Ti ho cercato tra le stelle
di Kameyo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
16/08/21, ore 09:56

A quanto pare sono già arrivata alla fine, con mio sommo dispiacere il mio countdown è giunto allo zero.
Quanto amaro in bocca che mi ha lasciato… Solo per la colpa di essere sui figli devono pagare. Sono stati separati duemila anni e non hanno neanche avuto modo di rimediare ed essere felici seriamente. Ti amerò in tutte le vite che vivremo. Brividi… Anche in una situazione così drammatica e crudele il loro amore non ha confini e li porterà sicuramente ad incontrarsi ancora, ad amarsi ancora come non hanno potuto fare ora. La tua storia è veramente un inno all’amore eterno, così forte da lasciarti senza fiato, così distruttivo da farti credere di non poter più continuare. È una storia sull’amore in ogni sua forma, che va oltre pregiudizi, è incondizionato in quanto tale. Fine. Durante la storia ti ho fatto tanti complimenti e te lì meriti tutti. Complimenti! Mi mancherà un sacco sta storia e i suoi personaggi. L’ho già inserita tra le preferite, se lo merita a pieni vuoti quel posto. Non pensavo mi sarebbe piaciuta così tanto e sono contentissima di averla letta, mi sarei pentita del contrario. Non so che altro dire perché wow, sono a corto di parole. I miei più sinceri complimenti per tutto,

16/08/21, ore 09:38

Finalmente! Finalmente è giunto il grande momento, quello che stavamo aspettando tanto quanto lo aspettavano Sasuke e Naruto. È stato il colpo definitivo per farmi piangere. Mamma mia che belli…
“abbiamo un sacco di differenze ma per te è importante? No. Non mi importa.” brividi… Nonostante vivano, letteralmente, su due mondi diversi il loro amore è così forte da averli ricongiunti. È una cosa molto poetica a parer mio. Ora manca solo l’ultimo incontro, quello tra i due fratelli maledetti e non vedo assolutamente l’idea di crogiolarmi nel tuo ultimo capitolo. Corro a leggerlo e recensirlo. Ancora tanti complimenti per sta storia.

16/08/21, ore 09:23

L’amore tormentato di questi due finalmente potrà essere vissuto veramente, senza doverlo nascondere o sacrificarsi per altri. Ormai sono liberi e possono amarsi incondizionatamente. Sono contentissima di questo finale per loro due; Sasuke che lo spinge ad andarsene con Shisui e l’incontro tra i due liberi sono veramente una perla. Complimenti! Già so che mi mancheranno… mancano pochissimi capitoli e so già che mi spiacerà lasciare questa storia bellissima.

16/08/21, ore 09:12

Finisco ora di commentarla. Okay questo capitolo è crudele, la storia di questi due fratelli non può non essere considerata tale, ma è bellissimo vedere con quanta forza, nonostante tutto, si amino lo stesso e si promettano di tornare. Hanno aspettato centinaia e centinaia di anni per incontrarsi e spero presto lo faranno. Se qualcuno prova a separarli di nuovo veramente io divento una fontana di lacrime. Comunque mi è piaciuto anche questo da morire, loro due continuano a farmi emozionare.
Al prossimo capitolo,

16/08/21, ore 02:34

Ashura dunque è sulla terra e ha già incontrato Naruto. Beh, questo aiuterebbe tantissimo Indra dato che appena Sasuke atterrasse e incontrasse Naruto avrebbe la possibilità di aiutarlo a rintracciare a sua volta Ashura e potrebbero rincontrarsi. In più ci sono pure Toneri e Hinata che altri non è la sua anima gemella. Mai pensato a Toneri e Hinata come una ship plausibile però comunque ci sta come nuova ship aggiunta per il finale. Bello! -4 capitoli al finale. Ho ansia.
Corro al 24,

16/08/21, ore 02:21

Hai toccato il mio tasto dolente con questo capitolo, ovvero Madara. Io ho un ossessione per lui, stravedo per il mio piccolo (si fa per dire eh) Madara e vederlo con il cuore spezzato è un duro colpo, soprattutto se a spezzarglielo è Hashirama. Io quei due li shippo come l’aria che respiro e fa veramente malissimo questa… sono una delle mie OTP. E come Madara veramente spero si reincarnino e rincontrino in futuro. Pure un pezzo del mio cuore si è spezzato insieme al suo… :’)
vado a piangere in un angolino e corro a leggere il prossimo capitolo
-5 alla fine della storia, ho hype

16/08/21, ore 02:05

Ho la pelle d’oca… capitoli come questi sono autoesplicativi, dubito che la mia recensione serva a qualcosa qui. Veramente bellissimo. Sono senza fiato, l’ho trattenuto insieme alle lacrime fino alla fine. Wow, veramente, wow. È l’unica cosa che mi viene da dire perché è uno dei capitoli più pregni di emozioni che abbia mai letto. È folgorante l’amore che provano entrambi, nonostante sia considerato sbagliato e maledetto. Non potrebbero fare a meno neanche volendo, e la loro vera maledizione ne è stata l’amarsi ma il non aver potuto farlo abbastanza.
Meraviglioso! Brava!

16/08/21, ore 01:55

E così Naruto ha dovuto allontanarsi per le voci che circolavano su di se. Mi sento dispiaciutissima e vorrei andare lì e abbracciarlo. Vederlo poi così impacciato e timoroso mi ha veramente fatto sciogliere il cuore dalla tenerezza. È fortunato Sasuke ad avere Naruto come anima gemella. Ho apprezzato molto anche il fatto che non si stato Kurama a spargere la voce, che abbia cercato, inutilmente, di riportarlo fa se rimediando. Non vedo l’ora che arrivi Sasuke, Kurama e questo trasferimento rappresentano il passato e il nuovo presente di Naruto quindi non vedo l’ora di sapere come andrà, cosa succederà ora. Complimenti! Amo sempre i tuoi capitoli.

16/08/21, ore 01:46

Il loro legame è qualcosa di meraviglioso, solo con la loro presenza (anche se è una presenza puramente mentale potremmo dire) riescono a sostenersi e darsi una carica, come se non fossero mai soli. Sono una specie di angelo custode l’un l’altro e si aiutano costantemente a vicenda nella speranza e nell’attesa del loro incontro. Li invidio tanto, vorrei anche io un legame del genere con la persona che amo :)

16/08/21, ore 01:39

Povero Naruto… Quante cattiverie che le persone possono fare nei confronti di soggetti fragili. Almeno Naruto non si è lasciato scoraggiare dalla cattiveria subdola di chi, senza farsi vedere, lo insultava scrivendogli insulti sul banco. A far circolare la voce è stato Kurama? Avrebbe senso, per quanto fortemente sbagliato, che dopo il rifiuto avuto da lui, abbia messo Naruto in cattiva luce screditandolo. Mi piace sempre di più ogni aspetto di questa storia!
Al prossimo capitolo,

16/08/21, ore 01:29

Anche questo capitolo contiene la sua bella quantità di angst che aspettavo di avere. È sempre così, ogni capitolo e mi piace da morire. Questa storia ha di bello che ti fa immergere fino al collo nei sentimenti dei personaggi. Che siamo drammi o attimi di gioia non cambia. Anche ora, Indra che riesce a sentire suo fratello, il suo amato, dopo lungo tempo durante il suo esilio, separato da lui, non fa altro che farmi percepire ogni sua singola emozione provata. Bellissimo!

16/08/21, ore 01:16

Kurama è stato un personaggio con cui ho empatizzato molto nei capitoli precedenti e pure ora, nonostante tutte le sue bugie e gli errori che ha commesso, non riesco a inquadrarlo in modo negativo. La bussola. Kurama aveva una bussola che puntava a ovest. Non l’ha mai incontrata la sua anima gemella anche se la sua bussola funzionava perfettamente. Ha amato Naruto, è innegabile il sentimento che prova, nonostante ciò. Questo fatto, che magari potrebbe passare inosservato o comunque essere catalogato come poco interessante, a mio parere è fondamentale per delineare Kurama. Il fatto che si sia arreso prima di incontrare la sua anima gemella e abbia amato Naruto non fa che enfatizzare il suo carattere debole, e che si fa scoraggiare facilmente, insieme alle bugie. Naruto era il suo porto sicuro, la sua safe zone, dove avrebbe potuto amarlo senza la paura di non riuscire a trovare la propria anima predestinata, la stessa paura di Naruto, ovvero il rimanere soli. Avendo la bussola rotta Naruto rappresentava la via più facile, non avrebbe mai dovuto preoccuparsi del fatto che prima o poi si fosse presentato uno sconosciuto dicendo che la sua bussola lo collegava a lui e vedendosi sottrarre tutto, ovvero Naruto. Ha preferito mentirgli. Era più facile amare Naruto che mettersi in gioco e magari non riuscire nell’intento. Ne è rimasto scottato doppiamente. Naruto aveva si una bussola diversa ma non rotta, e lui è rimasto comunque la sua seconda scelta rispetto alla sua anima gemella e in più lui amava davvero Naruto quindi la realizzazione di tutto questo sarà stata il doppio dolorosa come la solitudine in cui sarà caduto. Kurama devo dire che mi stupisce, non tanto nei suoi comportamenti magari discutibili, ma nel fatto che siano umani, estremamente umani e vividi, dettati dal desiderio di non essere solo, di non dover essere solo come pensava sarebbe stato Naruto. Io Kurama lo interpreto così, ed è il personaggio che trovo più complesso e che mi attrae di più, nonostante tutto. Con lui hai fatto un lavoro veramente strepitoso. Nonostante anche il resto del casting di personaggi sia sviluppato benissimo e nessuna emozione sia lasciata al caso devo dire che lui, insieme a Shiaui è il mio preferito. Scusa mi sa che mi sono dilungata veramente troppo stavolta

16/08/21, ore 00:51

È stato toccante lo sfogo di Shisui e ha fatto bene a menare Sasuke. Senza sapere le effettive motivazioni dietro all’azione di Naruto aveva deciso di non voler più partire. Shisui è esploso, e le accuse nei confronti di Sasuke sono state molto più potenti dei ceffoni che si è beccato meritatamente. È toccante il dolore di Shisui perché è palpabile, lo si percepisce come un pugno nello stomaco. Probabilmente è arrivato anche a Sasuke in questa maniera. Bellissimo, mi ha emozionato parecchio!

16/08/21, ore 00:41

Adoro tantissimo questo intreccio con le altre storie, non solo quella principale della SasuNaru. È un aspetto che apprezzo veramente tanto. È stato così angosciante il primo passo, che mi sentivo sofferente come lo sono loro. La seconda parte invece… Non posso che sclerare a vederli così insieme. Era una ship che non avevo mai veramente preso in considerazione ma ora come ora li sto veramente adorando. Li metterei al pari di Itachi e Shisui che, sì, in sta storia veramente mi straziano l’anima e mi fanno innamorare di loro nuovamente e con rinnovato ardore. Delle tre coppie di sta storia sono estremamente combattuta su quale mi stia facendo emozionare di più durante la lettura… non saprei proprio prendere una decisione simile… coomunque, tornando al capitolo senza dilungarmi troppo, li amo tutti tantissimo. Me li stai facendo amare con la tua storia, grazie.

16/08/21, ore 00:27

Questo capitolo mi ha sorpresa. Non avevo mai pensato che effettivamente ci fosse qualcuno che costruisse le bussole, okay logicamente era ovvio, ma non mi aspettavo minimamente che questo aspetto venisse mostrato tant’è che non ci avevo nemmeno provato a ipotizzare qualcosa. Davo solo per scontato che esistessero e fine. E invece… Mi ha sorpresa piacevolmente così come la maledizione inflitta a Hagoromo e alla sua prole. Come ha detto Shisui a Itachi qualche capitolo fa, le anime gemelle non possono separarsi e smettere di amarsi neanche dopo la morte. È a causa di questo legame che l’ha unito con una mortale che sono state maledette le bussole di Indra e Ashura, destinate ad attrarsi inesorabilmente. È interessantissimo anche quest’altro lato della medaglia. Questa storia non smette mai di stupirmi in positivo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]