Let me show you my reindeer
di Soly_D

28/12/19, ore 15:03

Vorrei porre alla vostra gentile attenzione questa meravigliosa oneshot scritta dalla bravissima autrice Soly Dea.
L'autrice tratta temi delicati come il sesso in maniera pulita ed emozionante, senza eccedere mai nella volgarità, il che rende la lettura piacevole.
Con il suo modo pulito e fluido di scrivere riesce a catturarti, a renderti partecipe delle emozioni provate dai personaggi.
Un'autrice e una storia che vanno lodate.
Grazie per l'attenzione

23/12/19, ore 12:45

#Ti lascio una Recensione(FairyPieceForum)
Voglio una renna anch’io!
Così, per provare a risvegliarla…
Weisz è il mio nuovo Mr Prince comunque, con la sua perversione pervertita e l’ammiccante sguardo di chi sa più cose di ciò che vuol far credere.
Aveva visto tutto lui, e sapeva bene –o sperava- come sarebbero finite le cose.
Rebecca, con la sua genuina bontà verso Shiki, è dolce e innamorata, e mi piace come sia sempre paziente e gentile verso il Re demone, così innocente e tonto a volte, ma ben sa cosa prova e vuole.
La scena intima l’ho apprezzata perché per nulla volgare o eccessiva, ma anzi adatta alla coppia che si scioglie e cerca ciò che non conosce nella persona che più si fida.
Una scena ben diverta, seppur sempre intima, me la immagino per Hamura e Weisz, e ciò dimostra che usi perfettamente i personaggi conoscendoli pienamente.
E poi diciamocelo: cos ami aspettavo da te se non la perfezione?
Bravissima davvero.
E ora dammi Weisz senza mutande: sono curiosa come Hamura!
Complimenti davvero, una storia dolce e romantica che è perfettamente coerente con la trama del manga.

Zomi

22/12/19, ore 20:12

Cavolo Soly Dea grazie se ho apprezzato???? Mannaggia mi pensi sempre e non so mai come ringraziarti e ricambiare.......Ma devo dire che ho amato tantissimo a prescindere tutta la storia, anche la Shicca, era bella, passionale, tenera ed emozionante allo stesso tempo, e poi divertente e buffa, e mi piace sempre una vena giocosa nelle rating rosse. Se esistesse un punteggio qui su EFP te lo darei ma visto che non c'è scelgo io di darti un 8 pieno pieno e tondo tondo. La storia della renna mi ha fatto morire, Weisz è un grande, e il passaggio finale Weimura che dire? Da antologia. Mi fanno troppo ridere e dannare quei due, specie quando sei tu a scrivere di nuovo. In caso non ci sentissimo per Natale ti faccio i miei più cari auguri e li estendo a tutte le persone care che ti sono vicine. Grazie di cuore di pensare sempre a me nelle tue storie

22/12/19, ore 16:45

Ma che lo dico a fare io?
No, lo dico, perché è giusto che un capolavoro simile vada omaggiato a dovere, soprattutto alla mente che lo ha partorito.
Prettamente IC, sono innamorata di questa coppia, ma con questa lettura li amo ancora di più.
Non è mancata quella vena divertente che ha reso l'atmosfera perfetta, adatta ai caratteri dei nostri amati personaggi, e dobbiamo ringraziare tutti Weisz e i suoi regali strategici.
Quando Shiki si è calato le braghe ho riso come una matta per la reazione di Rebecca.
Che poi, quelle mutande 😂😂😂 che pensata geniale hai avuto mia cara.
La renna si è gonfiata davvero, anche troppo 😍.
Ho adorato tutto, ma la dolcezza e l'accortezza di Shiki mi hanno fatto sciogliere il cuore come burro sul fuoco.
Nonostante l'istinto e la voglia di sperimentare cose nuove, Shiki è riuscito a contenersi e a rendere la loro prima volta davvero dolce, bellissima e speciale.
È bello poter sperimentare insieme le gioie del sesso per la prima volta, soprattutto quando c'è l'amore a fare da sfondo.
Bravissima tesoro, davvero. Tra le preferite, subito.