~ My Christmas Present ~
di foschi

15/04/20, ore 20:48

Quanto sono carini ç_ç
La lunga precisazione del fatto che nessuno avesse mai amato Gaara e ora Lee fosse il primo non mi piace granché perché sembra quasi che sia quello il motivo per cui Gaara alla fine lo ricambia... come se essendo l'unico che si sia mai innamorato di lui allora non dovesse farsi scappare l'occasione. Comunque sicuramente non era quella l'intenzione e non è così, solo che mi è venuto da pensarlo mentre leggevo.
Natale + GaaLee è una combinazione fantastica per me, visto che adoro entrambi! Sono carinissimi!

23/01/20, ore 11:38

RECENSIONE PREMIO SPECIALE "PANDORO" PER LO STILE [ Contest "LA CENA DELLA VIGILIA"]

Eccomi qui con la seconda recensione premio!
Allora, ammetto, mai avrei pensato di leggere una GaLee, non avevo mai pensato a loro due come coppia! Però tu li hai resi adorabili, nonostante l'avvertimento OOC hai comunque mantenuto alcune peculiarità dei due personaggi e sei riuscita a ammalgamarli bene e è una cosa che ho apprezzato molto.
Ho percepito perfettamente l'atmosfera natalizia e festosa, resa ancora più gaia dall'entusiasmo incontenibile di Rock Lee che ha travolto anche Gaara.
Una ff dolce, fluff e briosa, davvero un bel lavoro!
Complimenti, non smetterò di seguire le tue storie!

Asia

27/12/19, ore 11:25

Prima recensione premio per essere la seconda classificata nel contest 'Pianeti tra le stelle' con la storia The mirror of my fears Sul forum di EFP
Heyla!
Premetto che non conosco il Fandom, trattandosi però di un AU e per giunta anche OOC credo non sia un problema averla letta da originale.
Allora dire che amo l'atmosfera natalizia è dire poco, sono praticamente un'elfa. Quindi apprezzo molto le lucine, il clima che hai instaurato.
Abbiamo un personaggio entusiasta, innamorato, ammaliato. E poi abbiamo un altro serio, immerso nei suoi pensieri e con le prime intuizioni nel dire che forse l'altro è proprio bello, interessante, forse anche lui ha del batticuore. E il bacio, prima avventato, poi causa di spavento perché forse era fin troppo avventato... E infine dolce, con un sorriso che scioglie la tensione e un amore nascente. Molto cute! Mi piace come hai reso il tutto, quasi fluff ma mai del tutto.
Marika Ciarrocchi

22/12/19, ore 15:28

Ciao cara **
Ma questa storia GaLee adorabile! A pochissimi giorni dal Natale, direi che è quello che ci voleva. Mi è piaciuto moltissimo come hai caratterizzato Lee (su cui mi pare ti sia soffermata particolarmente). E' profondamente insicuro e teme di essere lasciato, in questo caso da Gaara, come se non si sentisse all'altezza. Eppure nasconde tutto dietro allegria ed ottimismo, cosa che si contrappongono bene ai modi di fare più pacati e timidi di Gaara. E quando si baciano? Lee è immobilizzato dall'incredulità, non ci può credere, eppure è successo, non è un bel sogno da cui poi si sveglierà. In tutto ciò, a far da sfondo, il gioco di colori creato dalle luci natalizie. Una storia adorabile e molto dolce, mi ha fatto molto piacere leggerla <3
A pesto e buone feste <3

Nao

19/12/19, ore 19:54

Ciao, foschi!
Ritrovare Gaara in coppia con Rock Lee e immerso nell'atmosfera natalizia è stato un mix troppo particolare perché non scegliessi di leggere questa storia! Ti confesso che ho iniziato la lettura con un po' di titubanza, quasi certa che non mi avresti convinta, invece ho dovuto ricredermi, perché in qualche modo sei riuscita a rendere possibile una situazione a suo modo improbabile se associata a un personaggio come Gaara – che, tra l'altro, è uno dei miei preferiti!
In particolare, ho apprezzato tantissimo il proposito evidente di non distanziarti troppo dalle caratterizzazioni originali. In fondo, hai segnalato sia l'AU che l'OOC, avresti quindi potuto prendere qualsiasi licenza, invece hai comunque fatto il possibile per aderire alle controparti originali, e infatti i tuoi protagonisti non risultano né snaturati né distanti anni luce da quelli che siamo abituati a conoscere. Quindi, complimenti per questo, immagino sia stata una grande sfida!
Continuando il discorso sulle caratterizzazioni, ho amato come Lee tentasse di frenare la propria irruenza per non convincere Gaara a fuggire, lui così riservato e taciturno, il vero e proprio opposto di una personalità esuberante come quella del suo corteggiatore!
Si sono scoperti a piccoli passi e con piccoli gesti, creando un'atmosfera così fluff da instillare un sorriso al solo immaginarli. Un po' goffi e impacciati, un po' curiosi di scoprirsi, così adolescenti nel rapportarsi. In linea generale, non immagino Gaara più intraprendente in situazioni sentimentali, quindi questo loro incontrarsi in punta di piedi mi è piaciuto molto.
Ho apprezzato tanto anche lo stile e la struttura della storia. Credo sia la prima volta che leggo qualcosa di tuo, sei stata una piacevole scoperta (è questo il bello dell'iniziativa del Giardino!), oltre che l'occasione per leggere un racconto che altrimenti non avrei mai notato – anche se conosco la saga, non bazzico nel fandom di Naruto.
Concludo facendoti i complimenti per questa lettura originale e piacevole!

Rosmary

18/12/19, ore 15:56

Ciao, avevo bisogno di qualcosa di dolce, natalizio (visto il periodo) meglio pure. Quindi questa tua shot capita perfetta. Hai descritto benissimo le emozioni di un ragazzo impacciato che riesce finalmente ad ottenere un sì ad un invito tanto desiderato quanto insperato.
E' proprio il candore di Lee a sciogliere la corazza di Gaara. In un certo senso, proprio la mancanza di affetto e buoni sentimenti con cui è stato costretto a crescere, è pure il motivo per cui ha riconosciuto subito la portata dell'amore di Lee. Quando si dice che da un male viene un bene :)
L'atmosfera natalizia che circonda la coppia è piacevole ed un po' da fiaba. La lettura è scorrevole e piacevole. Davvero complimenti insomma... e buon Natale :)

17/12/19, ore 21:17

Amoreeeeee che bello ci voleva davvero una storia così bella e dolce fra loro 😍 Amo la paura che entrambi, anche se in modo diverso, mostrano di avere l'uno verso l'altro. Alla fine Gaara capisce che anche lui può essere amato e finalmente Lee viene ricambiato nei suoi sentimenti e non c'è nulla di meglio 😍💕. Complimenti per la descrizione dell'atmosfera perché è stupendo e sembra davvero buttarti in quell'aria dolce e festiva ❤️. Ci voleva davvero amore credimi grazie per averla scritta 😍 alla prossima baci Sato❤️❤️❤️