Kintsugi
di Voglioungufo

Mi é piaciuto moltissimo e fa morir dal ridere che teneriii

Cara Hatta io non sono per nulla timida! La recensione la lascio con immenso piacere 😍
Il trio comico Kakashi sakura iruka è stupendo 🤣🤣🤣 muoio
Mi ci voleva proprio qualcosa di leggero e diverte da leggere prima che vada sotto i ferri 😅
Non è nulla di poi così grave in fondo solo 2 nei non proprio ottimi
Ma va be. Sono curiosissima di leggere il seguito e vedere se il rating passerà da arancione a rosso 😏 ci spero tanto 😆😆😆😆😆
Ok carissima un bacione a presto
C è sempre una piccola mary fan che attende e commenta con amore 😙

Magnifico non avrei mai immaginato Sakura e Kakashi così maccliavellici e si divertono pure a discapito di Iruka ma deve rendersi conto anche lui che Naruto sta crescendo ora vedremo che combineranno i due piccioncini da soli devo dire che Kakashi e Sakura sembrano veramente due comari pettegole e Sasuke cosa penserà quando verrà a saperlo vedremo complimenti un bel capitolo ciao

Bellissimo come sempre finalmente si sono confrontati anche se non si sono detti quello che provano l'uno per l'altro e Sasuke come suo solito è andato dritto al punto come si conoscono bene questi due 🤣ma almeno è un inizio ora vedremo il da farsi complimenti ciao

Hatta! Mia cara carissima Hatta! Come diavolo devo fare io con te? Spiegamelo perché qua mi sento peggio dei tizi che stanno in Cina malati 🥺 Riassunto: mi stai contagiando con la obi-Naru ma è un contagio fantastico 😍😍😍😍
Dannazione come devo fare? Partorisci certe ere così figacce che poi astenersi dall innamorarsi è impossibile.
Ok allora... Naruto è sempre il nostro adorato Naruto, Obito 😍😍😍 già io lo amavo per ci del suo personaggio all interno del manga, ma adesso lo amo ancora di più a causa tua! Sappilo donna! ☝️Sei tu la colpevole di tutto! Mi stai facendo amare ancora di più questi due insieme! La
Saku-Hina è adorabile 😍
E io adesso mi sposto sul prossimo aggiornamento 😁 ci si legge in giro cara a dopo 😘😘😘

Ciao.. non ho mai letto storie ObitoxNaruto.. mi sono sempre piaciute le NaruSasu ma questa storia mi incuriosisce proprio.. 😁
Ti prego aggiorna 😂😂😂
Danika85

Non vedo l'ora di leggere il prossimo questa coppia mi piace sempre di più chissà se Obito rivelerà i suoi veri sentimenti vedremo ciao

È super carina questa storia continua presto, sasuke come consulente di coppia non l'avevo mai immaginato hahaha

Sarà dura per Obito fare innamorare Naruto Sakura e Sasuke hanno avuto una chiaccherata chiarendo certi argomenti e solo lei è riuscita a dare una scossa a quel musone bora staremo a vedere chi sceglierà Naruto complimenti ciao

Molto molto interessante ha cominciato a piacerti la coppia Obito/Naruto la trovo insolita ma mi piace ciao

Hinata gelosa di Sakura
La vita
Sakura che si Incazzo con Naruto per aver avuto pensieri sconci sulla sua fidanzata : Top
Sai che chiede cosa sono " Wow enormissime" : non un prezzo
Per tutto il resto c'è il disagio.

Ciao sono ( NaruGaa ) io diversamente da Sasusaku amante delle Canon che è in coppia con me e io invece sono L'amante delle coppie Crack Pairing.

Ho visto che la cuginetta ( Eco89 sasusaku non so se ti ricordi )ha recensito una tua storia e mi ha detto che scriveve robetta interessante ma quando ho visto lo splendore del ObiNaru è unico ( dopo i nostri tesorini *^* GaaNaruObi mi hai fatto venire un ideuccia ;))

Passiamo alla recensione: e a proposito di seccature :)

Non ci posso credere di averla letta? Perchè ci sono i miei due NUOVI tesori ObitoNaru e ho faticato molto in alcuni momenti e mi dicevo ( che cosa sto facendo? ma per Amore di ObiNaru cercerà di farmi andare giù l'altra coppia ) Comunque vorrei sapere se Sasuke lo metterai con Kakashi ce li vedri benissimo ;) troppo forte la super gelosia di Obito per il suo tesoruccio. ma comunque è evidente che ci sono accenni della altra tua otp ma pazienza per ObiNaru cercerà di ingoiare molti rospi ahah.

Mi stai drogando con questi due amorini e tranquilla le coppie Strane e poco Cagate sono davvero un spasso scriverle almeno se sbagli non si accorge nulla nessuno se ( vuoi possiamo metterla come coppia nel programma i mio voto per loro c'è ;) )

Una domanda per caso questa potrebbe essere collegata a l'altra e ci sarà alcuni triangolo KakaObinaru? oltre a SasuObiNaru? se non ho capito male.

complimenti anche questa volta è bellissima.

In bocca a lupo per tutto quanto e continua così e buon lavoro.

Un Kiss NaruGaaxSasuSaku ( ma senza la cuginetta ;) ) lei è qui a scrivere come fai tu perché le idee belle vengono a voi?