anche le sue capacità), si sono fatte conoscere pure in America!
Finalmente un po' di romanticismo, e di dolcezza *_*
Peccato che mentre i nostri due piccioncini si stanno chiarendo, arrivano Mick, (lui lo perdono) e McCoso, (lui non lo perdono, e dopo la fine di questo capitolo mi sta pure antipatico), a rompere l'incanto!
Mick trascina fuori Kaori con la scusa del gelato lasciando soli McCoso e Ryo, che si scoprono non solo colleghi d'oltreoceano ma pure rivali in amore.
Ryo ha anche messo in chiaro che sarà parte attiva dell'operazione e che non perderà mai di vista Kaori.
A parte immaginare fulmini e saette di gelosia tra Ryo e McCoso, questa è stata la parte comica del capitolo, tutto il resto è stato mixato bene dal punto di vista emotivo!

03/05/20, ore 23:33

*Si sfrega le manine e ridacchia allegramente *
Oooooooooh finalmente ragazzi miei, vi state svegliando!!!
Capitolo moooooolto interessante!
Andiamo per ordine...
Dopo aver visto che il socio di McFallen in realtà è una socia, e che si tratta niente po' po' di meno che di Kaori, Saeko, Mick e Ryo scendono ancora dalle nuvole.
La prima che si riprende è Saeko, che reagisce con un abbraccio.
Poi c'è Mick, che ha ancora la mascella sotto le scarpe, e che dopo il primo momento di shock parte all'attacco!
Peccato che invece del caro vecchio martellone ci ha pensato una pistola a fermarlo, ma alla fine, il tutto si è trasformato in un abbraccio pure con il biondo americano.
E poi... lo Stallone, che definirlo così è quasi comico, piuttosto in quel preciso momento penso sia da paragonare più ad un baccalà sotto sale!
Ovviamente è calato un imbarazzo non indifferente, potevano avere una gioia questi due?
Ma d'altronde, è più che naturale dopo tutto quello che c'è stato tra di loro, in un modo o nell'altro, per i due reagire così, e tu l'hai reso molto realistico.
Ne seguono ovviamente giorni di pippe mentali, soprattutto per Ryo e Kaori, fino a quando tutto l' allegro gruppo americano-nipponico si incontra di nuovo.
Ora...
A parte che era già palese che Ryo fosse geloso del cattivone di turno senza manco capire chi fosse la donna che ci stava, prima ancora di scoprire che si trattasse proprio di Kaori... (anche se il suo istinto e il suo cuore lo sapevano già).
A parte Ryo geloso di McFallen...
A parte l'infarto che mi stava venendo quando non si è fatto accenno alla presenza di Kaori, e quando ho letto la parola "sequestrata", e associandola poi a Miki mi sono rilassata pure io appresso a Ryo...
Ryo è esploso quando Kaori ha annunciato di voler fare da esca, ovviamente preoccupato per la sua incolumità, non di certo per il fatto di non aver ideato lui il piano.
Poi ci si mette pure McCoso, (nomignolo non di mia invenzione), a rompere le belotas, e la bomba scoppia!
Ryo lascia il locale infuriato, non dopo aver dato spettacolo, e Kaori lo segue a ruota.
È finalmente arrivato il momento della verità per loro, dopo tre anni!
*_*
E adesso mi sa che non mi posso fermare e che devo assolutameeeeeente sapere come procede la storia!
Sappi che sto divorando i capitoli!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]