Forever was so many different things ~ MinaKushi Collection
di Mala Mela

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
15/06/12, ore 22:14

Direi che per questo decennio ci è andata bene, sarebbe tragico dovere aspettare dieci anni e ritrovarsi con una storia insoddisfacente :-)
A parte gli scherzi, trovo sia lo stile che la storia carini: riuscire a rendere un immagine in poche righe non è certo facile, anche se sono certo che questa coppia rende tutto facile (non avendone mai scritto se non indirettamente, non saprei dire).
Ci vediamo nel 2020! :-D

Dark

12/06/12, ore 20:10

Altro che piccolo sorriso involontario, io immagino Kushina con un sorrisone ebete, grande quanto un baobab! C'è sempre tanta tenerezza nelle inutili schermaglie amorose che si scambiano - e lo stesso anche per le schermaglie mentali che vedono Kushina vs. Kushina. C'è tanto, adorabile, tenerissimo denial nella nostra "indipendente kunoichi" (Arisa, sei un mito! Una specie di Ino, meno farfallina forse xD).
Tanto amore per loro. <3

PS: deliziaci ancora con piccole perle MinaKushi, come sai fare tu. <3<3<3

12/06/12, ore 16:33

Oh guarda! Sono ancora viva, sì (per così dire... sai com'è, ansia da esami).
Ma sono di nuovo qui a recensire prontamente e fedelmente! Davvero un bel capitoletto anche se non era proprio il top. Mi immaginavo qualcosa di più brillante da parte tua... gli scorsi capitoli mi hanno emozionata di più!
Ma comunque brava, la finale ("Non lo farei mai perché sei pura, sì!") mi ha fatto morire.
Speriamo di leggere il prossimo capitolo tra meno di un decennio xD
Videl

17/05/12, ore 18:11

Ma ma ma :°D
Questa raccolta, e nella fattispecie questo capitolo, è il lol più assoluto. :°D
Ho ricominciato a seguire questo fandom dopo aver ripreso in mano dall'inizio tutto lo Shippuuden (recuperando ottomila numeri in fumetteria, all'incirca :°D) e poi mi sono precipitata qui perchè ricordavo che avevi scritto delle fanfiction a riguardo. E sono esilaranti, davvero. :°D La mia stima per la tua Kushina! :°D
(E questa recensione non ha né capo né coda e me ne rendo conto benissimo, ma devi portare pazienza, sto scrivendo dall'ufficio XD)
Continuerò a seguire questa raccolta e le altre tue storie, ma non serve nemmeno che te lo dica, vero? XDDD

24/05/11, ore 19:51

Davvero divertente questa fan fiction!!
Sono rimasta con il fiato sospeso fino alla fine, chiedendomi cosa Minato stesse macchinando. All'inizio, pensavo addirittura che fosse qualcosa di grave xD
La reazione di Kushina, poi, è stata fantastica.
E' da un pò che leggo le tue storie e posso affermare senza alcun dubbio che sei la regina del MinatoxKushina.

23/05/11, ore 23:50

Vknmfgjwengafjdvfzuvdfhadbvch vabvhyfrabchbocbh!
Adesso che mi sono sfogata posso riappropriarmi pienamente della lingua voluta da Dante e Manzoni. Innanzitutto 5 mesi fa ero più cretina di quanto lo sono ora a quanto pare. Che razza di commento ho lasciato?! E sì, avevo bisogno di un defibrillatore a quanto pare! Bah. Ma ogni tanto fa pure bene fungirleggiare ù_ù quindi °O° sinceramente tutto mi aspettavo tranne che questo finale! Ahahahaha, me la sono spassata a morte a leggere le implorazioni di Minato rivolte al figlio. E quale momento più adatto per Kushina di rientrare a casa? xD Già mi risuonano nelle orecchie gli sproloqui omicidi della moglie contro il mio povero Namikaze-kun *sìsì*. Ahhhhh e poi non posso fare a meno di ondeggiare presa da un attacco di ascetismo illuminato (?) quando penso a quanto scrivi bene! Così... così... scorrevole...... *ondeggia*
Attendo tra altri 5 mesi (magari speriamo prima xD) il prossimo capitoletto!!
Saluti,
Videl

20/05/11, ore 14:30

Ma è  semplicemente G E N I A L E !
Davvero, dall'inizio non me lo sarei mai aspettato un finale così. E io che già avevo immagina chissà cosa tra fine del mondo e altro.
Invece è un genio Minato. Kushina che poi piomba in casa (sapendo già tutto poi xD) è davvero uno spasso. Già me li immagino i suoi capelli che formano nove spaventosa code di Kyuubi. xD
Bellissima.
Bacioni, kagchan.

16/05/11, ore 18:12

Pagherei oro per essere in grado di disegnare la faccia di Minato sconvolto e terrorizzato dall'avvento della dolce metà XD
Tenerissima come storia, mi ha fatto sorridere e pensare: evviva il fluff che è in grado di metterti di buon umore!

Dark

16/05/11, ore 16:38

Uh, cos'è successo... me ne sono perse così tante? ò ò.
Certo che in questo fandom passo sempre più raramente... ma quando mi trovo davanti a certe storie non posso esimermi dal commentare - anche se sono tanto pigra, mh @O@.

Fantastica questa storia, anzitutto.
Riga dopo riga, immaginavo che Minato avrebbe cercato di "preservare" Naruto da qualche tipo di "catastrofe".
E certo... non poteva che essere il ramen XD.
Mh, mi viene da pensare... che tutta questa "violenza psicologica" che Minato ha riservato a Naruto sin da quando era in fasce, non sia stata una specie di stimolo in più? XD.
Ovvio, più i genitori vietano, tanto più il ragazzino viola - mh, sì, mi pare giusto °°.
Insomma, a parte i miei discorsi no-sense devo dire che ho gradito davvero molto questa storia; ogni tanto fa bene leggere un po' di Minato/Kushina, ce n'è così poco in questo fandom (;_;).

Alla prossima : ).

Kiki.

16/05/11, ore 00:01

2007?! Vuoi dire che leggo tue fanfiction e le recensisco da QUATTRO ANNI?! Tre e mezzo, via. E' una cosa... sbalorditiva! Wow! xD
Allora continuiamo con questo andazzo, va'. *si mette all'opera*
Posso dire che AMO Minato? Sììì? Ormai l'ho detto. xD *scoppia a ridere* Aaah, mi mancavano questi quadretti famigliari "a sorpresa", che partono facendoti intuire che, dietro una patina di serietà, c'è il comico... ma anche se intuisci, non sai ma quale sarà l'elemento comico. E ti dico la verità: non mi aspettavo il ramen! XD Ma come può Minato cercare di allontanare Naruto da una simile bontà?! Adesso gli spettano almeno un paio di padellate di Kushina (fa molto Rapunzel)! XD
Ammetto anche che, per un miliardesimo di secondo, ho pensato che la scena potesse rivelarsi non comica, ma bensì una specie di discorso prima del Kyuubi. Me ingenua. XD
Insomma, mi sono divertita a leggere, ed era tanto che non leggevo qualcosa di tuo *gongola* o qualcosa Minato/Kushina *super-gongola*.
A quando il prossimo episodio?! ;)

15/05/11, ore 22:41

O.O ora finisce il mondo!
solo 5 mesi!
k record!
cmq nn può farsi scoprire così Minato! poteva usare la sua tecnica e si ritrovava vicinissimo alla culla
naruto secondo me il ramen se lo sposerà anche se ne ha pla possibilità!
bel capitolo!
alla prossima tra 300000 anni!
XD
baci pinkpunk

15/05/11, ore 21:24

Bellissime tutte quante le ho lette e mi sono appassionata! Amo Le MinaKushi e spero tu possa aggiornare presto! Un bacio a presto!

15/05/11, ore 20:35

Ma si può essere più deficienti? perchè farsi beccare così, perchè? Spero che Kushina l'abbia picchiato già solo per questo. E Minato sembra esattamente il tipo di persona che potrebbe fare una cosa simile, oltretutto, è ic non solo rispetto al tuo solito Minato, che è quello originale, ma anche rispetto a quello di Kishimoto, copiato da te. So che in teoria dovrei fare una recensione più seria visto che ne faccio una l'anno, però sai già cosa penso di te come autrice e di questa storia, quindi mi resta solo da dire leggere di neo-padri è sempre divertente e che ovviamente continuerò a bazzicare in questo fandom per leggere tutte le tue meravigliose storie!

15/05/11, ore 19:51

Tanto mi vuoi bene. Vero che mi vuoi bene, vero? Vero? *Tenera* E insomma, vero che non mi picchierai, per aver recensito solo oggi?
Del resto, io... Okay, non so cosa dire, quindi meglio che la smetta di vaneggiare e mi dedichi alla recensione, ché è cosa buona et giusta e poi le mie cavolate poi tranquillamente sorbirtele su msn.
Allora, sì. Io la tua Kushina e il tuo Minato li amo da morire, e lo sai: sarà che a te vengono naturali - insomma, d'accordo che tu sei Kushina, e che ciò è cosa universalmente riconosciuta, ma davvero ti vengono IC in modo spaventoso <3 -, sarà che scrivi in modo adorabile, sarà che i tuoi Slice of Life sono una delle cose che più amo al mondo.

Sarà quel che sarà, insomma, ma io questa fic la amo, e stop. E non contraddirmi, eh!, perché se io dico una cosa così è(?). E così è perché lo dico io, ovviamente.
...sì, al momento sono leggermente megalomane. Coff.

Dicevo: Minato che vuol darle una caramella è meraviglioso, Kushina - sì, volevo scrivere il suo nome in arancione, non picchiarmi - spaventata adorabile, la totale mancanza di istinto di sopravvivenza che contraddistingue Namikaze assai pericolosa per la di lui vita. Però, insomma, sono splendidi.

E non so che altro dire, dato che aggiornerai a minuti e se non mi sbrigo mi tirerai una ciabatta in testa e io amo questa fic. Sì, l'ultima cosa era un'assai random dichiarazione d'amore(?).
Bon, dai, ti lascio in pace e corro via.

06/05/11, ore 22:05

L'ultimo è senz'altro il migliore anche se quello del bar gli fa notevole concorrenza! Brava brava!! Queste storielle mi son piaciute un sacco! Ciau!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]