Eternamente - La promessa sotto la neve
di Elenie87

23/12/19, ore 00:55

Ciao mia cara,
complimenti per questa fic :)
innanzitutto mi piace molto il fatto che Kagome abbia portato il Natale nell'epoca Sengoku ed infatti andrò presto a leggere la fic precedente!
Non leggo spesso di Ayame e Koga, ma ho apprezzato molto il modo in cui si è evoluto il
sentimento di Koga e come lui sia passato dal rifiuto all'accettazione di questo suo sentimento tanto diverso da come era abituato a vivere il suo rapporto con la bambina che è poi diventata donna.
inizialmente non mi aveva molto convinto la parte della cena/confessione di Koga, ma poi ho pensato che era invece un modo molto adatto a lui di dichiararsi alla sua compagna ed assolutamente in linea con la caratterizzazione del personaggio . Bravissima! Non so se io sarei stata in grado di non farmi tentare dai diversi risvoltò potenzialmente sdolcinati a cui la tua storia si prestava. Ho adorato il finale semi comico e
leggero.

Grazie mille
Mamu

20/12/19, ore 21:33

Complimenti! A me è piaciuta molto la storia, scrivi proprio bene! Anche io sono stata contenta di scrivere su di loro, visto che mi piacciono molto
come coppia, anche se "non canonici" per il manga
Alla prossima, Nikita

15/12/19, ore 00:46

Ciao 😊
Davvero molto bella questa one-shot natalizia mi è piaciuta tantissimo.
Alla prossima