«British Smile»
di juliet_

17/03/10, ore 00:54

Ciao ... oddio sei bravissima, è così delicata, elegante, chic, è STUPENDA questa Fan fiction.....!!! grazie per averla scritta e spero che continuerai presto , molto presto <3___<3 !
Ben, è particolarrmente intrigante.. ( lo è già di suo..ok) ma adoro il suo carattere e il suo essere, in questa ff.
bacio, Marzia ;D

20/12/09, ore 20:49

Wow non ci credo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quanto sono teneri... Però deve separe che anche io sono pronta ad amarlo!!! No dai, scherzo. Però bellissimo capitolo e ti chiedo scusa se recensisco così in ritardo! Baci!

09/12/09, ore 20:00

Ciao, sono una nuova lettrice, Bianca!
Volevo dirti che ho appena finito di leggere la tua storia e mi piace moltissimo! Davvero, scrivi molto bene! Quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

09/12/09, ore 14:59

Hey, ciao :)
Che dire, ho letto poco fa questa storia, e non solo spero di leggere al più presto un nuovo capitolo, ma devo dirti che mi è proprio piaciuta!
Non solo Ben è...vabbè, perfetto. Ma ho visto che hai scelto come 'protagonista' Zooey Deschanel, che secondo me è stupenda! Non mi aspettavo di vedere Ben 'impegnato' con una francese (non le sopporto nemmeno io LOL) ma immaginavo che l'avrebbe scaricata presto, non lo conosco (purtroppo), ma mi dà l'aria di una persona seria! E mi piace come descrivi, io sono più abituata a scrivere descrizioni lunghissime, mentre tu prendi le cose importanti e migliori e ne tiri fuori una descrizione perfetta! Insomma si, mi piace! Quindi mi raccomando di continuarla e di aggiornare, perchè non vedo l'ora di scoprire come va avanti tra Ben ed Emma!(e tra parentesi, nella scena del bacio ero completamente andata xD avevo gli occhi tipo cuoricino!)
complimenti davvero :) brava brava!
Danielle

08/12/09, ore 12:47

e se fino ad ora mi limitavo alla lettura, adesso devo partire con le recensioni. Questa storia è a dir poco bella *-*
insomma.. è tutto così.. possibile.. vicino alla realtà!
spero aggiorni presto u_u
baci, Lù.

03/12/09, ore 20:41

Ho trovato questa fanfiction tra le innumerevoli su Robert Pattinson...mi ha colpito inizialmente per l'attore, poichè non l'avevo notato in alcuna storia e ho deciso di leggerla. Generalmente non ho una grande passione per le storie che parlano di attori/cantanti e un nuovo personaggio, a meno che non siano scritte decisamente bene. E se sono qui a recensire è perchè giudico la tua storia molto molto carina come trama e scritta veramente bene. Hai uno stile limpido e delle belle descrizioni che non risultano pesanti, anche se ben delineate e in questo modo la lettura scorre piacevolmente senza stufare. Inizio a inserirla tra le seguite, più avanti credo che entrerà a far parte dei miei preferiti!! Spero che continuerai presto!

01/12/09, ore 16:26

iiii ma che tenero!!! *_* stupendo questo capitoletto!! che belli loro due!!
*_*

24/10/09, ore 20:09

che bella questa fiction! non avevo più controllato se avessi aggiornato, ma ora ti metto tra i preferiti perchè scrivi veramente bene!! aggiorna, un bacio

30/09/09, ore 17:48

me gusta... bella sta storia, continua presto, voglio vedere come va a finire...

30/09/09, ore 17:48

17/09/09, ore 01:31

Che dire... complimenti! Adoro il modo in cui scrivi. Ed è davvero raro ormai che qualche fan fic susciti il mio interesse... Ma la tua è così romantica! E così dolce! Sei bravissima, davvero... Spero di leggere presto un nuovo capitolo. Un bacione!

09/09/09, ore 15:54

sparati-sparati-sparati-francese-del-cavolo-sparatiiiiiiiiiiii!!!!
Ben, sei un cretino, ma è una cosa che ti ripeto praticamente ogni giorno (guardando le 7 foto di Ben che ho appiccicate alla parete xD) ^__^'''
Saaaaaaaaalve, sono sempre io, io e il mio criceto in diretta dalla depressione padana xD
Alurs, cosa dire del capitolo?
...
Voglio anch'io un colpo di fulmine con Bin Bons T_T
William è tremendo, col suo faccino da vieni-qui-che-ti-torturo-le guance-fino-a staccartele-*-* (adoro le guanciotte di Will...sono teneroshe *_*) e la sua lingua bifida da serpentello biondo xD è tremendo, ma è taaaaaaaanto coccolo *__*
E Ben...vabbé. Su Ben mi censuro xD
Concludo con un "bravissima" alquanto scontato, e un "aggiorna presto" caloroso <3 Un bacione, Ran

08/09/09, ore 12:16

L'ho detto e lo ripeto: Victoire non mi piace proprio per niente... E andrà a finire che farà solo da terzo incomodo. A parte questo si cominciano a capire i veri sentimenti sia di Emma sia di Ben! E meno male che ha deciso di tornare a Londra! Aspetto di sapere cosa succederà! Bacioni!

07/09/09, ore 23:23

Intrigante anche questo capitolo. Finalmente scopriamo qualcosa di Victoire, che ovviamente farà la fine della rompiscatole invadente. Ma guarda te -.-' Sono contenta che anche i sentimenti di Emma siano venuti a galla, come anche quelli di Ben. Vedremo gli sviluppi, spero il più presto possibile. Meno male che la coppia di Will e Anna non durerà nemmeno qui, perchè sinceramente non mi va a genio. Per niente. Ancora complimenti per il capitolo; corto ma esauriente. un bacio ^-^

22/08/09, ore 20:47

wow. l'ho appena letta. tutta d'un fiato. wow. o_O è davvero splendida, mi piace un sacco. mi piace il modo in cui affronti l'introspettività dei personaggi, trasformandoli in persone in carne ed ossa, sembra quasi di vederli camminare, muoversi e parlare nello schermo (no... non soffrò di allucinazioni, o almeno... beh, nn credo ^^'). naturalmente, apprezzo moltisimisssimo anche la scelta dei protagonisti: benny e will ù__ù e ti dirò, will l'ho sempre visto, effettivamente, come un gran rompiscatole (in senso buono, ovvio) ma sono sicura che sia un amicone :) E ben, beh è uno di quei ragazzi che, a mio avviso, sarà sempre avvolto da quell'alone di mistero... xD bellissimi anche i tuoi personaggi inventati ovvio, mi stanno già tutte simpatiche, compreso Fred ù__ù E victoire, santa pace, già capito di che pasta è fatta. sarà che io le francesi non è che le sopporti poi così tanto (a parte eva green, ma lei è una santa), blah... che se ne stia buona, o la trasformo in una baguette, capit? xD Beh, che altro aggiungere? spero di leggere al più presto il seguito, un bacione, bravissima *beth*