Tomorrow worry about tomorrow
di Lizhp

28/12/19, ore 09:57

Che bello ritrovare qualche FF su Mika! A Natale, in particolare, un po' di fluff sta proprio bene. Mi fa un po' specie leggere di un Andy così sostenuto, che fa il duro presentandosi con la sigaretta in bocca, sarà che, nonostante le dichiarazioni di Mika, a me quel ragazzo sembra un bonaccione. In ogni caso, la recita dura e poco e la barriera tra i due cade velocemente, che è poi quello che io auspicavo. In questo caso, che la Benz (o dovremmo dire la Mini) sia piccina è quasi un vantaggio, stare appiccicati è quasi un obbligo. Purtroppo il tuo racconto mi fa tornare alla mente il massacro che a mio giudizio costituisce il testo di "Domani", nel quale tenerezza, amore, passione si perdono per trasformarsi in una specie di incontro di catch, ma ovviamente questo è solo il mio parere e si tratta di un'osservazione incidentale rispetto alla recensione vera e propria.

22/12/19, ore 21:36

Complimenti è bellissima. È davvero bello poter leggere queste FF ispirate dalle interviste di Mika e dalle sue canzoni e come l'immaginare quei momenti da lui descritti si concretizzasse ti grazie ai vostri stupendi racconti. Siete troppo brave, riuscite a rendere visibili queste FF, sembra di essere lì, ops in quei momenti no!😁😁 Grazie spero in un seguito!!Buon Natale 😘😘