L'orsetto e la bambina
di lady lina 77

17/05/20, ore 16:54

Anche questa fanfiction è veramente deliziosa... Daisy è adorabile, anche considerato che ha giocato un ruolo importante nella riconciliazione dei Romelza... questa contaminazione della Cornovaglia con tradizioni natalizie americane è tanto tenera, e in fondo per chi ha la fantasia tutto è possibile!

22/12/19, ore 19:24

Ciao Sara, è stata una vera sorpresa trovare un racconto natalizio che riportasse alla mente i personaggi che avevano animato la tua lunga storia recentemente conclusa. Hai riportato in vita tutti i personaggi con le loro caratterstiche e con le loro peculiarità. Abbiamo potuto risentire il calore della famiglia che si è nuovamente formata dopo il matrimonio di Ross e Dem attorniati da tutti i loro figli con i loro sogni e le loro aspettative. Ma se la maggior parte dei figli è semplice da accontentare perché resta ben ancorata alla terra, l’unica in grado di portare la magia del Natale, l’unica che ha sempre continuato a fantasticare nella speranza che i suoi sogni potessero avverarsi era Daisy. Daisy era la piccola che voleva da sempre un orso di cui prendersi cura e la soluzione magica da te escogitata ha fatto in modo che il suo desiderio più grande potesse essere esaudito portando anche nel suo cuore la felicità e la serenità. Era stata buona durante tutto il corso dell’anno, si era ben comportata verso tutto e tutti e quindi come logica conseguenza il suo regalo doveva essere espressione del suo desiderio. Per Ross e Dem quello che è accaduto non è facilmente e razionalmente spiegabile, ma cosa importa se ciò che è accaduto ha portato ciò che era così tanto voluto? Forse alla fin fine il desiderare tanto fortemente qualcosa, permette che il desiderio si trasformi in realtà senza stare a fare tanti pensieri e tanti voli pindarici per tentare di trovare una verità che forse esiste solo nel cuore e nella mente delle persone che l’hanno voluta con così tanta forza da riuscire a farla avverare. E la felicità di due genitori è infine che i loro figli possano sentirsi compresi e amati anche quando sperano in qualcosa che non potrebbe avverarsi ma a Natale tutto può accadere e forse anche noi se speriamo fortemente in qualcosa alla fine potremmo rimanere soddisfatti. Grazie per questo dono natalizio fatto ai tuoi lettori. Un augurio di serenità a te e spero di leggerti presto con la tua nuova long. Un caloroso abbraccio. Elena

22/12/19, ore 14:45

Che dire, meravigliosa. E' proprio una storia di Natale, dolce, magica e piena d'amore.
Grazie Sara per questo regalo prezioso.