Con il tuo nome sulle mie labbra – Disinganno
di Itsamess

Idea originale! Storia molto gustosa da leggere....ammetterai che sarebbe bello leggere un seguito! Grazie,  Ciao!

Ho letto la storia e....oserei chiedere se a tempo debito potrebbe essere possibile aggiungere qualcosa..qualsiasi cosa per non lasciarli così. Anche a me è piaciuto TROS e anche se mi sono fatta una ragione di quel finale (lui che in realtà vive dentro lei e per questo non è un fantasma della forza) non mi dispiacerebbe un collegamento...Comunque grazie

Ti dico subito che ho dovuto ricontrollare un paio di volte le specifiche della storia per assicurarmi (piangendo) che fosse una OS e che fosse completa.
Ho letto la tua storia dopo aver visto l'ultimo film (Casa Lagertha è ufficialmente chiusa per lutto. Il film mi è piaciuto, ma il fatto che non avremo più jedi, Skywalker e battaglie epiche mi manda abbastanza in crisi) ed ero alla ricerca di qualcosa che mi tirasse un po' su.
Quello che mi è venuto da dire appena arrivata all'ultimo punto è stato: dove dannazione è il continuo?!
Avrei voluto leggerne ancora, scoprire di più sull'Anagràfo, di più su Rey e Ben/Kylo, di più.
Mi hai tenuta incollata alla pagina nonostante i miei astigmatici e ipermetropi occhi chiedessero pietà (mi sono scordata gli occhiali), perchè dovevo arrivare in fondo, dovevo...e poi arrivata in fondo, apprezzando ogni singola lettera e virgola che hai messo su file word, sono rimasta con un sapore dolceamaro in bocca. Il finale aperto non mi dispiace eh, ma è come se mi desse l'idea che qualcosa deve ancora capitare, che hai altro da raccontarci.
In ogni caso,s e così fosse ben venga un proseguo, se così non fosse i miei applausi e tutti i complimenti della galassia.
Il tuo stile è pulito e scorrevole, semplice e privo di fronzoli, consono a Rey e a Kylo/Ben. Privo di errori, è veramente piacevole da leggere e, come ho già detto, sei stata capace di tenermi incollata al file dalla prima all'ultima lettera.
Sperando quindi che tu continui questa serie di OS, ti rinnovo i miei complimenti e ti mando un bacio grande.
A presto,
Lagertha