Ultima fase
di Akane

24/03/20, ore 10:16

Buongiorno!
Allora, sono nel fandom da parecchio tempo ma mi trovo a scrivere soltanto ora, e sono anche incuriosita quindi da ciò che scrivono gli altri autori, e mi sono chiesta come mai ancora nessuno ha recensito questo capitolo! Allora, i Teen Titans per me sono importantissimi, tanto è vero che addirittura Corvina è uno dei miei cosplay, qui mi sembra di aver capito che ormai Dick è Nightwing, Titans come serie in sé mi è piaciuta molto, anche se beh, non è proprio quel che mi aspettavo, ma i personaggi hanno una caratterizzazione particolare, e Dick nella polizia mi ha affascinato fin da subito, quindi è bello leggere un punto di vista in cui sia completamente cambiato, maturato, e che si trovi in bilico su un ponte dove sta per precipitare nel vuoto di quello che è il suo amore. Certo, la coppia Dick/Kori è una delle mie preferite, ed io non ho mai e poi mai pensato al fatto che lui, malgrado la pura ossessione che prova nei confronti di Batman per i motivi che ci hai eccellentemente citato, potesse essere innamorato di lui.
Però come ci suggerisci, oggi non sono più il capo e la spalla, ma due colleghi, e quindi ora gli occhi con cui lui lo guarda sono diversi, ci sta!
Nel complesso è scritta molto bene, le scene sono seppur esplicite molto curate, e a me piace questo genere, è bella questa follia che ha Dick tanto grande da portarlo a fare .. certe cose con se stesso immaginando che sia un'altra persona a fargliele, e ne goda così tanto nella sua mente da scaricare i benefici sul corpo.
E' una FF molto bella, complimenti!