Blades of Glory
di killer_joe

20/05/20, ore 13:50

Ma buonsalve!
*^*
Finalmente ecco che riesco a recuperare anche questo capitolo!!! Era da una vita che volevo recensierlo ma non ero mai riuscita, per un motivo o per l'altro! Adesso in questi giorni sto cercando di rimettermi "in carreggiata" di modo da poter dedicare un po' di tempo a letture e recensioni quasi (metto le mani avanti: quasi) ogni giorno! E poi, allo stesso modo, sto cercando di uscire da questa fase causatami dalla quarantena, in cui tutto ciò che provo a mettere per iscritto mi sembra spazzatura! '^^
In ogni modo... QUESTA STORIA!!!
Mi mancava troppissimo! E non vedo l'ora, come ripeterò a fine recensione, di trovare un nuovo aggiornamento!
Innanzitutto, anche se ormai è passato più di un mese (UN MESE! Sto perdendo tantissimo la concezione del tempo!) ti faccio gli auguri di Buona Pasqua! XD Meglio tardi che mai, dai... mangiato tanto cioccolato? *^*
Ecco, adesso dirò una cosa che forse interesserà poco o che comunque, a livello di trama e personaggi ecc centra poco. Una cosa che apprezzo sempre molto delle tue pubblicazioni è il font! GRAZIE! Grazie perché pubblichi in un font sempre molto chiaro e in una dimensione che non affatica affatto la lettura da computer! *^* mi capita un sacco di volte di leggere storie che sono scritte piccolissime e da computer faccio una fatica immane a seguirle, non perché siano brutte o scritte male, ma perché ogni volta mi va insieme la vista e le linee si confondono e mischiano! Infatti... solitamente se posso leggo da telefono: almeno, essendo lo schermo molto meno largo, mi perdo meno roba! Invece le tue storie sono sempre così... belle chiare! Pulite! Che legga da telefono o da computer non faccio mai la minima fatica! *^* TENK IU!
Ma comunque, torniamo a noi!
Mi ha fatto impazzire il modo in cui hai coinvolto Jim nella storia!!! AHAHAHAHA il suo carattere, il tuo temperamento e il modo in cui si è rivolto a Roger e a Fred... mi ha fatto morire! L'ho adorato tantissimo! E vedo che la sua presenza sta già dando i suoi frutti: ecco che i nostri campioni riescono ad avere una conversazione civile! Wow! AHAHAH adesso ho già l'immagine di questi due che di notte, in camera, progettano la dipartita di Jim! XD ahahahah povero Jim... dopotutto fa il suo lavoro!
Comunque... Roger in questo capitolo mi ha fatto morire: #relatable AHAHAHAHA "lasciami morire qui" AHAHAAH SAME, ROGER, SAME! Solo che, se non altro, lui almeno un po' in forma è... io proprio per niente nel modo più assoluto!
Pffffff... ammetterò che leggendo la conversazione tra Brian e John mi sono un po' persa perché... NON SO PER QUALE MOTIVO NON CHIEDERMI (la mia mente viaggia per conto suo su binari strani)... perché io pensavo agli esami di inglese! Advance e co... ed ero lì a dire: "sì... insomma, tutto molto interessante... ma cosa centra con questa storia?" HAHAHAHAHAAH poi alla fine la mia mente ha messo in moto e niente, mi sono data dell'idiota!
Brian tutto infatuato è di una tenerezza infinita!
- “Complimenti per oggi. Sei davvero molto bravo”.
“A dire il vero ho fatto cagare, ma grazie comunque”  - questo scambio mi ha fatto morire! AHAHAH Roger sempre dritto al punto, senza peli sulla lingua! Però, dopotutto... è anche vero che a Roger brucia ancora quello che gli ha sentito dire sul suo conto... è comprensibile che adesso sia un po' sulle sue e che non accetti complimenti così! E, da un certo punto di vista giustamente, glielo fa notare. Insomma: Brian ne ha combinata una un po' grossa... e ora deve rimediare. Anche se, con la sua cuteness e gli strafalcioni sta gà facendo un buon lavoro... almeno per noi lettori AHAHAHAHAHA
E lo stesso Freddie! Ma questi due non ce la fanno proprio! -.-
Effettivamente Freddie è stato parecchio scortese e ingiusto nei confronti di John! Mannaggia!
Mi piace il ruolo che hai voluto dare a John. Per due motivi. In primo luogo perché, come dev'essere, John è quello zitto zitto, sulle sue, ma che è capace di tirare fuori dal cilindro piccoli capolavori senza richiedere nè pretendere attenzione. Solo per il gusto di fare qualcosa in cui è bravo.
In secondo luogo, c'è una citazione di Freddie in cui dice che, a differenza sua e di Brian, John e Roger erano sempre disposti ad accogliere consigli, aiuti (senza che questo svilisse i loro lavori, s'intende)... insomma, erano meno "prime donne" (da questo punto di vista... poi da altri... vabbeh XD). Freddie e Brian invece tendevano a voler fare tutto da soli. Per cui il fatto che tu abbia voluto dare un ruolo di grande aiuto a John nei confronti di Roger mi è piaciuto moltissimo! Perché lo vedo molto in linea con i veri John e Roger. E in più contribuisce a solidificare la loro amicizia! *^* CUTE!
Insomma... non so se sono riuscita a spiegarmi (spero di sì XD)
In ogni modo, tutto questo papiro sconclusionato per dire cosa? CHE HO AMATO TANTISSIMO ANCHE QUESTO CAPITOLO!
E che non vedo l'ora di leggere il seguito! E altri mille capitolli! Duemila capitoli! *_____*
Questa storia non deve finire mai! <3
Attenderò con ansia il prossimo aggiornamento!
Nel mentre passerò a rilasciare qualche recensioncina premio! <3
Un bacione enorme! <3
Mi spiace averci messo così tanto a recensire!
Mi farò perdonare presto! <3
Sciauuuu
:-*
Bea
(Recensione modificata il 20/05/2020 - 01:50 pm)

04/05/20, ore 16:39

Ciao darling, finalmente arrivai anche io. ** Io amo come hai trasformato Jim, da persona gentile e affidabile a torturatore e maestro di danza (altro sport, di cu non so quasi, nulla), di quei due ragazzotti di Fred e Rog. Pernso proprio che Rog e Freddie abbiano trovato panni per i loro denti. Adoro.
Mamma mia! Brian, amico caro, ti fai troppe pippe mentali, lasciatelo dire, da un'esperta e il risultato si vede per come ha litigato con Roger... Di nuovo. Il biondino mica si è dimenticato dell'insulto dell'utima volta, anzi. E per non parlare di Freddie che sbaglia totalmente approccio con John quando lo mette, senza volerlo, sotto a Roger. No, ragazzi, così non si fa.
Mi sono divertita e non mi ha per nulla annoiato questo capitolo. Continua così, spero tu stia bene. <3

14/04/20, ore 13:38

Ciao! Che dire ho letto la tua storia in un giorno e per quanto non capisca molto di pattinaggio devo dire mi ha preso tantissimo. Roger e John sono veramente due peperini e il povero Freddie che cerca di fare il gentile finisce a fare solo danni!  Adoro questa storia non vedo l'ora del prossimo aggiornamento! <3

14/04/20, ore 10:24

Me felice, quando aggiorni è sempre una gioia **
Ed eccolo finalmente Hutton, che subito pare carino e coccoloso e invece subito si dimostra un sadico torturatore...
Ci piace e almeno sti due hanno un motivo valido per parlarsi (e almeno non fanno più battutacce sul sospensorio)
Brian che dal capitolo precedente è passato dall'essere in una situazione imbarazzante a quasi umiliarsi davanti alla sua cotta è dolcissimo - e un tantino sfigato - ** tesorino lui
E Mercury che viene preso in contropiede dallo scatto di John, tesorino pure lui...
Comunque non avere fretta di dargli gioie, non mi dispiace come sta procedendo il tutto u.u
Btw, capitolo magnifico~ ottimo lavoro.

14/04/20, ore 01:21

ODDIIIIIO, STAVO LETTERALMENTE FREMENDO per leggere quest'aggiornamento dal primo istanto in cui l'ho visto, dopo aver letteralmente URLATO per la gioia, perché veramente, ormai ne va della mia sopravvivenza e mi mancava TROPPO!! Ma si lascia una drogata senza la sua dose per tutto questo tempo???? XDD
Sì, adesso mi ripiglio, tranquilla ^^
Ehm… ciao e buona Pasqua e Pasquetta, anche se decisamente in ritardo XD mi è mancato un sacco leggere qualcosa di tuo, avrei volentieri letto quella per il contest di Carmaux ma era un'AU Marvel (giusto?), che io non conosco, e mi sarei persa dopo due righe XD comunque ne approfitto per farti i complimenti per il podio a quel contest, sono sicurissima che sia super meritato *____*
Ma, senza divagare oltre, passo a commentare il capitolo ^^
Ooooooh, JIM HUTTON!!!!! Devo ammettere che mi stavo domandando se e quando sarebbe comparso e soprattutto in che ruolo… e penso sia assolutamente azzeccatissimo! Insomma, un insegnante di ballo che ha un'aria così bonaria e orsacchiottosa, ma sotto sotto è un bastardo sadico di Criminal Minds AHAHAHAH ma lo sappiamo tutti che lo fa per il bene di Freddie e Roger, non perché li vuole morti! Del resto Jim Beach l'ha chiamato per "raddrizzarli" e lui sta solo facendo il suo lavoro, peggio per loro che si sono lasciati andare negli anni passati XD
Ma vedo che la presenza di Hutton sta già funzionando per il feeling di coppia: Freddie e Roger hanno un nemico in comune e che finalmente li mette d'accordo :P
Brian con la sua cotta molto adolescenziale mi fa tantissima tenerezza, ahahahah che cucciolo! Già Brian mi fa un sacco di tenerezza in generale, in più quando si trova alle prese con Roger è inevitabile che sia in difficoltà, perché Roger ha una fortissima personalità che potrebbe mettere in soggezione. E Brian ci casca ogni volta, ci è cascato in pieno!
Soprattutto la drammatica figuraccia dell'altro capitolo, che ha infranto tutte le speranze del riccio >.<
Quando ha detto a Roger che era bello AHAHAHAHAHAHAAH ti giuro che la scena dentro lo spogliatoio mi ha fatto sputare un polmone, ho riso troppo e allo stesso tempo volevo sprofondare nel pavimento insieme a Brian XD
Mmh, e così Roger è convinto che Brian semplicemente se lo voglia portare a letto? Beh dai, è già qualcosa, almeno si è accorto che è interessato a lui! Brian, coraggio, hai ancora delle speranze, se solo ti comporti bene da ora in poi!
Del resto Roger non ha mai affermato che Brian non è interessante ^^
Oddio, la figuraccia epocale di Freddie, AHAHAHAHAHAHAHAH, e lì ho sputato l'altro polmone (quindi se li vedi in giro dimmelo che vengo a recuperarli XDD)! Ho veramente ADORATO John quando gli ha risposto così a tono, stavo davvero facendo il tifo per lui, perché non è giusto che questo ragazzo rimanga sempre in ombra e sono orgogliosa perché si è fatto rispettare!
Però, accidenti, perché non ha fatto a sua volta carriera? Mi dispiace che infine abbia seguito soltanto la carriera di Roger! Si sa così poco di lui, e forse è anche per questo che Freddie l'ha sottovalutato!
Guarda, ti dirò: falli soffrire ancora tanto, perché anche io mi sto divertendo un mondo alle loro spalle MUAHAHAAHAHAH sì, sono sadica come Jim Hutton XD
Ecco, bene: la danza, altra cosa di cui non so assolutamente niente, se possibile pure meno del pattinaggio XD io ormai sono talmente arrugginita che non mi ricordo più nemmeno come si fa a camminare AHAHAHAHAH e uso la quarantena come scusa, ma la verità è che ero così già da prima XDD
Complimenti davvero per l'ennesimo brillante capitolo, sei stata FANTASTICA anche stavolta e... quando aggiorni? Quando? QUANDO??? *_____*
Grazie per continuare a scrivere questa storia stupenda, veramente, non so nemmeno quali parole usare per spiegarti quanto questa long sia la mia GIOIA!!! :3

24/03/20, ore 15:16

Ed eccoci al quarto capitolo!!! *^*
Povero Roger! In questo capitolo mi ha fatto una tenerezza e una tristezza insieme davvero terribile! ToT
Cominciando proprio dall'inizio, quando Freddie lancia, letteralmente, il povero Roger fra gli scatoloni del capannone (tra l'altro, mi ha fatto morire il modo in cui hai contestualizzato il capitolo: “capannone con funzione di magazzino/pista di pattinaggio” XD) …
Onestamente, in questo capitolo Freddie mi ha fatto saltare un po' i nervi: sto con Brian! XD perchè oggettivamente, capisco il volersi prendere qualche rivincita verbale, o posso capire anche il continuare a punzecchiarsi a vicenda... ma mi pare che in questo caso abbia un po' esagerato: qui si parla anche di fare del male fisico al proprio partner... perché quella caduta, che lui si sia mostrato forte o meno, gli ha fatto male! Povero Roggie!
Brian che comincia a difendere a spada tratta Roger è davvero tenero! Però subito dopo si tira da solo la mazza sui piedi dicendo che lo trova insopportabile solamente per sviare la conversazione e non far capire all'amico quello che, in realtà, quest'ultimo ha subito capito perfettamente! O che, almeno, ora avrà cominciato a sospettare! Non oso immaginare cosa succederà nei prossimi capitoli! E non vedo l'ora di scoprirlo! *^*
Again, povero Roger! Ci credo che si sia sentito abbandonato e tradito da tutti! E devo dire, che purtroppo, capisco bene il discorso che ha fatto a Jim Beach! Perché quando hai un amico da tanto tempo, una persona che reputi alla stregua di un fratello e alla quale vuoi bene e... improvvisamente vedi che questa persona sfrutta un tuo punto debole senza alcuno scrupolo per ottenere quello che vuole (o, come hai scritto, quello che reputa essere la cosa migliore)... beh, fa male. E se sei una persona molto emotiva, come Roger, trovo normale e umano che se la sia presa così tanto. Alla fine, anche lui si rende conto del fatto che, tra i due, lui era l'unico che poteva interpretare al meglio la metà femminile della coppia, ma questo non giustifica il fatto che John ne abbia approfittato – con la consapevolezza che sia un argomento sul quale Roger rimugina e si complessa (again, italiano?) – per concludere una sciocca discussione.
Allo stesso modo comprendo il discorso che fa Beach sul fatto che a volte la rabbia possa essere un ottimo motore per spingere, in questo caso, Roger a dare il massimo! ^^ funziona anche con me XD ricordo che la mia migliore partita di basket l'ho giocata quando ero incazzata nera AHAHAHAHAH
Roger che inveisce contro Brian mi ha fatto un po' ridere (non in senso negativo ovviamente XD), ma mi è piaciuta da morire la contrapposizione tra gli insulti e gli elogi XD “brutto bastardo dal viso perfetto e le gambe lunghe un chilometro” AHAHAHAHAHA GRANDISSIMO ROG! È già partito anche lui per la tangente a quanto pare ;-) ma adesso si sentirà solo e non ricambiato.
Allo stesso modo, mi ha fatto morire dal ridere che Roger abbia letteralmente sfondato la porta con un calcio facendo venire un infarto al povero John che, in un modo o nell'altro, almeno è riuscito a chiedere scusa.
E, come hai detto tu, va bene così: a piccoli passi! *^* nel prossimo capitolo spero di ritrovarli come lo erano nello scorso *____*
Cambiando un attimo personaggio, invece (sarai anche stufa di sentirmi parlare di Roger 'xD), mi è piaciuto un sacco il fatto che tu abbia quasi ritrasposto qui la scena del film in cui Freddie si lamenta del nome di Jim Beach! AHAHAHA quindi dal prossimo capitolo il coach diventerà Miami? AHAHAH Fantastico!
Però adesso, a proposito di quest'ultimo... che cos'ha in mente? E in che modo Jim Hutton sarà coinvolto? Ammetto che la coppia formata da Jim e Freddie mi piace quindi sarà strano vederlo inserito all'interno di una Deacury! Ma sono davvero curiosissima di vedere che ruolo ricoprirà, in cosa consisterà il programma intensivo di almeno tre ore al giorno! O.O e soprattutto del perché a Roger e Freddie la cosa non piacerà! Doppio O.O!!!
AHAHAHAHA le tue note mi hanno fatto morire! Plushenko? Yuzuru? Chi saranno? :-P però, ammetto che, mingherlino com'è, Roger ce lo vedo un po' come uno Yuzuru Hanyu occidentale e biondo! XD
QUEST'IMMAGINE *^*
Non puoi capire quanto stia amando questa storia!
Ti prego aggiorna prestissimo perché qui ho finito di recuperare tutti i capitoli e ne voglio già almeno altri venti! XD
Ti mando un bacione enorme!
A prestissimo! :-*

24/03/20, ore 15:14

IL PRIMO CAPITOLO CON ACCENNI MAYLOR!!! *______*
A dire il vero non mi è sfuggito come nello scorso capitolo Roger abbia pensato, e cito quasi testualmente, che Brian fosse un figo ma che purtroppo si era affiancato a Freddie... ;-) ma questo capitolo... *^*
ADORO!!!!
Tutto! Dall'inizio alla fine! *^*
Innanzitutto, mi piace un sacco l'idea della convivenza, perchè essere costretti a vivere insieme tira fuori il meglio e il peggio di chiunque! In secondo luogo, adoro follemente l'idea di Roger e Freddie compagni di camera, così come di Brian e John! Anche perché non faccio fatica ad immaginarmi la camera dei primi come un campo di battaglia, completamente devastata HAAHAH, e quella degli altri due completamente perfetta e immacolata sotto ogni punto di vista!
Ma poi... la scena in cui scoprono che dovranno condividere la camera... ROGER CHE SI AGGRAPPA AL BRACCIO DI JOHN NASCONDENDO IL VISO CONTRO LA SUA SPALLA! Ma vuoi farmi morire?!??!?! *_________* HO ADORATO DA MORIRE! Così come quando Roger dice che voleva stare in camera con John... ma tenero!!! Come non farsi intenerire da un faccino come quello che dice tutto mogio che voleva stare in camera con il suo migliore amico?! *^*
E di nuovo John si rivela bravo a tenere in mano la situazione!
Ahahahah anche io, non so bene perché, ma ho immaginato che Roger volesse il letto di sopra! XD
PLEBEO! AHAHAHAHAH Fred che chiama Roger “plebeo” mi fa morire! E mi ha fatto ridere tantissimo anche il fatto che, nonostante tutto, alla fine Fred si trovi ad ammettere che Roger non abbia bisogno di creme di bellezza o simili perché non ha alcuna imperfezione! HAHAHAHA così come ho adorato la confusione di Roger che si aspetta un insulto e forse non si è nemmeno reso conto della piega della conversazione perché era troppo impegnato a decifrare le componenti della crema di Fred AHAHAHA!
È assolutamente fantastico vedere la contrapposizione tra Freddie che non conosce il significato della parola “condividere”, e Brian, che invece ha occupato solo metà rigorosa dello spazio che ha a disposizione, di modo da lasciare il giusto anche a John!
Ed eccolo qui Brian che comincia a fare domande! A bruciapelo ma nemmeno troppo velate!
Tuttavia, è comprensibile che gli sia sorto il dubbio... dopotutto dopo quella scena adorabile sulla divisione dei compagni di camera... *^* il dubbio sarebbe venuto a chiunque!
E John, che non è uno sciocco, capisce subito dove Brian voglia andare a parere e, immediatamente, si proclama come il primo Maylor shipper di questa storia! AHAHAHAHAH in fin dei conti ha ragione: se c'è qualcuno in grado di gestire il caratterino di Roger, quello è Brian (dopotutto, non sarebbero amici ancora adesso se non si adorassero a vicenda *^*... ma qui stiamo andando off topic! XD però mi fa sempre impazzire vedere come abbiano mantenuta questa amicizia nel corso degli anni *^*).
Brian che non riesce a non fare il gioco di John AHAHAHA e che si trova ad ammettere inavvertitamente che sì, gli piace eccome... *^*
ADORISSIMO!
Tutto questo capitolo è un ADORO!
Come Roger che ruba il letto in alto! XD Però dai, Roger ha dato la buona notte a Fred... anche quest'ultimo poteva sforzarsi di fare altrettanto... e invece AHAHA!
Mi è piaciuto molto anche l'entusiasmo di Roger alla vista della loro pista di pattinaggio fai da te XD al contrario di Fred che invece sembra essere scontentissimo (italiano? Non credo!) XD
E il finale!
Aaaaaaaaaaah allora! La questione di chi avrebbe dovuto essere la “ragazza” della coppia doveva per forza venire fuori, perché, insomma... non poteva essere altrimenti. Per forza di cose! E chiaramente doveva finire che si sarebbe messa ai voti!
E POVERO ROG! Tradito dal migliore amico! Ci credo che stesse per mettersi a piangere! Insomma!
Ma ciancio alle bande e passiamo subito al capitolo successivo! *^*
Come sempre ti faccio tantissimi complimenti!
Fai bene ad essere orgogliosa del capitolo! *^* questa storia è fatta di capitoli l'uno più bello dell'altro! *^*
Ti mando un bacione e corro al prossimo capitolo!

24/03/20, ore 15:06

SALVE! Eccomi di nuovo qui! ^^
Sono così contenta di star riuscendo a recuperare tutta la storia!!! Non hai idea! *^*
Questo capitolo... LOOOL!!!
Sai, si vede che ti stai divertendo tanto a scrivere questa storia, perché assolutamente tutto, dai dialoghi alle semplici descrizioni, sono meravigliosamente comiche e divertentissime! E questa, che ti stia divertendo, è la cosa più importante! *^*
Ahahahah questi due non possono nemmeno stare vicini l'uno all'altro che cominciano ad insultarsi e a punzecchiarsi a vicenda! Mi è piaciuto un sacco già il primo scambio di frecciatine! Perché da un lato Roger si accorge del fatto che Fred sia diventato un pochino più robusto (e, alla luce dei capitoli successivi, soprattutto di un paio di passi – arriverò a parlarne a tempo debito – assume un'importanza non indifferente!) e dall'altro Fred ammette che Roger si sia mantenuto in forma...
E il pensiero, ammetto che è volato a me in questi giorni... perché, chiusi in casa per via della quarantena ho deciso di provare a mettermi a seguire un piccolo programma di esercizi per principianti – tipo squat, plank... tutte quelle robe brutte brutte e dolorose – e sono devastatissima AHAHAH io sono completamente fuori forma e ho riscoperto adesso dell'esistenza di muscoli che non credevo di avere HAHAHAAH perfino camminare mi fa male... ma si può ridursi così? HAHAAHAH meno male che per Roger non è stato così! Anche se, immagino, sarebbe stato molto comico AHAHAH!
Invece, mi ha fatto riderissimo quel commento di Fred: “abbai ma non mordi”... che, honestly!, credo sia la cosa più lontana dalla realtà! Roger è uno che se deve venire alle mani viene tranquillamente alle mani! Roger has no chills!! AHAHAH e, di nuovo, gli vogliamo bene anche per questo! E, sempre per questo motivo, trovo ottimo che in questa storia il suo migliore amico, la persona che riesce a tranquillizzarlo e ad addolcirlo, sia proprio il calmo e pacato John!
Mi ha fatto morire dal ridere vederlo assolutamente tranquillissimo mentre Roger e Freddie litigavano AHAHAAH e non solo tranquillo – dopotutto, anche Brian era abbastanza rilassato, dopotutto – ma perfino con una telecamera in mano a filmare tutto! In fine dei conti ha fatto bene: ha avuto davvero un'ottimissima idea (e due!). Meno male che c'è John! *^*
Mi è piaciuto molto anche quello scambio di punzecchiamenti che porta alla luce un po' della vita “privata” dei due pattinatori. Così come ho trovato interessanti i ragionamenti di entrambi, soprattutto quelli di Roger a proposito del fatto che le elucubrazioni di Freddie rivelassero più il suo carattere che non quello di Roger stesso. Perché alla fine Roger è un po' bambinone, come dicevo nella scorsa recensione, e a volte parla prima di riflettere e si lascia trasportare dalle emozioni, ma non è affatto uno stupido.
Comunque credo che entro la fine di questa storia tanto John quanto Brian verranno fatti santi! Perché avere costantemente a che fare con due soggetti come Roger e Freddie... AHAHAHA e avere la pazienza non solo di sopportarli, ma anche di supportarli e di venirgli sempre incontro non è una virtù da poco!
Io boh... non so che altre parole usare: sto adorando questa storia alla follia! *^*
Corro subito a recuperare anche il prossimo capitolo!
E, again, non vedo l'ora di trovare un nuovo aggiornamento! *^*
Ti faccio tanti complimenti e ti ringrazio per rendere la quarantena più divertente *^*
Un bacione enorme!
A prestissimo! <3

24/03/20, ore 15:01

MA SALVE!
E dopo più di un mese finalmente eccomi qui a recuperare TUTTIH i capitoli che ho lasciato indietro perché sono un mostro!
Non posso nemmeno spiegarti quanto mi dispiaccia arrivare così in ritardo! E quanta sofferenza, per altro! Perché, in realtà ho seguito ogni aggiornamento in modo super tempestivo! Ho controllato con molta frequenza la pagina del fandom per vedere se avessi aggiornato XD perché, davvero, non hai idea di quanto stia adorando questa storia!!!
Qui lo dico, così almeno ho messo le mani avanti: è mooolto probabile che queste recensioni saranno molto ripetitive! AHAHAHAHAH
Non credo ci sia una singola parola che non ho amato di questo capitolo (occhio che anche nelle prossime recensioni comparirà una frase del genere :-P)!
Innanzitutto, Fred che si trova a partecipare allo spettacolo sul ghiaccio “La fata Terry e gli amici del bosco”... PFFFFAHAHAHAHA cioè, povero, non vorrei ridere: capisco che la situazione non sia delle migliori, ma mi fa morire! E mi fa ancora più ridere immaginarmi Brian albero e soprattutto Prenter che diventa uno scoiattolo! AHAHAHA Però mannaggia a lui! -.- ovunque lo si metta, Prenter fa danni! Mi è davvero dispiaciuto vedere Fred così demotivato tanto da rifugiarsi nell'alcol... :( Brian, in tutto ciò, si mostra davvero un amico speciale! Assolutamente unico e insostituibile!
Come insostituibile deve essere anche John per Roger! Io amo questi due! Ho sempre adorato il loro rapporto di amicizia e sono contentissima di come lo stai descrivendo e costruendo qui! *^*
Ma procedendo con calma.
Roger che si trova a vendere attrezzature in un negozio di capi sportivi... un po' ce lo vedo: dopotutto, nei primissimi anni Settanta aveva effettivamente quella bancarella di vestiti a Kensington Markent insieme a Fred! *^* che bello ripensare a quel periodo... *^* Quindi non faccio alcuna fatica ad immaginarmelo!
Allo stesso tempo... non so bene perché, ma ho sempre pensato che a Roger i bambini piacciano e che si trovi bene ad avere a che fare con loro. Sarà che, sotto sotto, anche lui è un bambinone cresciuto *^* però capisco perfettamente i nervi di avere a che fare con una bambina di questo tipo -.- che, come colpo di grazia, va a chiamare il papà! Devo ammettere che mi ha fatto un po' ridere leggere dei pensieri di Roger in proposito, soprattutto perché immagina che questo “papà” sarà un armadio a due ante... e ovviamente non si può che mettere a confronto Roger con lui XD e povero Roggie, lui è sempre stato uno stuzzicadenti! XD ma noi gli vogliamo bene anche per questo! *^*
Mi è piaciuto un sacco anche il modo in cui non hai lasciato al caso il nome del proprietario del negozio: avresti anche potuto non nominarlo proprio, lasciandolo nel vago. Invece hai scelto il nome di quello che se non sbaglio è stato uno degli assistenti personali dello stesso Roger! E hai ribaltato la situazione trasformandolo nel “capo” di Roger! Davvero un'ottima idea!
In ogni modo, John! MENO MALE CHE ESISTE JOHN! Si vede quanto tenga al suo amico e quanto gli dispiaccia vederlo così poco appagato di sé stesso! È vero – così come per Fred – che se non avessero fatto gli idioti tutto questo non sarebbe successo, ma è anche vero che quando è troppo è troppo! Poveri! Nessuno dei due merita davvero di essere sminuito in questo modo per uno sciocco litigio!
Ha davvero avuto un'ottima idea! Anzi, sapendo già dove si andrà a parare ;-), un'ottimissima idea! AHAHAAH
Anche Jim, nonostante sia comparso davvero poco in questo capitolo, non ho potuto fare a meno di apprezzarlo! Soprattutto per il modo in cui si abbandona alla nostalgia quando vede Roger pensoso e un po' in difficoltà!
Ma il finale AHAHAHAHAHAHAHAH Sarò io, ma quando ho letto quell'ultimo scambio:
“Taylor...”
“Mercury...”
La mia mente in automatico ha pensato: “Dinkleberg...” AHAHAHAHAHAH Scusa, so che è un'idiozia, ma volevo condividere i miei deliri! XD
Detto questo credo di averti annoiato fin troppo! Per cui passo direttamente al prossimo capitolo! *^*
Lo scrivo qui e lo ripeterò anche nelle prossime recensioni, ma non vedo davvero l'ora di trovare un nuovo aggiornamento! *^*
Un bacione enorme!
A prestissimo! ^^

21/03/20, ore 12:54

Darling, eccoci qua, grazie alla quarantena ho avuto modo di leggere i due capitoli di questa storia, che mi piace sempre di più.
Fra Freddie e Roger c'è proprio tensione, e Roger cade, povero stella, come un sacco di patate per un errore del moro. Non so molto sul pattinaggio artistico, ma nonostante ciò riesco a capire grazie al tuo stile di scrittura. Brian, povero anche lui, è proprio innamorato, ma nel momento in cui si va a confidare con Freddie gli vengono in mente quelle paroline che non fanno bene per nulla alla non relazione con Roger, e Roger anche lui è innamorato perso del riccio, ma adesso che succederà? Oh cosa hanno sentito le mie orecchie: Jim Hutton, io lo amo quell'uomo, e sono curiosa di sapere quale sarà il suo ruolo, dal punto di vista professionale e cosa succederà con John e Freddie. Seper di sentirti al più presto, e spero anche che tu stia bene dato il periodo difficile che stiamo vivendo un po' tutti. Un forte abbraccio. <3

13/03/20, ore 13:39

EHIIIII *______* che bello trovare un aggiornamento di questa storia, SONO CONTENTISSIMA!!!
Ormai la trama mi sta prendendo davvero tantissimo e sono sempre più felice di aver iniziato a seguire la tua long, complice anche il tuo stile scorrevole e super coinvolgente, adoro il tuo modo di raccontare! *-*
Ma passiamo al capitolo!
Non ti devi scusare se è un po' più serio degli altri, anzi, ho apprezzato tantissimo gli sviluppi e il modo in cui hai gestito le scene ^^ è normaleache nelle storie, così come nella vita reale, ci siano dei momenti più o meno divertenti!
Freddie si sta comportando da vero immaturo, questo non lo si può negare a prescindere da che parte si sta, e quindi la reazione irritata di Brian è più che giustificata. Non solo perché il nostro riccioluto preferito ha un'infatuazione per Roger, ma perché Freddie sta davvero tirando troppo la corda e non è il modo giusto per affrontare un'imminente competizione; d'accordo che vuole prendersi delle piccole rivincite sul suo rivale, ma fuori dagli allenamenti ha tante occasioni per poterci litigare e giocargli degli scherzi, quindi per gli allenamenti potrebbe almeno fare lo sforzo di comportarsi bene. Insomma, il coach Beach sta sprecando tempo ed energie, crede in loro!
Vedere Brian incazzato mi fa uno strano effetto, lui che è sempre tanto calmo XD però allo stesso tempo non faccio fatica a immaginarlo, nel senso che è una di quelle persone che non si arrabbia facilmente, ma quando succede è meglio levarsi dal suo cammino :D
Invece tutta la tensione che sta accumulando Roger mi fa tanta tenerezza. Questo poveretto prima si ritrova in un ruolo che praticamente lo umilia, vorrebbe anche impegnarsi e mettere da parte la diatriba con Freddie durante le esercitazioni, lavora sodo per imparare una parte che non gli appartiene, è stato tradito dal suo migliore amico (anche se forse è un po' troppo ostinato, dai, non è un motivo così grave per cui tenere il muso per giorni e giorni!) e adesso ci si mette anche Freddie che lo fa cadere in continuazione! La situazione non è piacevole per nessuno, ma per lui si mette ancora peggio…
E poi arriva la ciliegina sulla torta: ha sentito Brian parlar male di lui. Mmh, ma perché se la prende così? Gli interessa così tanto il parere di Brian? Qui gatta ci cova…
Sono felice che finalmente John abbia mosso un piccolo passo verso il suo migliore amico, mi dispiace un sacco vedere questi due separati e arrabbiati, fin dal primo capitolo mi sono innamorata del loro legame così forte, di questo affetto che scorre in ogni loro gesto e non ho dubbi che la risolveranno, anche se ci dovesse volere un po' di tempo! Bisogna solo aspettare chw John prenda il coraggio per parlare veramente con Roger e che quest'ultimo metta da parte il suo orgoglio!
In tutto ciò anche Brian non si trova in una buona posizione. Ha distrutto ogni minima speranza di avvicinarsi al ragazzo che gli piace e per giunta parlare con Freddie è come discutere col vento o con un bambino di cinque anni…
La caratterizzazione diei personaggi ti sta venendo fantasticamente, ti giuro che ognuno è assolutamente perfetto nel ruolo in cui l'hai messo, ogni loro reazione agli eventi è credibile, hai una coerenza pazzesca e un chiarissimo quadro della situazione! Insomma, mi piace un sacco come stai gestendo il tutto, sia la trama che i personaggi, e poi io ADORO le vicende intricate e incasinate come questa *___*
Davvero, stai scrivendo qualcosa di stupendo e che mi appassiona sempre più a ogni capitolo, ti giuro che non mi stancherei mai di leggere questa storia, anche se la aggiornassi tre volte al giorno, ne sono completamente innamorata e rapita :3
Brava, brava e ancora brava! Complimenti davvero, e ora già non vedo l'ora che aggiorni nuovamente!!! *-*

12/03/20, ore 14:25

Massalve cara! Adoro, adoro, adoro questa storia e non so più in che modo dirlo!
Amo la relazione di - per il momento - puro odio che si sta costruendo tra Freddie e Roger, visto i caratteri a dir poco agli antipodi dei due, ma non ne dubito che prima o poi (moooolto poi) riusciranno a volersi un pizzichino di bene u.u
Brian invece, che per cercare di mettere pace si è impelacato in una situazione a dir poco imbarazzante, porello~
Invece John e Roger - quasi - riescono a far pace, ma come ha detto il primo, un passo alla volta.
E... con in scena anche Jim, non riesco a immaginare cos'altro possa succedere, anche se sto adorando la parte del coach Beach, a storia finita qualcuno gli dovrà fare una statua!
E detto questo ti saluto, e vado a risparmiare i miei bla bla bla per la prossima recensione!

11/02/20, ore 11:46

MA BUONGIORNO!!!
Finalmente eccomi qui a recensire questa storia!!!
L'ho inserita nelle preferite praticamente dal giorno della pubblicazione del primo capitolo! XD
Perché SI'! Non dovrei aggiungere altro! PERCHE' SI' PUNTO!
Di tutto quello che mi sarei mai aspettata di leggere, di tutti gli AU che mi sarebbero mai potuti venire in mente, onestamente non avevo mai nemmeno lontanamente pensato ad un AU in cui i nostri Queen non pattinatori sul ghiaccio!
E NON PUOI CAPIRE QUANTO MI PIACCIA!!!!
Personalmente adoro il pattinaggio artistico anche se non riesco sempre a seguirlo in televisione (grazie programmazione di sky… -.- per fortuna però posso sempre recuperarlo su YouTube! ^^).
A Settembre dell'anno scorso (2018... non ho ancora capito che è cominciato il 2020 XD per me l'anno scorso è ancora il 2018) sono andata a vedere uno spettacolo, Opera on Ice, che hanno fatto qui in Italia con, come ospiti, alcuni tra i pattinatori più bravi *^* campioni olimpici come Plushenko… giusto per dirne uno XD (uno a casissimo)
Ma non siamo qui a parlare di questo!
Tutto questo papiro solo per dire che quando ho visto di cosa parlava la tua nuova storia mi sono subito emozionata AHAHAH purtroppo non sono riuscita a passare prima a recensire perché sono stata un po' sommersa dalla sessione d'esame XD
Roger e Fred pattinatori saranno la mia morte *----* ADORO TANTISSIMISSIMO!
Anche se, ammettiamolo, si sono resi un bel po' ridicoli con quella scenetta infantile sul podio… AHAHAHA MA VA BENE COSI'! Dopotutto non sarebbero Fred e Roger se non si scornassero a vicenda!
La loro amicizia mi ha sempre commosso molto e non vedo l'ora di vedere come la svilupperai partendo da questo odio viscerale che provano l'uno nei confronti dell'altro! XD
E sono molto curiosa di vedere come si inseriranno le controparti romantiche! ^^ Al momento John e Brian, essendo i due sani di mente del gruppo, sembrano andare d'accordo fra loro… ma dato che hai anticipato che ciascuno di interesserà dell'amico dell'altro… ho un po' di paura AHAHAHAHA
Non so se riesco questa mattina ma appena posso oggi torno a recensire anche il prossimo capitolo! *^*
Comunque non posso che farti i complimenti!
ADORO TUTTO DI QUESTA AU!
E adesso sono ancora più curiosa di sapere come avrai costruito l'AU per il contest! *^*
Ti mando un bacione enorme!
A prestissimo con il prossimo capitolo!

01/02/20, ore 17:44

Mi piace molto il tuo modo di descrivere i personaggi e le interazioni tra di loro così come pure il colpo di scena finale. Andrò subito a leggere gli altri capitoli. Grazie per questa fiction. Jowen

28/01/20, ore 13:31

No vabbè, ma io ti adoro AHAHAHAHAHAHAH questa storia mi sta piacendo sempre di più, sei UN GENIO *____*
E finalmente riesco a recensire senza lasciar passare quasi un mese *-*
Ooookaaaay, la situazione in cui si sono cacciati i ragazzi è veramente complicata e piuttosto surreale: Freddie e Roger si ritrovano ADDIRITTURA a condividere la stanza, oltre che la pista di pattinaggio! Capisco il piano di Jim Beach, ma effettivamenre non so quando possa essere utile, dato che i due probabilmente si uccideranno prima o si faranno venire una crisi di nervi a rimanere ventiquattro ore su ventiquattro a stretto contatto XD e capisco anche la preoccupazione di Brian e John che, con molta probabilità, dovranno dividere i due litiganti e risolvere le loro questioni - come i ruoli della coppia quando hanno cominciato l'allenamento, ma a questo ci arriveremo dopo ^^
Come al solito, le frecciatine tra Fred e Rog mi hanno fatto MORIRE, tipo quella del tappeto (adesso capisco cosa facevi al posto di imparare a pattinare AHAHAHAH è troppo XD), ma mi ha fatto anche tanta tenerezza Roger quando si è attaccato a John e non lo voleva lasciar andare perché voleva stare in stanza con lui, awww! In effetti è facile confondere il loro rapporto, dal momento che il biondo è così tanto affettuoso e tra i due ci sono spesso dei contatti fisici . mi piace un sacco quest'aspetto che hai deciso di attribuire a Roger - e POVERO BRIAN che davvero credeva che tra i due ci fosse qualcosa, ma noooo T.T
E a proposito di Brian… MA CHE TENERELLO che si è invaghito di Rog, questa Maylor mi sta già facendo uscire di testaaaaaa *___* tra l'altro mi piace un sacco vedere il chitarrista così imbarazzato quando si toccano certi argomenti e arrossisce senza controllo, NON È TENEROSISSIMO?? E quando si è fatto tutte le paranoie mentali perché aveva paura che Rog si arrabbiasse con lui se avesse votato a favore di Freddie… no, mi fa morire, mi scioglie il cuore x3
Parlando invece della difficile convivenza nell'altra stanza, Freddie che dispone tutte le boccette e i flaconi in bagno tipo scienziato pazzo che sperimenta con la sua stessa pelle (?) è ASSOLUTAMENTE credibile, mi ha fatto morire dal ridere e sono morta quando stava per fare la battuta sulla pelle di Roger, per poi accorgersi che non avrebbe avuto nulla da ridire XD fantastico!
Tra l'altro non riesco proprio a capire dove trova tutta la pazienza per stare appresso a tutti quei prodotti, io - che sono pure una ragazza e ci dovrei stare attenta - non ho la minima voglia di farmi tutti questi trattamenti, sono una di quelle che prima di andare a letto si lavano i denti e buonanotte XD proprio come Rog!
Ma ammetto di essere un po' Freddie nell'occupare tutti gli spazi disponibili e non per disporre le mie cose, penso sia abbastanza difficile vivere con me ahahahah :P
La scena di Roger che spostava le cose di Freddie dal letto di su a quello di giù fischiettando la marcia triofale MI HA UCCISO TUTTI I NEURONI, AHAHAHAHAAH!
Roger 1, Freddie 0!
Ma poi si è ritrovato a fare la parte della ragazza nella coppia, quindi direi che per questo capitolo sono pari u.u
Wooow, ma che luogo prestigioso per gli allenamenti, ahahahah, un capannone diroccato riempito d'acqua congelata AHAHAHAHAH e pensare che se non avessero fatto gli idioti a quella gara di tanti anni prima non avrebbero dovuto subire tutto ciò…
Beh, inutile dire che questo capitolo mi è stra piaciuto, anzi, l'intera storia mi sta prendendo tantissimo e accidenti, non vedo l'ora che aggiorni, sono TROPPO TROPPO curiosa di leggere il seguito e ti giuro, non mi stancherei mai di leggerti, stai facendo un lavoro pazzesco, complimenti *___*
Alla prossima, ti prego non lasciarmi troppo in astinenza!!! :3
(Recensione modificata il 28/01/2020 - 01:49 pm)