When you are the toxic one
di Kagedumb

20/01/20, ore 18:24

molto interessante questo tuo progetto, soprattutto mi piace da impazzire l'idea di raccontarci la fine di una relazione e poi il suo inizio. Ho un debole fortissimo per i flash forward! Insomma, Noctis e Prompto sono stati insieme ma si sono lasciati... Ho amato oltremodo il concetto finale, quello che esprime quel senso di "è sempre colpa degli altri" ma in realtà non è sempre così. Hai espresso con molta cura e umanità questo concetto. In più per un personaggio come Prompto, sempre così poco amabile nei propri confronti, è stupendo e calzante. Lui, che lo hai descritto nelle sue debolezze, con questa prima persona straziante ma che prende il suo carattere, che lo analizza e che ci racconta quanto possa essere difficile essere quello che ride sempre ma che quando esplode di emozioni diventa, come dice Noct, impegnativo. Lo è, forse, per uno come Noctis.
Non tornavo su questo fandom da un po' e, volendo leggere qualcosa su questa mio OTP ho trovato te ♥ Complimenti vivissimi, spero di riuscire a seguirti!
Un abbraccio
Miry