Decisione decisamente sbagliata
di Hearts3Aka

20/12/19, ore 10:00

HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH sto ridendo da 20 minuti.
AHHAHAHAHAHAHAHA ho sempre adorato il lato geloso di sasuke e in questa storia l’hai proprio risaltato ❤️❤️

19/12/19, ore 18:05

Ciao sono ECO89 sasuxsaku non lo so se mi conosci e misà di si se continuo così ahah )

Passiamo alla recensione: e a proposito di seccature :)

Mi fa piacere che sei ritornata con un altra bellissima Os scusa se sono arrivata per prima e anche in ritardo, è bellissimo veder Sasuke super geloso si di sua moglie come dovrebbe essere, e sopratutto della figlia Sakura dovrà curare e scusarsi con Temari, Ino, Hinata.

Sasuke Choji e naruto un giorno faranno la stessa cosa per le figlie e allora si che l'ospedale sarà l'unica salvezza per tutti loro. Non vedo l'ora che Sasuke di mostri alle sue donne che deveno essere protette ma non si ricorda che la moglie a quel'età gli andava dietro da per tutto? o si è dimenticato come ci si sente corteggiato e amato?

Stupenda non capisco come mai nessuno abbia recensito ( forse perché son convinti che è la solita minestra ma è molto carina )

Un Kiss da ( Eco89 SasuxSaku ) e dalla parte narugaax ( SasuSaku ) della fusione continua così ok.