Writing's on the wall
di cin75

12/04/20, ore 21:41

Waaa ma ciao carissimaa

che dire, è stata una ff veramente bellissima e dolcissima! **

il carattere tutto pepe di Jensen è perfettamente in linea con quello di Dean, compresa poi la dolcezza finale **

Anche Jared sembra essere in linea con Sammy: risoluto e permaloso ahaha però sempre incline al perdono verso l'uomo che ama **

Dolcissimo Jensen come riesce a chiedere scusa al suo compagni dopo aver capito l'errore e ODDIO MERAVIGLIOSO il fatto che entrambi volessero chiedere la mano l'uno dell'altro, nello stesso periodo e pure comprando lo stesso anello **

Sono proprio fatti l'uno per l'altro!

Complimenti per questa piccola perla che ci hai regalato, l'ho scoperta assolutamente per caso e l'ho letta con davvero molto piacere!

Un bacione mia cara, alla prossima!

Allyii

10/04/20, ore 10:36

Pericolo scampato, i due fanciulli sono riusciti a ritrovarsi e a capire quanto e' forte il loro amore. Un altro racconto divino, dolce e forte al tempo stesso.
Mi piacciono le coccole che si scambiano, le promesse, i ricordi passati e il futuro che li attende. Poi il tocco di cin. Sempre quella punta di ironia che non rende mai smielata e noiosa una storia d'amore. Mi erano mancate le tue parole.

10/04/20, ore 10:30

Ciao cin, sei stata tremenda con il povero jared, lui si è dato così tanto da fare per organizzare la festa di compleanno e di fidanzamento. Ed è andato tutto veramente storto. Jensen si è rivelato parecchio geloso a tal punto da menare chiunque gli capitasse a tiro. Povero misha!
Sarà davvero difficile per lui spiegarsi e farsi perdonare lo schiaffo. Che sia la tua prima storia in cui i j2 si mandano a quel paese?

22/12/19, ore 16:21

Buon salve e rieccomi di nuovo qua da te a dirti giusto due o tre parole riguardo a questo secondo e ultimo capitolo di questa mini long che vedono come protagonisti i J2. Hanno parlato e chiarito questo due ragazzi, sembrava quasi che stessero per lasciarsi definitivamente da come era partito il tutto e poi.... Lo stravolgimento, o ribaltamento (vedi un po' tu quale parola usare e che preferisci di più!) totale della storia. Con quella scritta, fatta da Jared e la proposta fatta da Jensen (con il chiarimento che hanno fatto subito dopo una certa sfuriata di un certo qualcuno), sembra che tutto si sia risolto per il meglio e che abbiano trovato dei bei modi per mettere fine (diciamo così) al brutto casino creatosi. La telefonata da parte di Ty, con il povero Misha accanto a lui, sembra riportarli alla realtà dopo tutto quel sesso scatenato che questi due gann fatto. Sì, decisamente, un certo qualcuno è proprio un'anima innocente e pura, che cosa vuoi farci!! 😉
Ciao bella e alla prossima occasione! ☺️

22/12/19, ore 16:06

Buon salve e buona domenica pomeriggio cara ragazza e rieccomi da te dopo un bel po' che non ci sentivamo su questi canali! Il nostro caro amico Jensen è un tipetto molto geloso, dal carattere piuttosto irascibile e irruento. Sembra proprio non capire che il suo futuro marito, Jared, non se la fa con Misha al lavoro; che in realtà sono solo ottimi amici. La sfuriata, con la conseguente annullamento del matrimonio, poi una volta passato tutto, cerca in tutti i modi possibili di farsi perdonare per questa sua reazione brutta, non mi sembrano belle come cose, sommate tutte assieme. Vado a leggere che cosa combinano questi due ragazzi nel prossimo capitolo della storia.

18/12/19, ore 07:24

ciao!!❤❤❤
temevo l inevitabile 🐗, ma stavolta no ha fatto ulteriori danni iperparabili!
con quella dichiarazione d amore era impossibile che jared non lo perdonasse❤❤😍😍😍
chuck,i miei occhi sono tutto un cuore!!
la doppia proposta? romanticissima!!
le parole piu romaniche sono queste però

“Le scritte sui muri sbiadiscono!”

“Non quando c’è chi le curerà giorno dopo giorno per far sì che i colori rimangano sempre brillanti!”

sciolta❤❤😍❤😍❤

che belli che sono insieme!
canzone magnifica❤❤❤🥰🥰

mi sa che alla festa aspetterano ancora!😎👍🏽😁
😂😂alex mini cass con tanto di testa inclinata😂😂😂 top

cin, stupenda storia!!❤

17/12/19, ore 23:29

Wow come sono emozionanti le parole che si scambiano i nostri amanti... e poi Jensen quando lo chiama "amore della mia vita" lo adoro!
E poi il fatto che anche Jensen si fosse preparato per fargli la proposta orami da qualche settimana.. non me l'aspettavo proprio!!
Come ti vengono tutte queste parole non lo so ma non posso che dirti complimenti!

Mi piace molto come tu alla fine abbia aggiunto anche Alex assiame agli altri al bar;)

Alla prossima mia cara;)

17/12/19, ore 23:18

Eccomi!
Ho appena finito di leggere questa tua prima parte... come sempre molto brava nel descrivere le emozioni dei personaggi..
Jensen questa volta se la vede davvero brutta.. Jared che aveva organizzato tutto nei minimi dettagli e che si vede Jensen fare una sfuriata del genere..
Spero che le cose comunque si comcludano per il meglio..
e ora andrò a leggermi la seconda parte;)

17/12/19, ore 13:10

Mamma quanto mi piace!!!!!!! Mi sn sciolta....... le parole che jens dice a Jared sn le parole più belle più dolci più appassionate che ogni essere umano che ama qualcuno vorrebbe sentirsi dire ..... e nn poteva fare altro che perdonarlo no????? Ovvio!!!!!! Sn l'amore loro due!!!!!!! Mamna mia quanto sei brava e dolce.... scrivine altre, adoro leggerti...... un bacio grande!!!!!!! ❤❤❤😘😘😘

14/12/19, ore 17:43

ciao❤❤
oddio sei tornata con il botto🥳🥳
jensen è stato spinto dalla gelosia più cieca! ha sbagliato in pieno. povero jared e povero misha!! ne ha prense tante e non c entrava niente!!
😭 e così si prendono uma pausa😭 deve guadagnarsi il suo perdono.
😭 oddio subito era tutta tipo "oddio che dolce! che gelosone!" anche se ho storto il naso allo schiaffo! però alla proposta ho pensato che ora gli dice "cosa? che imbeccile! scusa"e lo bacia di slancio❤😍 ma poi tutto è degenerato.
sto in ansia😭😭😭
aggiorna presto!!
(Recensione modificata il 14/12/2019 - 05:44 pm)