Xsmas Countdown Challenge 2019
di Cri cri

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/01/20, ore 11:18

Ed eccomi alla fine di questa bellissima raccolta! Anche l'ultima storia era davvero carina e la frase di Weisz alla fine mi ha fatta morire. Meno male che c'è lui a istruire Shiki, sebbene questa volta il suo allievo non sembri molto incline ad ascoltarlo. 😂
Povera Rebecca, che disastro a dover preparare tutto con di fianco uno che puntualmente glielo divora, ma alla fine le è andata bene. L'arrivo di Weisz li ha interrotti sul più bello, ma prima la passione per il cioccolato bianco di Shiki è stata utile... 😏
Complimenti ancora per la storia e per la raccolta e alla prossima!

03/01/20, ore 12:42

Complimenti davvero per questa storia stupenda! Non mi aspettavo all'inizio che avrebbe toccato temi così profondi e sei stata bravissima a renderli, stemperando un po' la tensione con qualche tocco di divertimento. Mi sono commossa più di una volta, e nonostante qualche piccolo errore qua e là e l'iniziale shock per i caratteri e le vicende dei personaggi, è di sicuro la mia storia preferita della raccolta. Bravissima davvero.

03/01/20, ore 12:19

Eccomi di nuovo! Complimenti anche per questa storia così focosa. Lucy l'ha fatto proprio impazzire per bene il suo ragazzo, e per fortuna di entrambi non è stata l'unica. Quelle diaboliche maghe hanno pensato proprio a tutto e il loro reagalo di Natale è stato di sicuro molto gradito. 😏😂
Complimenti ancora per la storia e la raccolta e alla prossima!
Ellygattina

Complimenti anche per questa storia, era davvero bellissima! Ammetto che all'inizio mi ha fatto uno strano effetto vedere Natsu così diverso dal solito, ma dopo la morte di Igneel e la guerra contro Alvarez ci può stare. Una bella idea un po' malinconica rispetto alle altre ma molto dolce.
Complimenti ancora per tutto e alla prossima!

02/01/20, ore 12:22

Povero Shiki, la sua Becky non sa proprio apprezzare l'arte! 😂 Capisco però anche lo shock di Rebecca, uscita al freddo aspettandosi chissà cosa per trovarsi davanti la sua brutta copia di neve. 😂
Molto carina anche questa storia, non vedo l'ora di leggere le altre!

02/01/20, ore 12:17

Eccomi di nuovo! Davvero bellissima anche questa storia, nonostante qualche piccolo errore. 😍😍😍
Brandish è stata davvero terribile ma a Lucy è andata decisamente bene. È stata una fortuna che Natsu le sia corso subito dietro riuscendo a salvarla. Alla fine è valsa davvero la pena di correre il rischio con gli sci 😊 (povera, come la capisco per il terrore della discesa!).
Complimenti per questa bellissima storia e alla prossima!

02/01/20, ore 12:02

Eccomi di nuovo qui! Molto bella anche questa storia, complimenti. Hai reso davvero bene la passione tra Shiki e Rebecca risultando comunque delicata.
Becky gli ha fatto proprio uno splendido regalo ed è stata previdente a far insonorizzare la stanza, visto l'effetto che ha avuto la sua idea. 😏😂
Complimenti ancora per la storia e questa bellissima raccolta e a tra poco con la prossima recensione!

01/01/20, ore 12:33

Eccomi di nuovo qui! Anche questa storia era davvero stupenda e mi è piaciuta molto l'idea di unire così i due mondi di Edens Zero e Fairy Tail. Mira è sempre il solito demonio ma anche Weisz, Gildarts e tutti gli altri sono stati fantastici. È stato difficile ottenere quel tanto sospirato bacio, ma alla fine ve l'hanno fatta.
Complimenti per questa bellissima storia e alla prossima!
Un bacio e ancora tanti auguri,

01/01/20, ore 12:11

Ciao! Anche questa storia era davvero divertentissima, e anche se all'inizio ero un po' spiazzata per la scelta e i caratteri dei personaggi, mi è piaciuta molto. Ce ne hanno messo di tempo questi due testoni prima di decidersi, ma grazie agli addobbi ce l'hanno fatta, finalmente, a capire cone stanno le cose. In tutto questo dispiace per la povera Mavis che ha rischiato di rimetterci una mano per cercare di far aprire gli occhi alla sua amica, ma di certo il condominio ringrazierà per la fine dei loro litigi. 😅😂
Complimenti ancora per la storia e la raccolta e tanti auguri di buon anno a te e ai tuoi cari.

30/12/19, ore 12:21

Ciao! Questa prima storia mi è piaciuta davvero moltissimo, dolce e divertente al tempo stesso. Mi ha fatta ridere un sacco e gli Shicca erano davvero adorabili! 😍
Povera Rebecca, tra Shiki e Pino i guai sulla Edens Zero sono sempre assicurati e questa volta la vittima designata è stata l'albero di Natale. Mi è dispiaciuto molto per lei, visto che ci teneva tanto, ma almeno questa volta ha di che consolarsi. 😏 I consigli di Weisz possono essere un po' strani ma funzionano sempre e penso proprio che entrambi dovranno ringraziarlo parecchio (soprattutto Shiki, visto che ha seriamente rischiato di essere ammazzato -o portato nella stanza di Sister, il che forse è anche peggio 😅😂-).
Complimenti davvero per questa bellissima storia e per l'idea della raccolta crossover, non vedo l'ora di leggere la prossima!

25/12/19, ore 02:36

Grazie mille per il tuo impegno, ho trovato queste shot davvero dolci ed adorabili, adoro il tuo modo di scrivere, come riesci a coinvolgere i lettori nelle tue fanfiction ormai è un dato di fatto, brava. UN bacione grandissimo ciao *__________________* BUON NATALE ED AUGURI

25/12/19, ore 02:16

Adorabili come tutte le altre one shot (:
Grazie Cri!!!
Auguri ❤

24/12/19, ore 19:40

Cri Cri, il capitolo sulla notte di Natale in prigione mi ha fatto commuovere (la storia di Homura è stata davvero una batosta!) e secondo me potrebbe essere una bella premessa per una long niente male...
Questo capitolo sulla Shicca, invece, mi ha fatto emozionare <3 Amori miei ingenui *___*
Grazie per aver partecipato alla challenge e grazie per aver portato nel fandom tante belle storie sulle nostre coppiette preferite.
Buon Natale cara <3

Soly Dea

24/12/19, ore 17:43

E bravo Shiki ti piace il cioccolanto bianco? Questa one shot sul cioccolato bianco sarebbe andata bene anche per Sting che ama tutto ciò che è bianco, e sono sicura che come Shiki si sarebbe avventato come un lupo famelico sull'ingenua Yukino. Comunque alla fine Weisz è venuto a interrompere sul più bello, ma non poteva rimanersene un po' con Homura e farci vedere come andava a finire????

24/12/19, ore 17:35

Cri Cri prima di qualsiasi altra cosa lasciati fare gli auguri con tutto il mio cuore. Grazie per l'amicizia di cui mi onori e lascia che ti auguri tutto il meglio per questo natale a te, tutta la tua famiglia, e bambini compresi. Secondo quando ho letto la storia mi sono sentita stringere il cuore per la triste sorte di Homura e Weisz, però in un certo senso Homura ha fatto il miracolo di Natale per le sue amiche facendo incontrare loro questi due sexy poliziotti dal cuore d'oro. Per un attimo ho pensato che sarebbe successo qualcosa di lussurioso nella centrale di polizia, ma così non è stato. Ti svelo un segreto. Come sai con 33NaLu33 oltre a Richiami pericolosi del cuore c'è un'altra storia in ballo, di cui purtroppo non mi sento di parlare ancora, ma posso anticiparti che la storia è ambientata proprio in una prigione o meglio un riformatorio, con tutto quello che può scaturire a livello di fantasie anche parecchio BDSM. Poi volevo parlarti anche di un'altra cosa e magari darti uno spunto per una prossima tua storia. Devi sapere che ogni anno per il Natale quando danno Sette spose per sette fratelli io lo guardo sempre, è uno dei miei film musicali preferiti. Con 33NaLu33 quindi tra le tante idee di storie avevamo anche pensato di una storia sul ratto delle Sabine, quello originale. A te propongo qualcosa di diverso. Una specie di trasposizione in chiave fanfiction di Sette spose per sette fratelli (non se hai mai visto il film) con protagonisti i sette dragon slayers, puoi scegliere tu se lasciare Wendy tra i sette, visto che nel film sono sette fratelli tutti maschi, oppure ad esempio mettere al suo posto (visto che non sarebbe una storia ambientata nel mondo fantastico di Fairy Tail ma un AU) Mest che in quel caso rapisce Wendy, oppure mettere al posto di Wendy un Gerard o un Gray, lasciando gli altri se dragon slayers nel gruppo di fratelli: quindi Natsu, Gajeel, Sting, Rogue, Cobra e Luxus e forse in questo caso però dovendo essere poi Luxus il fratello maggiore e poi di conseguenza diventando un po' il fulcro della storia da cui parte tutto. Spero di non averti infastidita mandandoti questa mia piccola idea proprio nel giorno della VIgilia, e usando il commento sotto ad una tua storia. Ti faccio ancora tantissimi auguri carissima amica TVB

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]