My love, My life (THE REMAKE)
di eli_mination

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/10/21, ore 22:22

Ahahahahah.... mi ricordo quell'episodio in cui Crow era stato costretto a indossare il costume da spaghetti istantanei!!! Non dimenticherò mai le risate che mi sono fatta, era troppo divertente poi quando si era incazzato con Jack visto che l'idea era stata sua!!
Oddio, che forza...ahahahahahahah...

15/10/21, ore 14:05

Ahahahahah!! Crow preso in giro da sua sorella e Jack... troppo forte la battuta che riderebbero anche per le scorregge!! Oddio, non ci vedo più dal ridere, mi sento male... cmq sono felice che abbia rivisto Beline!
E Sheila ha ritrovato suo fratello!!
Ottimo!!

21/05/21, ore 15:33

* Appare per magia *

io: CIAO ELI! Black_RoseWitch è tornata come promesso! UWU Anche se un po' in ritardo devo ammettere .w. Chiedo umilmente perdono per questo...ma ora che sono qui...è tempo di SHOOOW TIME!

Pubblico: SIIIIII!

Io: E l'ospite che avrà l'onore di recensire non uno, ma ben due capitoli in un unico Show spetta a...KABURAGI AKITO!

Akito: -.- devo recensire anche qui ora? *arrivando in studio e guardandosi attorno * Ma cos'è oggi? La giornata delle recensioni o cosa?

Io: ewe Non ricominciare, antipatico! Piuttosto abbiamo bisogno di un tuo giudizio al capitolo, anzi ai capitoli uwu

Akito: "Ai capitoli"?

Io: Ma certo! Bisogna dire che impressione hanno fatto i capitoli 2 e 3, bello uwu

Akito: -.- Quindi è una sorta di doppia recensione? *tic nervoso sulla testa *

io: Una specie XD

Akito: -____-

io: XD Poche storie, su.

Akito: Tsk! Molto bene...ma sarò breve. Dunque il capitolo 2 si divide in due parti: la prima riguarda Crow Hogan e quella Belinda...anche se prima di questo c'è il soccorso a quest'ultima.

Io: Giustamente u.u

Akito: A quanto pare quella ragazza è stata via per un bel po', perché pare sia stata-

Io: Rapita?! D8 OH NO!

Pubblico: D8

Akito: o.- Comunque qui subentra la seconda parte, dove Izayoi cerca...tsk...di dichiararsi a Fudo Yusei...ridicolo u.u

io: Ridicolo un corno! U.U Viva la Yuaki! Ma purtroppo tale tentativo viene interrotto .w. Perché il ritorno di Belinda viene fatto sapere anche a loro, come è giusto che sia dopotutto.

Akito: Già, infatti da qui possiamo arrivare al terzo capitolo e-

io: FERMO! UWU

Akito: Mmh?

Io: Prima del capitolo 3, va data una nota di merito a Jack per la frase "Yusei! È arrivata la tua rosa!”! XD GRANDE SHIPPATORE DELLA YUAKI! ;D Good Job!

Pubblico: XD Giusto!

Akito: -.- Dopo questa pagliacciata posso procedere?

Io: Pagliacciata? ewe Non lo è! Ma comunque sì, adesso puoi proseguire xD

Akito: Ecco -.- Dunque, come stavo dicendo, il terzo capitolo è incentrato invece sia sui chiarimenti, o quasi, che sull'incontro (o re-incontro, nel caso di Fudo Yusei e Jack Atlas) con Belinda...e Izayoi sembra essere gelosa.

Io: >:) Triangolo amoroso?

Akito: Chissà, in ogni caso non mi riguarda, né francamente mi interessa u.u

io: Il solito Akito u.u A me sì, interessa, anche se mi sembra di capire che Belinda potrebbe avere una cotta per Crow, da come lei parla con lui e viceversa (e anche dalla battuta di Martha >:) ) xD ma si vedrà...in ogni caso abbiamo una Aki gelosa >:3 eheheh...

Akito: -.- Ad ogni modo, oltre a discutere su cosa possa essere successo a Belinda, tipo chi è il responsabile del suo rapimento o dove sia stata tenuta prigioniera per tutto quel tempo, si accenna ad una sorella di Crow, menzionata se non sbaglio già in precedenza.

io: Già o.o La sorella di Crow...fatto molto curioso anche questo, devo dirlo.

Akito: Comunque sembra che i "buoni" inizino a pensare che dietro alla scomparsa della ragazza ritrovata possa celarsi...Yliaster *tono più grave *

io: Eh sì, dato che dopo la sconfitta di quell'ordine è riapparsa come per magia Belinda in effetti il dubbio viene...ma lo scopriremo immagino più avanti...Comunque sia che ne pensi, Akito? :)

Akito: Beh, senza considerare i momenti shipping e i filmini mentali di Izayoi...

io: ehi ewe

Akito: ...direi che non è male. L'aria di mistero si fa sempre più evidente, inoltre è stato tutto abbastanza scorrevole, quindi...ben fatto, autrice Eli8600 u.u

io: BENE! :3 E con questo è tutto. Il sipario può calare sullo show (show con una doppia recensione xD) che spero sia stato gradito :3 Ci risentiamo spero al più presto, così da scoprire cosa è effettivamente successo a Belinda e come finirà la gelosia di Aki xD Sono molto curiosa riguardo ad entrambe le cose, lo ammetto. Alla prossima, Eli! ;D *saluta mentre il sipario si chiude *

Akito: Hmph u.u *freddo*

Pubblico: BYE BYE! :D

21/11/20, ore 14:09

???: Finalmente...sono arrivata anche qui! :D Black_RoseWitch invade (??) con successo anche questa storia! >:D

Pubblico: o-o

io: XD Scusate, intendevo dire che finalmente sono riuscita a recensire questa storia, e, prima di iniziare con la recensione, vorrei scusarmi con te Eli di questo ritardo cwc tra studio e mancanza di internet (ma soprattutto per lo studio) non sono riuscita a leggere la storia fino ad oggi...ma ora son qua uwu e cercherò di rimediare...perciò che si inizi lo Show!

Pubblico: YEEEEH! :D

io: Però, essendo la prima volta che recensisco una tua storia, farò una breve premessa in cosa consiste questo Show :) Detta in maniera molto semplice un mio OC (o a volte quando capita anche un personaggio canonico del mondo di Yugioh o di altre serie) verrà invitato a commentare il capitolo interessato, esprimendo anche un suo giudizio (tra l'altro si tratta di un metodo di recensione già visto soprattutto in questa sezione xD quindi diciamo nulla di nuovo) :) Pertanto, con questa premessa, iniziamo sul serio! E il primo ospite a commentare questa storia è il mio OC...MATSUMURA RAN! :D *arriva Matsumura Ran*

I fans di Ran: * - *

Ran: Salve a tutti :) e salve anche a te, Eli-san. E' un vero piacere conoscerti ^-^

Pubblico: Che kawaiii! :3

I fans di Ran: vero! * - *

Io: :3 Già, ma ricordatevi che siamo qui per recensire anche, eh xD

Ran: Ops, giusto xD Allora inizio subito, così facciamo contenta la signorina Eli :3 Dunque...innanzitutto il capitolo si divide in tre parti, nella prima vediamo Aki-san mettersi d'accordo con una sua amica del liceo per uscire con dequest'ultima e un'altra amica...ma c'è anche-

io: Shipping! UWU O meglio insinuazioni passate da parte di giornalisti sul rapporto tra lei e Yusei...eheheheh >B) e bravi i giornalisti...meritate la mia stima per aver shippato una delle coppie migliori di Yugioh 5D's!

Ran: .-. Ehm...la solita shippatrice della Yuaki...ma intanto vado avanti ^ - ^” o.o oh...nella parte centrale c'è Crow Hogan...ed è anche il fulcro del capitolo da quanto vedo, visto quanto succede :0 anche se non so chi sia questa Belinda mi dispiace che nemmeno il tempo di apparire e ha già un incidente...povera ragazza c.c

Una spettatrice: che carina Ran-san quando si preoccupa cwc

io: Cwc ma fortunatamente c'è Crow a prestarle soccorso, no?

Ran: Beh sì *annuisce *. Comunque, nella terza parte abbiamo Jack Atlas che contribuisce come i giornalisti con le insinuazioni alla Yuaki uwu” xD

io: YES! BD Bravo anche Jack che contribuisce a creare dubbi in merito a Yusei! B3 Così si fa! Viva la YUAKI! UWU

Pubblico e Ran: o.o

io: UWU xD Ad ogni modo che ne pensi, cara Ran? :3

Ran: Direi che come inizio intriga tantissimo, ti viene proprio la voglia di sapere che è successo a Belinda e soprattutto di scoprire chi è questa ragazza. In parole povere è un inizio che riesce alla perfezione a incuriosire il lettore e a portarlo ad andare avanti per vedere il resto degli avvenimenti...quindi capitolo ottimo! :D *pollice in sù *

io: BIEN! X3 concordo con tutto quello che hai detto, inoltre ulteriore merito per aver aggiunto elementi “Yuaki”...quindi good job per te, Eli! ;3

Ran: XD

io: E con questo direi che la recensione/show può terminare qui :) Spero che sia stata di tuo gradimento, e sappi che non vedo l'ora di leggere il seguito :3 Non mi resta che augurarti buon giornata, e noi ci vediamo al prossimo Show/recensione. Alla prossima Eli! ;3

Pubblico e Ran: A presto, Eli-san! :D

P.S. Ah, quasi dimenticavo, la versione precedente di questa storia credo di averla letta in passato molto prima che mi iscrivessi a EFP (perciò immaginati quanto tempo fa xD) assieme ad altre storie come ad esempio quelle di Cyber che tu già conosci, tuttavia è passato così tanto tempo che ho bisogno di un ripasso (??) di quella storia così come ho fatto dopotutto con le prime fic di Cyber. Perciò ci tenevo a dirti che, in caso, vedrò di rileggere anche la vecchia versione per poter poi fare un confronto tra quella e questo remake o comunque vedere i miglioramenti fatti nel tempo :)

16/10/20, ore 18:53

Hello!
Ed eccomi, finalmente, a recensire nuovamente questa storia. Lo so, ormai i miei ritardi sono considerabili meme, ma tralasciamo. x3
Sono sparita per un po' da EFP e mi sono ritrovata un sacco di capitoli da leggere e ne mancava solo uno, quindi ho detto "vabbè, tanto ormai, recensiamo direttamente l'ultimo". Scrivere al pc mi da sui nervi, quindi l'ho comunque tirata per le lunghe in ogni caso, ma dato che ci tenevo a recensirti come tu fai sempre con me, mi sono presa a schiaffi e ho cominciato a scrivere.
Cosa ne penso, quindi, di "My Love, My Life"? Mi è piaciuta davvero tanto questa storia, come mi sono piaciute le tematiche, l'inserimento di OC e l'ampliamento di una parte di storia che nell'anime è stata come dimenticata (volutamente, secondo alcuni articoli che lessi), i colpi di scena sono stati perfetti ed anche il non concentrare tutto sul Duel Monsters, anzi. Il non giocare a carte penso che abbia dato più possibilità ai personaggi di emergere e questa è una cosa che ho apprezzato molto, come ho apprezzato il focus su Crow, che io adoro, ma che purtroppo viene spesso "messo in ombra" da personaggi come Yusei od Aki. Nonostante loro siano i miei preferiti, è sempre meglio variare, almeno secondo me.
Nei capitoli che mi sono persa abbiamo scoperto che Astrid non è solo la compagna di Sayer, ma anche la madre di Beline ed Anthony, questo colpo di scena mi è piaciuto molto; mi aspettavo fossero collegate, ma non in questo modo! Anche il suo essere un personaggio fondamentalmente grigio funziona bene.
Il finale con Crow e Beline, invece, l'ho trovato a dir poco adorabile, se sapessi un po' di più sull'aspetto di lei magari potrei farci una fanart...
Haha just kidding... unless?
Detto ciò, un enorme grazie per aver pubblicizzato ancora una volta le mie storie, è sempre un onore. <3
Ci rivediamo sotto Riots, e questa volta ad ogni capitolo! x3

Jigokuko

11/10/20, ore 17:26

Akiry:<< NOOOOOO!>>.

Ryam:<< Siamo arrivati SECONDI a recensire :0 >>.

Akiry:<< Uff... vabbé, dai, in fondo è solo un numero uwu il secondo posto, intendo...>>.

Ryam:<< Giusto :) Iniziamo lo show piuttosto!>>.

Akiry:<< Che è l'ultimo per la fic :/ mi spiace un sacco...>>.

Feind:<< CIAO FRATELLO E SORELLA!>>.

Akiry:<< Però questo sarà l'ultimo .w. >>.

Feind:<< NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!>>.

Akiry e Ryam:<< o-o'' >>.

Akiry:<< Comunque, cominciamo! Vai Feind!>>.

Feind:<< Calma, non sono un pokémon (?). Comunque, si starta con i nostri che finalmente possono concedersi un po' di riposo dalle ultime peripezie. E si accenna ad una certa ship...>>.

Akiry:<< JACK, IL RE DEL RIMORCHIO NON-RIMORCHIO!>>.

Ryam:<< Nel senso che le attira tutte ma non le rimorchia effettivamente?>>.

Akiry:<< SI'!>>.

Feind:<< E arriva anche la squadra di Liyan... per la gioia di Sheila uwu dai, ragazza, si vive una volta sola.>>.

Akiry:<< ... IN TEORIA!>>.

Feind:<< Come in teoria?>>.

Akiry:<< Hai le prove che non si viva un'altra vita dopo la morte UwU ? Sono pronto ad ascoltarti, sempre se hai avuto già questa esperienza.>>.

Feind:<< Ehm... non raccolgo e continuo. Beline sta a guardare il tramonto che somiglia ad un crestone...>>.

Akiry:<< :') eheheh!>>.

Feind:<< E per giunta è il suo compleanno! E i due si baciano pure sulla scia della fine!>>.

Akiry e Ryam:<< AWWWWWW! AUGURI!>>.

Akiry:<< E detto ciò, si procede alla valutazione finale xD che non è una valutazione qualunque... si valuta l'insieme!>>.

Ryam:<< E tutti insieme :3 e inizio... per i character giudico che sono tutti molto belli e curati, ognuno con almeno un segno distintivo il più delle volte. Ma all'unanimità abbiamo votato che il migliore è Beline, che è stata esplorata molto più degli altri (raccomandazioni (?)?) e che ci ha fatti infartare con dei colpi di scena su di lei...>>.

Akiry e Feind:<< giusto uwu >>.

Feind:<< Poi uhm, antagonisti c'è poco da dire in realtà... alla fine era uno solo, ma è molto credibile (e se Sayer non ci metteva il becco mica eravamo contenti, mio padre si che vales) E QUINDI PROMOSSA DA QUESTO PUNTO DI VISTA!>>.

Akiry:<< Ottimo :) Per quanto riguarda le ambientazioni... le descrizioni non erano male, anche se ovviamente era sempre situato a Neo Domino, quindi non poteva esserci chissà quale variazione alla fine xD Però ci siamo immaginati tutto, good job!>>.

Io:<< E POI...>>.

Akiry, Ryam e Feind:<< AUTORE? O.o >>.

Io:<< Ebbene sì, ci sono anch'io xD dunque, passiamo al complesso... la storia CI PIACE! La trama non è particolarmente complessa, il che è un bene per non mandare in confusione i lettori (cosa che forse dovrei fare PURE IO, così almeno riesco a creare una storia che non abbia una lunghezza malata) ma non manca di stupire con le rivelazioni concernenti la storia di Beline e degli altri personaggi. Also, non manca di avere quei tocchi romantici che ci volevano ;) Insomma, per conto mio, è stato un testo godibile da leggere e quindi ti faccio le mie più vive congratulazioni.>>.

Akiry:<< Assieme alle nostre ovviamente :D >>.

Feind:<< PARENTI, SIETE STATI MAGNIFICI!>>.

Io:<< Naturalmente non posso non ringraziare pure della citazione xD La pubblicità è sempre gradita, mi ha soprattutto fatto piacere sapere che ti abbiamo aiutata noi stessi a finire la fanfic, in un certo senso, con il nostro sostegno congiunto. Sono contento che la pensi così :) Direi che non ho altro da aggiungere, se non ci ribecchiamo alla prossima... non mi sono dimenticato che hai un'altra fic in cantiere xD e non vediamo l'ora di leggerla.>>.

Akiry:<< Quindi per ora ci salutiamo, ma torneremo ;) A presto!>>.

Tutti:<< CIAOOOO!>>.

Ryam:<< E questo è per Beline.>> porge cesto di mele.

Feind:<< Apprezzerà sicuram- NO, ASPETTA, BASTA CON QUESTA STORIA DELLE MELE!>>.

Ryam:<< In realtà... bisogna metterle al sicuro da Ryuk di Death Note :0 >>.

Feind:<< Ah... ehm... e perché proprio a Beline?>>.

Ryam:<< Premio per la recitazione :3 >>.

Feind:<< Ah, allora va beeene uwu Ciao sorella, spero ci rivedremo presto!>>.

02/10/20, ore 16:49

Akiry:<< AHAHAHAHAAHAHAHAHHAAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHH!!!!>>.

Ryam:<< o-o ehm... sono indiscreta se chiedo perché stai rotolando a più non posso?>>.

Akiry:<< NO NO, PFFFFF... MA QUELLA FACCENDA DI CROW E DEGLI SPAGHETTI... MIO PADRE ME L'HA RACCONTATA E-AHAHAHAHAHAHAH!>>.

Ryam:<< Chiedo già venia per il tempo che ci vorrà per dare l'avvio al Cyber Show ... .w. >>.

Feind:<< Mi sono perso qualcosa?>>.

Ryam:<< Più o meno .w. >>.

Akiry:<< AHAHAH...uff... anf... ok, mi calmo x'''D Benvenuta al -PFFFFFFFFFF!>>.

Ryam:<< :0 che figura ci fai fare?!>>.

Akiry:<< Ok ok, la smetto davvero stavolta xD U.u dunque... benvenuta al solito Cyber Show, ci scusiamo dell'attesa. Recuperiamo immediatamente il tempo perso con la recensione che il nostro immancabile Feind ci aiuterà a stilare :D >>.

Feind:<< Come sempre uwu HELLO IMOTO CHAN! Allora, a proposito di sorelle :) Vedo che ci stiamo un po' rilassando, anche se i problemi del futuro imminente e pure del passato (sofferenze inflitte da papà Sayer obv) sono ben in evidenza. Ma Aki è ottimista, e ci informa pure che il ragazzino muto ha trovato sistemazione e amici.>>.

Ryam:<< YEEE X3 !>>.

Feind:<< Inoltre la invita a far visita al fratello ritrovato-NO ASPETTA, NON ERO IO QUELLO?>>.

Akiry:<< Diciamo che siete in tre xD >>.

Feind:<< Oh, beh... poi... ehm... giochi alcolici? Crow worst brother ever!>>.

Akiry:<< MA NOOOO!>>.

Feind:<< E niente, si invita Sheila a dichiararsi a Liyan, o quantomeno a provarci.>>.

Akiry:<< Non ho niente in contrario con l'altra sponda, sappiatelo, ma io mi metto da parte, non si sa mai x'''D >>.

Ryam:<< .w. beh, io sono una bimba, no problem.>>.

Feind:<< E quindi finisce qui il capitolo :) non c'è molto da dire, se non che è scritto bene e che i dialoghi sono esattamente come dovrebbero essere ;) E niente errori ortografici.>>.

Akiry:<< Ottimo :) E anche noi facciamo i più vivi complimenti ;) Il Cyber Show finisce qui, perciò ci sentiamo presto.>>.

Ryam:<< CIAO ELIIII :D >>.

Feind:<< HELLO SORELLINA!>>.

Akiry:< CIAO CIA-AAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHH!!!!>>.

Ryam e Feind:<< NANI?!>>.

Akiry:<< MI SONO TRATTENUTA TROPPO, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHH! CIAOOOOOO, AHAHAHAAHHAHAH!!!>>.

24/09/20, ore 19:34

Akiry:<< ALLA FINE SIAMO ARRIVATIIII!>>.

Ryam:<< SCUSACI ELI T.T >>.

Akiry:<< Ritardo dovuto a PROMETTENTE carriera da scrutatori (?) che ci ha sfiancati, se unita agli altri impegni.>>.

Ryam:<< Ma ora ci siamo tutti... anche Feind :D >>.

Feind:<< Salve xD >>.

Akiry:<< Allora, è tempo di cominciare ;) Vai!>>.

Feind:<< Subito! Dunque, i nostri amici arrivano tutti al cospetto di Astrid. In questo modo i buoni conoscono la verità già rivelata a Beline.>>.

Akiry:<< Che non prendono benissimo, aggiungerei.>>.

Feind:<< Beh, non posso neanche dargli torto, hanno delle ottime ragioni. Comunque Astrid spiega che è stato in parte orchestrato dal solito Sayer (PAPAAAA', TEMEEEE!), che praticamente l'ha minacciata di morte se non proseguiva le pratiche. Però lei almeno ha cominciato a rilasciare uno dopo l'altro alcuni dei suoi " pazienti", tra cui i figli (FRATELLI MIEI) Anthony e Beline.>>.

Akiry:<< Dando il via al mercato delle mele (?).>>.

Feind:<< Esat-CHE?>>.

Akiry:<< Stavolta scherzavo xD >>.

Feind:<< e.e uhmmm... in ogni caso alla fine Astrid decide di consegnarsi alla giustizia, tanto Yusei ha già chiamato i poliziotti... ma non prima di affidare Beline agli altri, soprattutto a Crow.>>.

Ryam.<< Dai, è un po' meno cattiva vista così o.o >>.

Feind:<< In conclusione, comunque, bel capitolo :) Mi è piaciuto lo svolgersi degli eventi.>>.

Akiry:<< E anche a noi ovviamente xD Pertanto, ti ringraziamo ancora per averci resi partecipi di questo capitolo... e il finale è ancora aperto, wow! Dunque dobbiamo leggere i prossimi, YEEE!>>.

Ryam:<< E il Cyber Show finisce ancora stavolta, complimenti :3 Alla proffima!>>.

Akiry:<< CIAO A TE E A TUTTE LE MELE DEL CAST!>>.

Feind:<< NANI?!>>.

Akiry:<< Che...? Perché tiri fuori Raviel...? NOOO!>>.

19/09/20, ore 22:24

Akiry:<< E CE SEMO!>>.

Ryam:<< L'attesa è finita!>>.

Feind:<< E io mo' son diventato ospite fisso!>>.

Akiry:<< Prima promozione dello show xD >>.

Ryam:<< E intanto iniziamolo, codesto Cyber Show :3 >>.

Akiry:<< E dunque, a te l'onore Feind!>>.

Feind:<< Ok ;) Dunque, iniziamo ... con una battaglia? Cioè, i nostri se la sono presa perché FORSE (dal loro punto di vista) a Sheila potrebbero averle impiantato i poteri. E nella confusione ,tra sollevamenti psichici...>>.

Akiry:<< TELECINESI!>>.

Ryam:<< Sei uno psichico ignorante, tu!>>.

Feind:<< Ehi ehi, di origine non ero uno psichico, vi ricordate male u.u'' era mio padre che ci ha provato...>>.

Akiry:<< Ah già .w. Comunque vai avanti.>> mette ost di Ghost in the Shell intanto.

Feind:<< Cos...? Intanto comunque Crow empatizza con uno dei bimbi psichici, anche...>>.

Akiry e Ryam:<< AAAAAWWW!>>.

Feind:<< E si passa alla seconda parte, in cui Sheila si sveglia e ha un LEGGERISSIMO SENSO OMICIDA nei confronti di Astrid. Comprensibile la reazione, ovviamente. Ma adesso i nostri sono tutti riuniti... e dalle note finali pare ci saranno parecchie cose da scoprire xD >>.

Akiry:<< Già, e siamo super curiosi :33 Comunque, voto?>>.

Feind:<< E me lo chiedi? SONO IN HYPE! Ovviamente m'è piaciuto... grande Beline, eh!>>.

Akiry:<< SEI TUTTE LE MELE DEL MONDO!>>.

Feind:<< NANIIII?!>>.

Akiry:<< Ehm... era un complimento, tipo " tu si que vales" XD >>.

Ryam:<< Comunque il Cyber Show è finito :) Complimenti, Eli chan!>>.

Akiry:<< Pertanto ci sentiamo alla prossima! CIAOOOO!>>.

Ryam e Feind:<< CIAOOOOO!>>. Ma Feind stringe una mazza e guarda Akiry.

Akiry:<< O-O!>>.

12/09/20, ore 21:49

Akiry:<< BUONAS TARDES!>>.

Ryam:<< Siamo arrivate :3 >>.

Feind:<< E NON SOLO LORO!>>

Akiry:<< AH, FEIND?>>.

Ryam:<< Ha insistito per rimanere .w. >>.

Feind:<< Beh, non trovo tutti i giorni una sorella acquisita uwu >>.

Akiry:<< Uhm, vero... beh allora che ne diresti di recensire per questo Cyber Show? XD >>.

Feind:<< Ovviamente! Anzi, inizio subito! Dunque, Beline convince sua madre (ancora mi fa strano dirlo ;/ ) a riportare Sheila a miglior condizioni, cioè senza più sieri in vena...>>.

Akiry:<< Ora che ci penso, ma tu non hai mai notato che il nome Beline somiglia a...>>.

Feind:<< NON MI PERMETTEREI MAI UWU potrebbe essere offensivo, eh. >>.

Akiry:<< o_O o-ok! E' che sembravi l'unico a non essertene accorto...>>.

Feind:<< Tsk uwu dunque... quindi ora si incontreranno tutti, come viene confermato a Crow dagli altri psichici che infatti convocano tutti. E qui finisce il capitolo.>>.

Akiry:<< Bien xD che te ne pare?>>.

Feind:<< Direi che non ci sono errori. Ottimo lavoro, eli, e soprattutto a te Beline!>>.

Ryam:<< Non è che in questo capitolo abbia condotto chissà quale...>> occhiataccia da Feind:<< o-o ok...>>.

Akiry:<< Dunque, rinnoviamo i complimenti xD nessun errore trovato... poi andremo a vedere le modifiche ovviamente :) E' stato un piacere seguire questo capitolo, come al solito, il Cyber Show si chiude qui. Au revoir!>>.

Ryam e Feind:<>

03/09/20, ore 22:25

Akiry:<< Ma il supporto ERA LECITO!>>.

Ryam:<< Nonché doveroso :D >>.

Akiry:<< Grazie della citazione, eli xD e alla fine siamo qua con un CYBER SHOW!>>.

Ryam:<< La ruota della fortuna cerca un partecipante, ed èèèèèèèèèèèèè...>>.

???:<< MOI!>> Feind selvatico appare (?).

Akiry:<< FEIND O.O ?>>.

Ryam:<< Dalle prime fic directly .w. >>.

Feind:<< Esattamente! Vi spiace se partecipo?>>.

Ryam:<< Absolutely not :) >>.

Akiry:<< Go, che poi dobbiamo lavorare ancora un po' ad un nuovo capitolo xD >>.

Feind:<< Ok. Dunque, abbiamo la figlia di... SAYER?! Ma... IO SONO FIGLIO DI SAYER!>>.

Akiry:<< Ops!>>.

Feind:<< Quindi tecnicamente Beline è la mia sorellastra?!>>.

Akiry:<< Assumendo che Astrid non sia tua madre direi che non sei suo fratello o.o >>.

Feind:<< Wow... ehm... ok, allora... a quanto pare non ero l'unico ad essere stato torturato da mio padre... anche Beline è stata sottoposta a qualcosa di simile. Ma Astrid è stata a quanto pare una madre ABBASTANZA vicina, anche se l'ha rapita eccetera eccetera...>>.

Ryam:<< è.é >>.

Feind:<< Quindi, nonostante Beline stia per colpirla, non lo fa, ma pone delle condizioni. Tra queste anche delle spiegazioni su cose ancora senza risposta.>>.

Akiry:<< Siamo curiosi di vedere di che si tratta .w. ma, ehm, cose ne pensi alla fine?>>.

Feind:<< Del capitolo? Beh, niente male, anche se un po' triste... povera Beline, ti sono vicino, eh!>>.

Akiry:<< o-o si è preso la parte del fratello... però è giusto così credo xD per ora è tutto, e ci vediamo al prossimo Cyber Show. Ancora complimenti e a presto :D>>.

Ryam:<< CIAOOOO!>>.

Feind:<< BELINE, FATTI SENTIREEEEE!>>.

Ryam e Akiry:<< o-o'''' >>.

20/08/20, ore 18:40

Akiry:<< AIUT...>>.

Ryam:<< Sorry se non siamo passati prima, ma gli impegni, il lavoro...!>>.

Akiry:<< CLEMENTE SIATE!>>.

Ryam:<< .w. comunque iniziamo, dai. Stavolta la novità è che... il character l'ho scelto io.>>.

Akiry:<< Ha insistito così tanto che l'ho accontentata xD >>.

Ryam:<< e ho scelto Joseph di Saga of the Emblems :D >>.

Joseph * si avvicina guardandosi intorno*:<< WOW! Non ho mai visto un posto del genere!>>.

Ryam:<< Era la mia stessa reazione :) >>.

Akiry:<< Abitando in un ambiente simil-medioevo... xD >>.

Io* fugace*:<< E non ricordo se Joseph era già comparso negli show, ma facciamo finta che sia la prima volta... xD>>.

Joseph:<< Che cosa si fa di bello qua?>.

Ryam:<< Si recensisce per la cara eli :D >>.

Joseph:<< quindi... ehm...>>.

Ryam:<< Si legge .) E si commenta.>>.

Joseph:<< Ora è chiaro :) Dunque... ehm, alcuni concetti non mi sono chiari, essendo di una certa epoca, ma ... in pratica questa Beline, nonostante Crow sia contrario, va a incontrare una certa Astrid. A quanto pare Sheila sta per diventare una psichica pure lei.>>.

Akiry:<< WHUT? Mi FREEBOTI?>>.

Ryam:<< Non credo che fosse loro intenzione :0 >>.

Joseph:<< Comunque se mai dovessi andare tu in un posto pericoloso ti proteggerei io u.u >>.

Ryam:<< ** davvero?>>.

Joseph:<< Ehm o//o certo... Comunque... a quanto pare sta tipa era praticamente la moglie di Sayer.>>.

Akiry:<< GULP! Ecco perché mi sta sulle scatole!>>.

Joseph:<< E hanno pure fatto dei figli.>>.

Akiry:<< IN PRATICA IN QUESTA FIC SONO STATA ANTICIPATA SULLA NASCITA, EH?!>>.

Ryam.<< .w.'' >>.

Joseph:<< .w. ehm... e si dà il caso che Beline sia pure la figlia.>>.

Akiry:<< DOPPIO, TRIPLO GULP!>>.

Ryam:<< NANI?!>>.

Joseph:<< Così è scritto... è ultra plot twist, prossima settimana niente capitolo.>>.

Akiry:<< MA NOOOOO-QUADRUPLO GULP!>>.

Ryam:<< NON ABBANDONARCI, ELIIIIII!>>.

Joseph:<< Ha detto solo per una settimana .w. e poi lascia il capitolo di un'altra storia, se ho capito bene.>>.

Akiry:<< Ah, allora ok .w. >>.

Ryam:<< Che ne pensi del capitolo, amico .w. ?>>.

Joseph:<< Beh... incredibile O.O questo colpo di scena era... favoloso! Davvero davvero d'effetto. Anche perché non è di immediato impatto... sul momento non ti viene in mente, ma poi inizi a realizzare...>>.

Akiry:<< Vero vero .w. mentre leggevamo siamo rimasti colpiti anche noialtri.>>.

Ryam:<< già .w. >>.

Akiry:<< Quindi dieci e lode :) Direi che lo Show termina qui. Hai un nuovo capitolo, entro stasera passeremo a vederlo, stanne certa ;) Per ora il Cyber Show chiude i battenti, e noi ci sentiamo alla prossima recensione :D >>.

Ryam e Joseph:<< CIAO CIAOOO!>>.

Akiry:<< A proposito, Ryam, da quando parli il giapponese?>>.

Ryam:<< Ah, per quel " nani"? Ora ti racconto...>>.

13/08/20, ore 15:18

Akiry:<< Ogni promessa è debito xD >>.

Ryam.<< Cyber Show .o. siamo i primi ad arrivare!>>.

Akiry:<< GRANDIOSO! E allora manca solo una cosa... l'ospite xD >>.

Ryam:<< Avevi in mente qualcuno?>>.

Vector:<< L'aveva.>>.

Ryam:<< O_O >>.

Akiry:<< Ciao Vecty * stringe* :") >>.

Vector:<< Ehm, non si era detto che non usavi quel soprannome ^.^'' ?>>.

Akiry:<< Ma poi altrimenti ti faccio dormire sulla branda (?)!>>.

Vector:<< Ma tu mi seguiresti, piccola uwu >>.

Akiry:<< Non ti starai riferendo a quella volta .//. ...>>.

Vector:<< JAN JA JAN! Può essere xD >>.

Akiry:<< Ehm... cominciamo '':) Vai, amore!>>.

Vector:<< Oss uwu è passato molto tempo dall'ultima visita, ma ce la posso fare! Dunque. La ricerca non è andata benissimo, ma Beline arriva e fa sapere a tutti dove si trova la festa (?).>>.

Akiry:<< Wow, i poteri, quelli utili!>>.

Vector:<< Ma ci pensa Hugo a fabbricare una porta d'ingresso (mettiamola così), e ovviamente non c'è impianto segreto senza allarme. Vengono raggiunti dai... Neo-Psichici, che vogliono che Beline raggiunga quella Astrid là.>>.

Akiry:<< Maledetta ewe Non penso che Beline accetterà di andare da sol...>>.

Vector:<< Accetta di andare da sola -.0 >>.

Akiry:<< ... o_O EEEEEH?>>.

Ryam:<< Ma se ti catturano anche a te, invece di liberare Sheila O_O ?>>.

Akiry:<< IO non ci sarei andata!>>.

Vector:<< Ma tu non sei Beline. A proposito, l'ho mai fatto notare che il suo nome sembra quello di una me...>>.

Akiry:<< OHE, PERO' BASTA XD >>.

Vector:<< Ok... xD Comunque il capitolo è interessante, siamo piuttosto curiosi di scoprire come si evolverà la faccenda.>>.

Akiry* stringe braccio suo*:<< Vero vero, e non ci sono stati errori! Quindi che dire, complimenti vivissimi :) Il Cyber Show per ora finisce qui ma noi ci sentiamo alla prossima! Ciao!>>.

Vector e Ryam:<< CIAOOO!>>.

11/08/20, ore 15:00

Akiry:<< BONGIORNO!>>.

Ryam:<< Che sei, Giorno Giovanna di Jojo?>>.

Akiry:<< Beh, era una cit xD anche perché l'ospite di questo show è... proprio Giorno Giovanna.>>.

Giorno:<< Bongiorno!>>.

Ryam:<< o.o e.e >>.

Giorno:<< Ehm... cos'è quell'aria diffidente?>>.

Ryam.<< lo sanno tutti che sei un mafioso ewe >>.

Giorno:<< Non posso negarlo... ma non sono qui per questo, no?>>.

Akiry:<< Giusto xD quindi che ne dici, cominciamo?>>.

Giorno:<< D'accordo * dà una scorsa* a quanto pare c'è stata una sparizione... Jack e Crow sono in caccia. Al contempo si scopre che Sheila è stata effettivamente sequestrata...>>.

Ryam:<< MMMMH!>>.

Giorno:<< Ehi, non l'ho fatta rapire io!>>.

Akiry:<< Eh .w. infatti c'è di mezzo quella Astrid...una persona proprio simpatica (ironia portami via).>>.

Giorno:<< Già, e a quanto pare ha provocato pure l'incidente di Akiza, a giudicare da ciò che dice.>>.

Akiry:<< Sono d'accordo con Sheila circa l'aggettivo da affibiare a questa Astrid uwu >>.

Giorno:<< Ma intanto Beline... sviluppa particolari abilità? Riesce a vedere dove si trova Sheila. Ha uno stand per caso?>>.

Akiry:<< Non essendo Jojo non credo .w. Comunque il capitolo finisce qui... che te ne pare?>>.

Giorno:<< Non sono proprio un grandissimo lettore, ma mi pare tutto in ordine, e il capitolo m'è piaciuto.>>.

Akiry:<< Ottimo ottimo xD e con questo abbiamo recuperato le rece in sospeso. Complimenti per i capitoli, il Cyber Show chiude qui ;) Buona giornata ed estate!>>.

Ryam:<< CIAOOOO!>>.

Giorno:<< Buona giornata!>>.

11/08/20, ore 14:20

Akiry:<< AAAAH!>>.

Ryam:<< SIAMO TUTTI CIECHI!>>.

Akiry:<< SCUSACI, NON AVEVAMO VISTO LE ULTIME PUBBLICAZIONI!>>.

Ryam:<< Un po' per gli impegni, un po' perché hai detto che non pubblicavi, un po' perché non abbiamo ricevuto messaggi...>>.

Akiry:<< Ma rimediamo con un Quick Cyber Show xD Durbe, a me!>>.

Durbe:<< Così de botto?>>.

Akiry:<< Si si, che dobbiamo recuperare anche il prossimo capitolo.>>.

Durbe:<< Ehm... ok. Dunque, eravamo rimasti che Beline aveva fatto un sogno, dove c'era questa Astrid. Sheila contatta Liyan, chiedendole se per caso Hugo ne sa qualcosa...>>.

Akiry:<< Dietro punzecchiature di Beline xD E' dura essere dell'altra sponda uwu >>.

Durbe:<< Comunque Hugo dà conferma. Si passa a Crow, che ha una nottata con Beline, ma viene interrotta da Jack che lo informa che... Sheila è scomparsa!>>.

Ryam:<< O-O >>.

Akiry:<< E in tutto questo Beline rompe le cose senza il contatto!>>.

Ryam:<< OO-OO >>.

Akiry:<< E in tutto questo ci sono i saldi :0 >>.

Ryam:<< OOOO_OOOO- eh? .w. >>.

Akiry:<< Niente. Ehm, com'era il capitolo, Durbe?>>.

Durbe:<< Direi niente male, non ho notato errori.>>.

Akiry:<< YEEE :D e con questo direi che il Cyber Show (Quick Cyber Show) finisce qui :) ci sentiamo alla prossima recensione!>>.

Ryam e Durbe:<< CIAOOO!>>.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]