Akumu
di xiaoli

19/12/19, ore 00:18

Ciao sono ECO89 sasuxsaku non lo so se mi conosci e misà di si se continuo così ahah )

Passiamo alla recensione: e a proposito di seccature :)

Mi fa piacere che sei ritornata ( putroppo non abbiamo avuti il piacere di leggere le tue " Vecchie storie" ma se vorrai riproporle le leggeremo molto volentieri soprattutto se sono SasuSaku o SakuIta non si butta nulla quando si parla di Uchiha ;) )

Che dire è meravigliosa avevo paura che fosse tutto vere invece è un " Sogno dei qualche anno passato?" Sarebbe bellissimo scriverci su sai davvero bravissima sembrava quasi di essere li dentro a quella caverna mentre loro due si parlavano e guardavano, pee fortuna è li vicino a lei e insieme alla loro figlia in una notte serena a dormire a casa ora speriamo solo che non sia un cattivo presagio.

Sakura come gli altri penso abbia più incubi delle altre perchè a fatto tante cose ma a perso anche molte sue speranze che dopo anni di sofferenza si sono trasformate in felicità e famiglia.

Stupenda non capisco come mai nessuno abbia recensito ( forse perché son convinti che è la solita minestra ma è molto carina )

Un Kiss da ( Eco89 SasuxSaku ) e dalla parte narugaax ( SasuSaku ) della fusione continua così ok.

18/12/19, ore 22:52

Ciao 🥰
Anche io l'anno scorso sono tornata a scrivere, dopo cinque anni di assenza. Il sito è un po' più deserto, ma ci sono ancora delle anime che ancora scrivono e leggono. 🥰
Sono fan SasuSaku, e non ho potuto non entrare a leggere questa piccola FlashFic. Adoro quasi tutti i generi e i diversi contesti, ma quelli originali nel mondo di Naruto rimangono i migliori.
Amo Sasuke in tutte le sue sfaccettature, e trovo affascinante quando tende a essere crudele con le persone, anche per questo sono entrata a leggere. Bellissima la scena nella caverna, anche se mi ha messo angoscia per Sakura. 🥺
Per fortuna è stato solo un'incubo, il vero Sasuke è accanto a lei che dorme sereno. 🥰
Ce la vedo Sakura che ogni tanto pensa al passato, o che comunque ha incubi di questo tipo. Ma in ogni caso il passato è passato, e Sasuke è rinsavito 💖
Mi è piaciuta molto, complimenti 🥰
Detto questo, ti saluto. Spero che scriverai altre fic SasuSaku o comunque su Naruto. 💗
(Recensione modificata il 18/12/2019 - 10:54 pm)