Bed of nails
di yle

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
22/01/21, ore 12:55

Ti prego non smettere di aggiornare, adoro la tua storia🥺

05/01/21, ore 20:01

Santo cielo. Questo si che è un modo sadico di finire un capitolo ah ah.
Scritto benissimo, adoro davvero questa storia. Spero davvero di vedere altre interazioni tra loro...tengono sempre col fiato in sospeso! Sia con le risate, sia con l'attrazione. Che dire...grazie di condividere questa storia stupenda con noi!

02/01/21, ore 14:09

Che tensioneeeee adoro :D Mi piace molto come sta evolvendo il loro rapporto con tutti e due che hanno paura della reazione dell'altro e quindi nessuno fa il primo vero passo:) Mi piace anche molto lo spazio che dedichi all'introspezioni e ai loro pensieri interiori! Bravissima davvero! Non vedo l'ora che si lascino andare ahaha Un abbraccio e buon annooo :)

01/01/21, ore 16:29

Eccomi arrivata alla fine, era da tanto che una lettura non mi prendeva così! Comunque mi piace molto il fatto che tra i due ci sia ancora questo rapporto "odi et amo", è molto più credibile la trasformazione graduale del rapporto. Mi piacciono un sacco i loro caratteri, che si avvicinano agli originali e la trama.
Spero a presto!

01/01/21, ore 12:01

Ciao, prima di tutto auguri per il nuovo anno, poi ti faccio i miei più sinceri complimenti. Ho trovato da poco la tua storia e me la sono divorata letteralmente! È scritta benissimo, I personaggi sono perfetti, soprattutto i 2 protagonisti, ed in alcuni punti mi hai fatto morire dalle risate! Hai davvero un modo di scrivere sublime, che a me personalmente piace molto. La storia non annoia mai e si sente il bisogno, capitolo dopo capitolo, di sapere sempre di più. Ho davvero fatto le ore piccole questi giorni per leggere tutto, non riuscivo a staccarmi dallo schermo! Aspetto con ansia il nuovo capitolo, non farci aspettare troppo, please! Un abbraccio grande. ~Ale~
(Recensione modificata il 03/01/2021 - 03:51 pm)

01/01/21, ore 11:08

Bentornata! Aspettavo con ansia l’aggiornamento, mi piace molto la piega che sta prendendo la storia. Non stai snaturando nessuno dei due, anzi. Ora hai messo una Hermione che stuzzica lo stesso Malfoy, cedendo all’attrazione che prova per lui.
L’ultima battuta quando le si avvicina e lo prende per il cravattino pensavo gli stampasse un bacio in bocca, ma devo dire che ci stava invece il cambio di rotta! La trama fila bene, continua così.
Al prossimo appuntamento!

30/12/20, ore 14:59

Aspettavo con ansia questo capitolo e l'ho finito contenta ( ovviamente divorato). Mi piace la tua FF perché mi piace come scrivi e come hai caratterizzato Hermione e Draco. Non li hai stereotipati o allontanati troppo dalla loro età o dai loro personaggi dei libri, e non si baciano appena si vedono annullando anni e anni di battutine cattive e prese in giro. Sono molto credibili, ecco perché la seguo con piacere, e mantieni alta la tensione sessuale tra i due, e non è facile.
Brava, davvero

30/12/20, ore 03:49

Oddio, nella parte iniziale ho riso tantissimo! 😂 Adoro questi scontri Dramione 🥰 per di più è notte e non riesco a staccarmi da questa lettura. Quindi ti rinnovo i miei complimenti, la storia mi sta prendendo molto. Mi farò sentire nei prossimi capitoli 😂

Questa storia sembra interessante, mi piace il tuo modo di scrivere, ma avrei evitato le parolacce tipo "c***o", attenendomi a Salazar, Merlino e via dicendo, sembra più realistico così. Per il resto, complimenti! Speriamo che la trama non si perda nei prossimi capitoli ☺️

29/12/20, ore 02:11

Bellissimo questo capitolo! Finalmente anche Hermione sta iniziando a provocarlo a modo suo, come lui fa in continuazione con lei! Complimenti scrivi benissimo e spero che aggiornerai presto

Un saluto

29/12/20, ore 00:53

Sono felicissima sia apparso questo capitolo. L'ho letto tutto d'un fiato e ora sono nelle stesse identiche condizioni di Hermione e Draco. Complimenti!

06/12/20, ore 13:57

Malfoy sa essere terribilmente insopportabile Firewhisky o meno ahaha C'è mooolta tensione nell'aria e mi aspetto che succeda qualcosa tra i due molto presto! Questa gelosia nei confronti dell'interessamento di Goldstein mi piace molto xD Bravissima come sempre attendo il seguito :)

04/12/20, ore 23:04

Draco è veramente uno stronzo quando ci si mette!! Soprattutto quando è geloso, ed ovviamente è geloso marcissimo di Hermione che flirta apertamente con Goldstein 🤣 sarà stato il firewhiskey a staccare completamente i freni inibitori!!
Sono curiosa di scoprire chi ha cercato di ucciderlo e soprattutto come farai a farli riavvicinare 😛
Alla prossima,
Chiara.

04/12/20, ore 21:22

Bello questo capitolo, adoro i battibecchi tra i due... è evidente che qualcosa bolle in pentola...
Aggiorni presto?

29/11/20, ore 10:11

Che piacere rileggerti!
Da un paio di giorni, ho ricominciato a leggere la tua storia dall’inizio. Ricordavo a grandi linee la trama, però mi son detta di rinfrescarmi le idee prima di leggere quest’ultimo capitolo.
Hermione non se lo merita proprio un comportamento del genere da quella testa bionda! 👿 sicuramente una parte di Draco lo fa per proteggerla (o almeno spero) neanche in fin di vita riesce a non fare lo stronzo. 😂
Ps: bentornata e spero che aggiornerai presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]