Solstizio d'Inverno
di Yuki Delleran

11/04/22, ore 12:54

Aspetta -- quindi non solo ci troviamo ai giorni nostri, ma il soprannaturale è noto a tutti solo da... tipo, venti o trent'anni al massimo? Questo spiega molte cose, ma rende anche impossibile, che i cacciatori siano tutti come quelli che descrivi tu, i figli della nuova era -- mi sto riferendo a cacciatori più nello stile di "Teen Wolf" o "Supernatural", che si limitano a monitorare la situazione e intervengono solo in caso di necessità (ossia, il più delle volte, quando ci scappa il morto), i quali, per forza di cose, sono sempre esistiti (a maggior ragione, visto che metti creature potenzialmente letali, come vampiri e lupi mannari) : ormai saranno in minoranza, d'accordo, ma non credo che siano estinti... anzi, se mi dai il permesso, scriverei volentieri un sequel/what if di questa serie (che, a proposito, dovresti creare) come dico io -- che ne dici?

P.S. Possibile che TUTTI cannino la tradizione del vischio?! Non c'è alcun obbligo di baciarsi là sotto, è solo che se due innamorati lo fanno questo porterà fortuna -- tutto qui...

P.P.S. Coran racconta loro tutte le tradizioni del Natale... ma NON la storia, che ci sta dietro? D'accordo, che probabilmente farebbe arrabbiare qualcuno, dato che è una prova di quanto siamo duri di comprendonio, ma dovrebbero anche riflettersi in essa, quindi... mal comune mezzo gaudio, no?
(Recensione modificata il 11/04/2022 - 04:41 pm)

21/03/20, ore 21:07

Heilà!
Natale è passato da un bel po' e io mi ritrovo a leggere questa storia soltanto adesso, ma vabbè sorvoliamo sul mio pessimo tempismo che è meglio.
Prima che mi dimentichi: non sono riuscita a capire bene che tipo di creature siano Hunk, Pidge e Matt e quindi da amante del fantasy quale sono, volevo chiedertelo.
Bene, dopo questo, andiamo pure avanti. 😂
È un gesto davvero molto dolce quello da parte dei ragazzi nei confronti di Coran (mi pare di aver capito che lui sia umano, ma forse ho frainteso io) che li ha salvati dai Cacciatori e quindi da morte certa.
Nessuno ha più una famiglia di sangue - a parte Matt e Pidge - con cui trascorrere le festività ed è bello che diventino ognuno la nuova famiglia degli altri.
Il bacio sotto il vischio forse è un po' cliché nelle storie sul Natale, ma è carino come Coran e Allura "complotti" per far sì che Keith sia giusto giusto sotto il vischio quando Lance si avvicina. Mitici!
Bacioni💕 cabin13

23/12/19, ore 06:02

Complimenti bellissimo è stato tenero i ragazzi e Coran hanno creato una famiglia unita malgrado le avversità e le differenze lo considero un capolavoro grazie ti faccio tanti auguri di buon Natale ciao