Ben Solo (beginning of Rise like a Phoenix)
di MorganaRoisinDubh81

13/06/20, ore 00:19

Bellissimo finale gemy..così avrebbe dovuto essere..ho aspettato per vedermelo a casa e quando lho visto avrei voluto spaccare tutto!😑grazie a te per averlo scritto!❤

20/01/20, ore 11:44

Ciao, brava è una mini storia perfetta! Era così che doveva andare. Hai fatto bene a scriverla. Anche se, non ti nego che leggendola ho sentito di nuovo un senso di tristezza e solitudine per quello che ho visto al cinema. Brava. Sei stata bravissima.
Un abbraccio <3

10/01/20, ore 22:29

Ecco, questo è un finale degno per Ben Solo, un personaggio meraviglioso che è stato, secondo me, vergognosamente buttato via!
Io non ero una Reylo sfegatata, ma una nostra comune conoscenza (Angel of Fire) mi ha fatta affezionare a questa coppia e mi ha fatto piacere Adam Driver (col quale ho l'onore di condividere la data di nascita, anche se lui è molto più giovane :D).
Grazie per questa bella shot: Abrams, prendi nota e impara, è così che si fanno finire le favole, capito?!
Ho messo tra le seguite il seguito, spero di riuscire a leggerlo, nonostante una real life un po' incasinata!
Briz65 *.*

30/12/19, ore 02:11

Bel finale, peccato non sia stato possibile nel film. Avrei preferito un finale in cui ben solo avesse avuto una fine differente rispetto al nonno. Avrei preferito che l'ultimo Skywalker fosse sopravvissuto (almeno per quello che ne sappiamo al momento). Anche se fino adesso non sono stata una fan delle reylo (ho sperato fino al momento della rivelazione che rey fosse figlia di Luke) non vedo l'ora di leggerne altre.

24/12/19, ore 00:17

Grazie, necessitavo di un finale con un barlume di speranza dopo la batosta del film....

23/12/19, ore 15:12

Bellissimo finale! Questo è quello che avrebbe dovuto darci jj, grazie mille a te che lo hai scritto!!

22/12/19, ore 04:35

Grazie, ce n'è davvero bisogno di finali belli come il tuo in questo momento! Sono ancora sotto shock, ma in fondo finché continuiamo ad amarlo Ben Solo sarà sempre vivo. Prosegui se puoi :)

20/12/19, ore 20:27

Bellissima. Sono ancora troppo scossa e sofferente per poter dire altro. Regalarci altro in questo triste momento :')

20/12/19, ore 17:35

Sai che solo recentemente ho fatto pace con SW, almeno il nuovo corso. Sai quanto sia 'colpa tua' in buona parte, questa mia pacificazione. Ero una fedelissima della trilogia originale, sono letteralmente nata con lei direi. Beh, mai allora e mai neppure adesso avrei creduto che sarebbe sul serio finita così. Fino all'ultimo ho sperato che potesse invece andare assai analogamente a ciò che hai scritto. C'era così tanto ancora da approfondire e esplorare. Apprezzo tu lo abbia fatto, per parlare al tuo cuore e al cuore dei molti che ci hanno creduto. E, confidando nel sottotitolo alla tua storia, spero vivamente che continuerai a approfondire e esplorare e raccontare , perchè hai messo così tante buone premesse, hai infuso così tanta luce e speranza...vorrei poter avere pienamente la possibilità di viaggiare ancora con loro attraverso le tue parole. Grazie Ciccia

20/12/19, ore 14:37

E niente. Sono distrutta. Come ti dissi in chat, non sapevo se sarei riuscita a leggerla subito perché sono ancora troppo ferita, ma ho voluto provare, perché conosco il tuo stile e mi fido di te.
Ammetto che mi hai ferito. Mi hai fatto piangere e non scherzo. Non è colpa tua, ma di JJ. Se sei riuscita te a dare un finale migliore, perché non ci è arrivato anche lui?!
Vorrei dirti di più, dirti quanto ho apprezzato questo tuo piccolo lavoro, ma al momento sto piangendo e questo è il massimo che riesco a fare. Ma spero con tutto il cuore che la continuerai, che farai una fanfic a più capitoli, e spero di superare questo mio “lutto” e recensire come si deve questa storia, perché te lo meriti! Ce lo meritiamo tutti!

20/12/19, ore 11:40

Ti ringrazio per ciò che hai scritto. Sono troppo delusa e triste per com'è finita davvero.
Grande, sempre sul pezzo 😘

20/12/19, ore 09:05

Grazie... avevo bisogno di queste parole. Qualsiasi altro finale sarebbe stato meglio dell'originale. Non lo smetterò mai di ripetere: SW lo deve scrivere chi lo ama davvero, non chi pensa solo al marketing. Non credo che mi riprenderò mai, ma le fanfiction sicuramente mi aiuteranno a metabolizzare il colpo.
Reylo per sempre... savebensolo per sempre....
Un bacio 😘