Ancora?
di EleWar

19/03/23, ore 10:31

Ciao carissima Eleonora,Ho trovato un’altra shottina molto bella e simpatica,mi sono sbellicata dalle risate 😂😂😂
Poverini non hanno mai Pace …anzi sono contenta così continui a scrivere le storie su di loro che sono fantastici come te del resto che riesci a scrivere sempre meravigliose fiction 🥰
Bravissima come sempre un abbraccio 🤗🥰❤️

29/11/20, ore 01:19

Ciao Ele!!!!No dai!!!Ideona fantastica!!!Questa poi!!!!!!"Un altra ff su di noi"???Oddio ho riso!!!🤣🤣 Non me lo aspettavo!!Ma dai ma poveri!!!Beh a quest'ora da mo che erano diventati pazzi esauriti!!!!Mi sa che sti due ne troveranno ben poca di pace di questo passo!!😂😂E una colpevole sei anche tu!!!!Beh,Ele...continua ad essere colpevole mi raccomando...Mi spiace per loro,ma e così....Kaori,Ryo...godetevi sto sonnellino che non so quello che vi aspetta!!!!Fantastica Ele..veramente!!👍👍👍

26/07/20, ore 20:44

Ele ma ke bellaaaa ganzissima troppo divertente, ho avuto il sorriso sul viso tutto il tempo della lettura! !! Kmq mi è piaciuta tantissimo la tua prefazione xke hai ragione, noi fans di city hunter nn ci accontentiamo di vedere o sapere i nstri eroi solo sulle pagine di un manga o sulle scene di un anime di 30 anni fa,sopratutto senza un degno finale x il loro amore, km già avevo detto in una precedente recensione, x fortuna abbiamo la fantasia ke ci permette di spaziare e di sognare riguardo a loro, xcio' ringrazio ancora te e tutte le altre scrittrici di fanfiction xke' è solo grazie a voi se tutto qsto è possibile. Grazie mille!
(Recensione modificata il 26/07/2020 - 08:46 pm)

09/06/20, ore 10:44

Hahahaha🤣🤣🤣
Commento dopo un bel po' di tempo da quando l'ho letta , rileggendolo adesso fa sempre lo stesso effetto 😂
Siamo proprio impiccione a farci gli affari loro 😉 ci hanno rubato il cuore♥️
(Recensione modificata il 09/06/2020 - 10:46 am)

11/04/20, ore 21:10

Hahahaha! Poverini hanno ragione, in alcune ff se la spaassano alla grande ma in tante altre gliene capitano di ogni, poveri... Ci credo che Kaori si preoccupi! 😂😂 Davvero una storiellina divertente! A presto.

28/12/19, ore 21:34

Ahahahahaha!
Brava Ele! Per l'ennesima volta un centro perfetto, anche solo con una semplice flashfic!
Ma quanto ci divertiamo a immaginare le loro facce, quando si accorgono che stiamo per coinvolgerli in una delle nostre assurde storie? (Ma soprattutto a immaginarli, senza ombra di dubbio, INSIEME! ;D)
Fantastica Kaori che si preoccupa, mentre lui, tutto sommato, da sweeper scafato qual è, ormai si è abituato!
E per fortuna che il finale felice e romantico, e F-A-V-O-L-O-S-O, con noi è assicurato! (O no? OPS!!!! O.o)

Ciao, Ele, un bacionissimo e complimenti per questa spassosissima flash! A presto!
Your friend
B65 *.*

24/12/19, ore 08:12

Morta :D
E io che già mi immaginavo terribili sciagure e attentati terroristici nel palazzo di mattoni!
Molto simpatica e mi parso anche di vederli!
Molto carina e simpatica!
Buona Vigilia!

23/12/19, ore 13:43

Super!! Mi é piaciuta moltissimo questo piccolo dolce momento "dietro le quinte"..viva la nostra comunità di scrittori e lettori di Fanfiction sui nostri amati Ryo e Kaori! Viva chi continua a sognare, emozionarsi, fantasticare e credere all'amore Vero, quello delle anime gemelle, che continuiamo a creare e ricreare tramite le migliaia di trame che creiamo per loro!! Grazie per tutte le storie che crei e condividi con noi e per noi!! Buone feste dal lontano Brasile!

23/12/19, ore 08:30

Troppo divertente! Sono sicura che quando sentono me che scrivo cominciano a tremare, considerando il tono non proprio leggerissimo delle mie fanfiction... oppure si preparano per una bella introspezione psicoanalitica hahaha :D in ogni caso, ne escono sempre con qualche livido, fisico o emotivo!
Grazie Ele, mi ha fatto sorridere :D

23/12/19, ore 05:54

Aaaaahhhhh ma è favolosa!!!!!!
Ciao tesoro bello!! Ancora una volta hai dato inconsapevolmente ragione alla Vale: tu sei un portento perché riesci a far uscire delle shot o delle storie meravigliose dal niente!!!! L’ho trovata adorabile e divertente! Brava mia carissima amica, hai fatto colpo anche stavolta! Tu e Briz siete mitiche! E poi svegliarmi al mattino con una tua sorpresa e’ sempre il top😍

Ti voglio bene
Un abbraccio grande