Ten villains, fiveteen words
di Crudelia 2_0

28/09/20, ore 20:58

Carissima Crudelia, eccomi qua! Questa è una delle prime recensioni premio che mi accingo a consegnarti come vincitrice; devo dire che sei davvero interessante come autrice. In primis il tuo stile; eccezionale, in effetti hai vinto quindi tutto ha un senso in questo mondo xD E tu devi risplendere perchè meriti; sei davvero una delle poche che quando scrivono qualcosa mi lasciano a bocca aperta. Perchè miseriaccia (cit Ron) ci sai proprio fare; in questo caso ho deciso di iniziare con questa raccolta di drabbles che beh, davvero è stupenda. DI tutti i generi che hai affrontato, hai saputo concretizzarli con al massimo due frasi, davvero non è da tutti; in certi casi mi hai fatto davvero ridere. Grande! Procedo con le altre recensioni e beh: BRAVA BRAVA BRAVA!

18/01/20, ore 00:09

dunque l'idea di questa sfida è carina!ttvia in tt onestà però non ho capito come mai nn hai messo le note in cui spieghi la trama quando nn è chiara,in quanto in alcuni casi nn s capisce un granchè sia cm s sn ritrovati i personaggi in ql situazioni ma sopratt cm s sn conosciuti visto che vengono da contesti storico-geografici diversissimi,&quando è chiara motivi le scelte come fanno tutti gli altri autori che s sn cimentati in tale prova?