If aught but death part thee and me
di Kary91

04/01/20, ore 20:50

Ehilà!
Ho trovato la tua storia quasi per caso, tuttavia è stata una tra le prime a stupirmi di più. Io non ho mai letto i libri di Pullman, ma a casa mia ho His Dark Materials (tutti e tre) e volevo provare a leggerlo.
Amo molto il rapporto che hai saputo creare tra Jace e Alec, non è facile; anche i dialoghi tra loro sono wow!! :)
Volevo chiederti se questa sarà una storia o se resterà ones-shot...però leggendo sopra noto che c’è scritto “completa”.
È un peccato che la lasci finire così, perché sarebbe molto bella come storia a più capitoli.
Complimenti ancora :)
Bye👋🏻
(Recensione modificata il 04/01/2020 - 08:57 pm)
(Recensione modificata il 04/01/2020 - 08:57 pm)

23/12/19, ore 21:48

Questa fanfic è bellissima. Prima di tutto hai scelto un prompt stupendo e lo hai elaborato in modo davvero originale, non mi aspettavo i topini uccisi dal daimon, complimenti per la fantasia. Secondo questa è una doppia fanfic e con una sola storia hai reso giustizia a tutte e due le saghe in modo meraviglioso e riuscire a farlo in modo doppio: wow. Ho adorato i dialoghi fra jace e Alec, ho adorato l'idea di Alec daimon e solo jace umano. Ho adorato il parallelismo fra daimon e parabatai. E infine scrivi davvero, davvero bene. Una sola fanfic ma così tante cose IC con l'una e l'altra saga e allo stesso tempo così tanta originalità in questa trama che mi ha davvero colpita per la sua fantasia e immaginazione. E per lo stile, mi sembrava di vedere tutto e sentire pure le loro voci. Complimenti ancora.