Un uomo tra tanti (Resident Evil 2/3)
di FreddyOllow

14/08/20, ore 03:36

Ciao stronzo LK - Schioda dal mio computer, slavo del cazzo! Avier - Sei ancora sveglio? LK - Credi di essere l'unico con l'insonnia? Via! Salve plebeo, è il tuo Lord che ti parla. Se la formattazione dovesse apparirti sbagliata, ti dico solo che non è colpa mia, ma a volte mi succede quando scrivo da telefono e non so come risolvere. Premetto che la tua storia in generale mi ha colpito positivamente e sono curioso di proseguirla. Però, vi ho trovato alcuni errori, più o meno grandi e più o meno da precisino, che voglio segnalarti. Prima di tutto, partiamo dal fatto che ripeti troppe volte Oliver nel corso del testo. Oliver fa x, Oliver fa y, Oliver vede Z... La cosa l'ho percepita meno proseguendo con il capitolo, ma non so dirti se è perché sei effettivamente migliorato o perché mi sono abituato. Non ti sto dicendo di non nominarlo mai, solo andrebbero ridotte le volte in cui fai direttamente il suo nome, altrimenti crei una certa ripetitività nel testo che causa un problema di ritmo. Il secondo problema è il tuo fare ricorso un po' troppo spesso ad espressioni colloquiali o vaghe, che non rendono bene l'idea di quello che vuoi raccontare. Ti faccio qualche esempio: - "I cadaveri di un centinaio di persone erano sparse un po' ovunque". Prima di tutto, c'è scritto sparse e non SPARSI, errore di battitura. Poi, "un po' ovunque" è davvero poco elegante a livello narrativo come espressione. Soprattutto parlando di cadaveri, che dovrebbe essere una visione quantomeno destabilizzante. Io avrei scritto, rimanendo nella semplicità della tua prosa, "I cadaveri di un centinaio di persone riempivano la strada" - "Guardò i corpi dilaniati di molta gente..." Io avrei scritto semplicemente DI MOLTI. "Alcuni giacevano dentro le auto, altri a terra sul fianco, supini o a pancia in giù. Solo pochi erano crivellati da proiettili; ed erano quelli...". Quel "solo pochi" io lo avrei sostituito con un'indicazione più precisa, come "un paio", o "un gruppo" volendo rimanere più vaghi. Inoltre, quel ED alla fine può essere tranquillamente tolto e fa suonare meglio la frase - "Un auto era finita dentro le vetrate di un negozio". Prima di tutto, quando si parla di un impatto, o comunque di un azione di questo tipo, lo si fa CONTRO un oggetto, non DENTRO un oggetto. Ti spiego: io tiro una capocciata SUL muro, non DENTRO il muro. È un espressione gergale, ma è sbagliato logicamente parlando. Infine, anche "finire contro" è piuttosto inelegante messo così. Quindi, sarebbe meglio scrivere "Un auto SI ERA SCHIANTATA contro le vetrate di un negozio" - "Altre macchine erano state abbandonate a casaccio" In che senso? In realtà lo so, intendi dire che le auto sono in mezzo alla strada abbandonate e posizionate alla rinfusa. Però, "abbandonare a casaccio" non posso dire se sia corretta a livello logico, ma di certo non è bello da leggere. Potevi scrivere solo "erano state abbandonate", oppure potevi aggiungere una descrizione un po' più articolata del modo in cui erano state lasciate le auto, ad esempio "formando una fila disomogenea e caotica di veicoli lungo la strada". Così sembra tanto il "Le mura erano posizionate alla bell'e meglio" presente nell'elegantissima prosa di Licia Troisi dentro "I Regni di Nascita". Tu non vuoi essere Licia Troisi, no? - "Mentre Oliver camminava, vide molta gente riempita di pallottole, quasi ammucchiata a formare una piccola pila". Qui ce ne sono due. Prima di tutto, "riempita di pallottole" non si può leggere, è semplicemente orribile. Ti propongo varie soluzioni in ordine di eleganza: "riempita da pallottole" che non è molto carina, ma è lievemente meglio. "crivellata di/da/dalle pallottole" in tre varianti, ancora leggermente meglio ma finirebbe per ripetersi con più su dove hai già usato il verbo "crivellare". "Riempita di piombo" che fa un po' gangster anni 50, ma è molto meglio. "Ferita da innumerevoli pallottole" che è come avrei scritto io. Poi, come fai a "quasi ammucchiare" qualcosa? Un cosa o la ammucchi o no. Qui devi spiegare nella prosa quello che intendi con quel "quasi", se intendi che solo una parte è ammucchiata scrivi "un parte era ammucchiata a formare una piccola pila", se intendi che sembravano essere ammucchiati a posta ma in realtà era solo un caso, scrivi "sembravano quasi essere stati anmucchiati a formare una piccola pila" Bene, ora che ti ho segnalato le maggiori espressioni che mi hanno fatto storcere il naso, correggiamo gli errori che hai fatto: - "Il respirò picchiò" togli l'accento da *respiro" - "Oliver gli sferrò un debole calcio in faccia come se volesse schiacciarlo". Qui sarebbe meglio scrivere "come a volerlo schiacciare". Inoltre, è meglio che scrivi dopo che il calcio si è rivelato debole, altrimenti sembra che Oliver gli abbia dato un calcio debole di proposito. - "Guardò dallo specchiettò" altro errore di battitura, togli l'accento da specchietto. - "Infondo alla strada". Devi scrivere "in fondo", altrimenti o è il sinonimo di "dopotutto" o la prima persona singolare modo indicativo tempo presente del verbo "infondere" - "andò addosso a qualcuno". Questo avrei dovuto aggiungerlo alla parte sulle espressioni colloquiali, ma l'ho notato adesso. Comunque, si FINISCE addosso a qualcuno, non ci si VA addosso. È colloquiale. - "Non si fermò finché non sentì i polmoni bruciargli. Allora si fermò, si piegò per riprendere fiato". Hai ripetuto due volte "fermare" creando una ridondanza. Sarebbe più corretto qualcosa come "Fuggì a gambe levate senza una meta precisa finché non sentì i polmoni bruciargli. Allora si fermò, si piegò per prendere fiato" Ho detto tutto. Perdona la pignoleria. Cordiali saluti da Lord Kleveland

17/02/20, ore 18:13

👋-
Jill: -1998: fuga dall'hotel-
Leon: -vorresti forse parodiare 1997: fuga da New York, bellezza-
Jill: -siamo o/oppure no in fuga, Kennedy-
Nemesis: -STARS-
Tutti: -nessuno ti ha interpellato, grazie-
tutti i pg della storia, la piccola Michelle inclusa, prendono il Nemesis a calci e pugni/pugni e calci
Nemesis: -X_X alias/aka ho capito, ho capito, me ne vado...
Alooohaaaaaaaaaaaa👋
Siamo arrivati al finale, oddio mio-
Jill: -scappiaaaaamoooooooooooooo-
Leon: -e dove, bellezza, sentiamo -.- stanno piovendo zombie ovunque, aqui-
Jill: -.....................-
poco dopo
- Andiamo! - Jill diede un piccola spinta a Claire che le sbarrava la strada. (cit)
Claire: -'a scema *guarda male la Valentine* si dice UNA piccola, qua-
tutti a cercare la A mancante, zombie compresi
Gli tese un mano. (cit)
Tom: -ma cribbio, auto', si scrive UNA mano, accidenti -.- c'è un'altra A mancante, aahòòòòòòòò-
ehm ehm
-a proposito, da notare come Tom, dopo che Michelle è corsa da Lara - e te credo, la donzella è mille volte più affidabile di lui, oltre che normale di testa, a differenza di lui - dicevo, da notare come Tom continua a fare caxxate a tutto spiano-
Tom: -occaxxo-
Leon: -ma piantala, amico-
Jill: -e vedi di ampliare il tuo vocabolario-
Nemesis: -STARS-
il mostro lancia un dizionario, trovato chissà dove, in testa all'uomo barbuto
Tom: -ma ahia- *si massaggia la testa*
Oliver: -auto', sgancia 'o ghiaccio, annamo -.- a momenti Leon mi scassava il braccio-
Leon: -EEEEEEEEEEEEEEEE-
Oliver: -ma va a da via el xx -.- altro che EEEEEEEEEEEEEEEE-
segue un caxxotto dell'uomo all'indirizzo di Leon
Leon: -ahio :|
ooooooooooooooooooooooook
Passando ad altro, per un momento/attimo ho pensato che Tom avesse fatto il kamikaze-
Michelle: -summer- *guarda male la sottoscritta*
-salvo poi scoprire come la Jill ha affermato di averlo visto scappare via-
Tom: -una domanda, autore😇 viste tutte le volte in cui la castana ha dato per morto chi non lo era e viceversa, ecco, sì; ma siamo sicuri che mi abbia veramente visto scappare vivo-
Jill: -whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat-
Leon: -mica è colpa nostra se il tuo intuito - a dispetto di essere stata nella STARS - fa ancora più schifo di quello di summer-
Io: -ed il mio fa acqua da tutte le parti, ciccilla-
Nemesis: -STARS- *traduzione; e non parliamo di come hai detto al gruppo di avermi fatto secco quando io sto decisamente da favola, mia piccola Valentine*
epic facepalm di Jill
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMM
Nemesis: -🔥 *viene letteralmente arrostito* STARS :| *traduzione; ella peppa -.- mi avete forse scambiato per un pollo arrosto, voialtri?*
menù del giorno; mostro alla griglia; servitevi, grazie
- Non mi pare il momento di discutere. - S'intromise Leon. - E meglio allontanarci da qui. Il tetto del bar sta crollando. - (cit)
Leon: Ed è anche/pure evaporato l'accento/apostrofo a quell'E', miseriaccia al Nemesis bruciato male-
Nemesis: -STARS- *traduzione; 'a sbirro, non sono l'unico semina-sviste, aqui*
i due si squadrano a vicenda
-ed ecco come, durante la fuga, è arrivata anche/pure Sherry-
Lara: -..............- *traduzione; aiuto, non mi sento molto bene*
Michelle: -auto', Lara sta maaaleeeeeeeeeeeeeeeee- *piange*
-meno male che Oliver le ha passato l'inalatore...
E dopo la fuga nel bar-
I denti del portinaio stavano per affondare nel suo polpaccio, quando il cranio del portinaio esplose, schizzando di cervella il pantalone di Leon. (cit)
Leon: -bleeeeeeeeerrrrrrghhhhhhhh *voxxta anche l'anima* che schiiifoooooooo-
-dicevamo; e dopo la fuga nel bar - e dal bar - adesso abbiamo anche/pure la Jill M.I.A-
Jill: -&%&%&%&%&%&%%& alias/aka auto', ma sempre Missing In Action mi lasci, e che èèèèèèèèèèèèèèèè-
poco dopo
Leon: -auto', guarda che non ho scritto spuntino per zombie e/o massì, mangiatemi pure e/o sono un bersaglio facile sulla maglietta/divisa, cribbio-
Io: -ma dico io -.- non solo l'hai quasi fatto mangiare vivo dagli zombie, ma - non contento - gli hai pure fatto trovare un'arma puntata dritta dritta sul muusoooooooo?🌋
'A freddy, miseriaccia a teeeeeeeeeeeeee-
Tutti: -DIIIIISGRAZIEEEEEEEEEEEEEEEETO🌋
della serie; ma si salverà qualcuno, qua?
Arrossò per la gelosia, e stava per parlare, quando Michelle l'abbracciò senza motivo. (cit)
Lara: Si scrive arrossì, amico-
- Io e Michelle siamo migliore amiche. - (cit)
Sherry: -sarebbe MIGLIORI, autore-
-passando ad altro, se mi capiti tra le mani ti sminkio di legnate🌋 hai appena fatto fuori Lara a suon di attacchi d'asma🌋 ma io ti-
Nemesis: -STARS-
Io: -ecco, sì, acchiappa l'autore e spediscilo in orbita-
Lara: -così impara ad ammazzarmi e/o similia e/o a svalvolare il testo a suon di lettere mancanti-
ed ecco come il Nemesis arrosto inizia a dare la caccia allo scrittore
-nel frattempo si è scoperto come Leon è ancora vivo-
Leon: -che cuulooooooooooooooo-
Carlos: -macciao, auto'👋 oh, non è che mi farai morire male, vero-
FreddyOllow: *chiamato in causa* -whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat? :|
andiamo avanti, vala'
- Sono Carlos Oliveira. - Gli tese un mano. (cit)
Carlos: -si dice UNA, amico, U N A-
segue un epic facepalm di Oliveira
Poi un giorno mi so detto: perché non fare una cosa a tre. (cit)
Carlos: -amico, non sono mica un dialettale -.- si scrive SONO, qua :|
ops
Sono stato un coglione ha lasciarla in cucina. (cit)
Ma whaaaaaaaaaaaat -.- a quell'A non serve l'H, per la miseria😱
poco dopo
Gli rispose Leon distratto, osservando le foto appesa ai muri. (cit)
Leon: APPESE, amico -.- e no, eh, eddai-
Fece un pausa mentre sbuffava di rabbia. (cit)
Carlos: -e te credo che sono arrabbiato, si scrive UNA pausa, qua -.- please save the grammatica italiana, auto', insomma, oh-
Ebbe quasi un nuova crisi quando notò il parco giochi totalmente invaso dai non-morti. (cit)
Lara: -.......................-
Oliver: -traduciamo; sta dicendo si scrive UNA nuova, pirla -.- una domanda, autore, ma ti funziona oppure no la A della tastiera-
Lara: *a gesti* -oggi la A l'è sempre M. I. A, per forza/questo chiedo...
Nel frattempo - alla faccia della mia ipotesi - Lara sembrerebbe stare meglio-
Lara: -hai fatto proprio come Jill-
Io: -ops-
Jill: -mi serve un bagno caldo, autore *si mostra piena di sangue* guarda te/un po' che roba-
Sherry: -aaaaaaaahhhhhhhhhhhh *vede la Valentine ricoperta di sangue* c'è la Carrie di Carrie, lo sguardo di Satana degli anni 70-
Jill: -X_X-
citazione!mode
- Seguimi. Andiamo sul terrazzo. Claire è andato lì. - (cit)
Claire: -auto' -.- una donna, io sono -.- quindi ANDATA, ci vuole :|
O.o
E si è anche scoperto come Barry è arrivato con l'elicottero-
Leon: -riusciremo a raggiungerlo, visto anche come adesso ho delle scarpe talmente grandi da ballarci dentro-
Carlos: -O.o-
Leon: -guarda che ci ballo sul serio, amico-
Carlos: -sempre meglio che essere senza, scusa -.- pensa se ti andavano strette, sarebbe stato anche peggio-
Leon: -...................
-da notare inoltre come hai dipinto Carlos come un vero e proprio latin lover😋
Piuttosto-
Oliver e Lara scapparono dall'altra parte e s'infilarono dentro un videoteca.
Oliver: -va' che si dice UNA videoteca, amico-
Lara: -va' che gli altri sono scappati nella metrò, amico-
Claire: -auto', va' che sono spariti i piccioncini-
Lara: -........................-
iauch
- Là fuori ci sono zombie, è qua... - (cit)
Lara: -c'è un accento di troppo a quell'E :|
ehm ehm
- Ha dovuto farlo. - Le rispose Oliver. - Non la sto giustificando, ma rifletti un po'. Avresti lasciato morire Claire per salvare Michelle e Sherry? -
Lara non rispose, anche se voleva dire un sì secco. (cit)
Claire: E poi ha osato criticarmi -.- &%&%&%&%&%&%&%&%& ha osato farlo quando lei avrebbe fatto la stessa, identica, cosa -.- 'a ipocrita :|
ooooooook
Ed ecco come i due fidanzatini - a non fare come ha detto Jill - sono stati lasciati a terra-
Oliver: -&%&%&%&%&%&%&-
Lara: -guarda là, c'è una Jeep-
BROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM
-e meno male che hanno trovato la Jeep, altrimenti addio😱 l'è semplicemente/praticamente/decisamente sciupa tutt😱
E per finire in bellezza-
Magari pensavano fosse un squadra di ricognizione o una roba del genere, pensò. (cit)
Oliver: -ma cribbio, auto' -.- &%&%&%&%&%&%& *sclera* si scrive UNA squadra, qua-
-tornando alla storia...
Alla parte finale mi hai messo l'ansia🌋 miseriaccia a teeeeeeeeeeeeeeeeee🌋
L'ANSIA🌋
Meno male che alla fine sono scappati tutti-
Tom: -auto', ed io🌋 hai solo detto che sono scappato prima di fare arrosto il Nemesis, ma poi?🌋
mayday; mayday; Tom il pazzo l'è M.I.A
Stavo dicendo; per fortuna è finito tutto bene😊 i tuoi pg si sono salvati, Leon e co. pure, e Nemesis e compagnia bella sono tutti morti male/morti tutti male😇
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 13/03/2020 - 01:52 am)

11/02/20, ore 02:19

Ciao👋
Cominciamo il capitolo con una fuga - ed una strage - di massa-
Oliver: *parodiamo Azzurro* -scappiaaaaamooooooo, scappiamo in fretta o qua crepiaaamooooooooo, andiaaaaamoooooo via, va'-
poco dopo
I bambini furono travolti, schiacciati, mentre una centinaia di persone fuggirono presi dal panico. (cit)
Licker: -................- *traduzione; guarda che si dice UN CENTINAIO, amico*
alèèèèèèè, abbiamo i mostri beta!reader, adesso
-ed ecco come Leon e co. - sotto suggerimento di Jill, ma da dove è apparsa, poi? - si sono temporaneamente rifugiati nell'hotel...
Nel frattempo, è anche/pure riapparso lo schizofrenico Tom assieme alla piccola Michelle; a proposito, da notare come il Tyrant si è tipo/come divertito a lanciare per aria gente a caso :|
Passando ad altro-
citazione!mode
Poi il primo recise la gola al secondo, e gli balzò sopra, dilaniandoli il petto con i suoi lunghi artigli. (cit)
-non ne sono sicura, ma penso che dovrebbe essere DILANIANDOGLI-
Donna che strisciava: -auto', ma una morte peggiore no, vero -.- non ti bastava avermi estratto le viscere senza neppure farmi l'anestesia -.- nooooooooo, mi hai anche/pure fatto divorare dal Licker-
Leon: -oddio😱 quella donna sta parlando anche da mooortaaaaaaaaaaaaaaaaa-
Jill: -aiuuutooooooooooooooooooooo😱
panico!mode
Passando alla Jill tutta profumata-
Oliver: -sempre se è lei-
-dicevamo; si è immersa nell'acqua di colonia per levarsi di dosso la fragranza Eau de zombon?😋
poco dopo
- Te l'ho detto, zio Tom. - Disse Michelle. - Tu non mi credi mai. - (cit)
Lasciatelo dire, Michelle, tuo zio è a dir/dire poco defixxxxte :|
Tornando a noi-
- E' successo qualcosa di brutto a quel signore con il capello nero? - Le chiese Michelle. (cit)
Leon: -wtf *sgrana gli occhi* l'è CAPPELLO, qua😱 così sembra che il signore in questione - che immagino essere io - abbia un solo capello in testa, auto'😱 non sono mica pelato, minkia :|
ooooooooooook
- Non sono stata io. - Rispose Michelle. - A me piace il pomodoro. Non lo verserai mai sui miei vestiti. - (cit)
Michelle: Sarebbe VERSEREI, qui/qua-
poco dopo
Tom smorzò una sorriso. (cit)
Tom: -UN sorriso, auto'-
-ok, oggi i mostri di RE si sono decisamente divertiti a svalvolarti il testo :|
Piuttosto, non ho ben capito se Oliver e Tom hanno cominciato un abbozzo di chiarimento!time oppure no😵
tornando al testo
- Seconde te? - (cit)
Claire: Ocio che l'è SECONDO, auto'-
-ed ecco come - essendo cambiato il piano - adesso dovrà essere Claire a procurare la benzina-
Claire: -ma che meraviglia, amico-
facepalm della donna
Lo stanzino, che piccola non era, era una camera né grande né piccola, illuminata da due lampadari appesi al soffitto. (cit)
Lara: -va' che si dice PICCOLO, riguardo lo stanzino -.- che PICCOLO non era-
Michelle: -altro che caccia al tesoro, questa di oggi è una caccia alle sviste-
Oliver: -e minkia, quante ce ne sono😵 alla faccia...
ehm ehm
I Grattacieli si facevano sempre più imponenti. (cit)
Perché quel GRATTACIELI ha la maiuscola?😵
Piuttosto, meno male che Claire, Tom hanno poi sistemato i cani zombie😅 fiiuuuuuuuuuuuuuuuu😅 a proposito-
Si arrampicò in fretta, mentre un cane zombie gli si avventò sul piede; Jill gli sparò in testa. (cit)
Jill: -cos'è, mi sono sdoppiata, per caso -.- come posso essere con Tom quando sono in squadra con Leon-
Claire: -O_O *legge* auto', mi sa che sono stata io a sparare al cane, qua-
alla stazione
Vicino a quell'auto, ce ne una. (cit)
Miele: *il gatto di summer; imbucato a caso* -miaaaaaaaaoooooooooooooooo- *traduzione; sarebbe ce n'è, aqui*
ci mancava solo il gatto, alè
-ad ogni modo; ben arrivata, benzina-
Tom: -yeppa *saltella sul posto* spero solo che adesso l'autore non faccia tipo Night of the living dead di Romero facendoci esplodere con tutta la stazione di benzina stessa-
Claire: -EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE-
Tom: -ahò -.- non si sa mai-
Claire: -...........................-
ooooooook
- Quanto granate hai? - Le chiese Leon mentre sparava. (cit)
Jill: -si dice QUANTE, aahòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò-
Nemesis: *guest star* -STARS-
Jill: -alleluia -.- ci mancava solo il rompibaxxe-
Nemesis: -...............................- *si mette a gesticolare all'indirizzo dell'autore*
Leon: -ok, Jill, che sta a di'-
Jill: -vediamo *studia i movimenti del mostro* sta dicendo autore, procurati un lanciarazzi anti-mostro, ché qua ti han/hanno svalvolato tutto, e no, amico; per una volta, una, non sono stato io-
Leon: -peeròòòòòòòòòòòòòòòòò...
ehm ehm
- Dov'è andato? - Michelle stavi quasi per piangere. (cit)
STAVA...
Nel frattempo ci mancava solo un incontro ravvicinato del terzo tipo tra la povera Claire ed uno zombie schifoso😱 per fortuna, però, la giovane è salva-
Claire: -mica tanto, summer -.- c'è qua il Tom che si infervora/incaxxa come un povero pazzo - ok, l'è direttamente partito per la tangente - non appena gli fai Olà-
Tom: -&%&%&%&%&%&%&%&%&%&-
Claire: -ecco, appunto-
-e si è anche vista la Ada iammucenne alla svelta Wong😂 essendo vestita di rosso, può essere soltanto/solo lei, la donna vista dai due😂
Nel frattempo-
- Ma non potremmo usare l'elicottero. - (cit)
Leon: -forse POTREMO è più appropriato-
Jill: -ma piantala di fare il beta!reader -.- e smammiamo, cretino-
Leon: -.......................
X_X
- Oliver! C'è un bambina qui. - (cit)
UNA, amico, UNA-
Michelle: -sono una femminuccia, auto'😭 uffaaaaaaaaa😭
tutti in sclero!mode
- Le padelle. Qualcuno si è scordato il gas accesso. - (cit)
ACCESO...
E per finire in bellezza, vi presentiamo L'invasione degli ultrazombie😋 non degli ultracorpi-
Tom: -e che problema c'è-
Jill: -c'è che non abbiamo abbastanza munizioni per stenderli tutti, amico-
Tom: -ma non ci penseremo noi, bellezza-
Jill: -O.o-
poco dopo
Tyrant: -.......................- *si mette a lanciare gli zombie addosso al soffitto*
Jill: -wtf-
Tom: -ho messo un annuncio sul giornale; Cercasi creatura prestante per disinfestazione; tutti gli zombie che riuscirai a scovare, ed ammazzare, finiranno dritti sul menù del giorno😋 e - visto come al qui presente mostro piace semplicemente da morire fare volare teste, ho immediatamente pensato a lui-
Leon: -e noi-
Tom: -beh, noi - intanto - ce la squagliamo, ovviamente-
Jill: -non fa una piega...
fuga del gruppo
E meno male che non sono esplosi con tutto l'hotel, visto come qualcuno *Tu/te, autore... nota di tutti* ha dimenticato il gas acceso...
Adesso c'è solo da chiedersi come i protagonisti riusciranno a lasciare l'hotel, visto come gli zombie sembrano/sembrerebbero apparire/piovere decisamente dal nulla😱
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 14/02/2020 - 01:46 am)

05/02/20, ore 23:47

👋
Aiuto😱 si è svegliato il Tyrant😱 e, non contento, hai appena fatto provare a Leon l'ebbrezza di volare con la Tyrant airlines-
Leon: -lasciatelo dire, amico *guarda male il Tyrant* come compagnia aerea fai schifo al cubo-
Oliver: -consolati, amico -.- la Nemesis airlines fa schifo uguale...
i due uomini si danno il cinque a vicenda
Ed ecco come anche Kennedy è ufficialmente entrato nel club degli acciaccati😋 club inaugurato da Oliver qualche capitolo fa😋
poco dopo
- La tua grande qualità è irritare la gente. - Disse Claire. (cit)
Quanto sono d'accordo con Claire, guarda👍 'a Jill, nei videogiochi non sei mica così sxxxxza-
Jill: -auto', mi hai rovinata -.- R O V I N A T A-
oooooook
-non so come avrebbe reagito mio padre - purtroppo venuto a mancare quasi tre anni fa, ormai - se avesse letto/visto com'è questa Jill😅 sai com'è, gli piaceva un sacco, la Valentine...
La Jill della tua long mi rende quasi - quasi - sopportabile Albert Wesker - il non plus ultra dei megalomani, almeno secondo il RE5, e non parliamo di come ha fatto il doppiogiochista in RE - fai un po' te😇
Tornando al Tyrant...
Non ho capito se ha perso di vista il gruppo, oppure se ha deliberatamente deciso di rinunciare alla caccia😵 e nel frattempo abbiamo trovato degli altri superstiti-
Uomo con il pizzetto: -e - appena apparso - io ti faccio il beta reader/il pignolo😋 leggi, leggi-
citazione!mode
- E' apposto. - Aggiunse l'uomo con il pizzetto nero al suo amico. (cit)
Uomo con il pizzetto: -guarda che si dice A POSTO, aqui-
poco dopo
- Tutto apposto. - Disse l'uomo col pizzetto. (cit)
Oliver: -idem qui...
ops
Leon, come gli altri, si era dimenticato di informare i sopravvissuti che in quella galleria c'erano dozzine di Licker che li avrebbero fatti a pezzi, se li avessero trovati... (cit)
Ma hanno fatto bene a non dire niente, caxxo - e chissenefrega se sono crudele, con loro - minkia se sono stati amichevoli, Erik e co. -.- sono stati amichevoli come/quanto lo è un bastone tirato su per il biiiiiiiiiiiiiiippppppp-
Jill: -ma dico io, summer😱 prima ci hai fatto la crudele contro quell'Erik e compagnia bella - dicendo che abbiamo fatto bene a non dire loro della presenza dei Licker - per poi fare partire la censuuuraaaaaaaaaaaa???? :|
ehm ehm
E per finire in bellezza - ma anche no - mi sa che ogni volta che sparisce la Valentine, si abbatte su chiunque una vera ondata di sfiga -.- guarda caso, non appena lei se n'è andata...
Hai causato il finimondo😱 sono arrivati i Licker più il Tyrant, pacchetto completo😱 ed hai pure fatto una strage tra i sopravvissuti😱
E comunque continuo ad immaginarmi la scena a dire poco surreale del Nemesis unirsi al Tyrant per poi mettersi a ballare😋 sempre se non vogliono darsi allo sport del lancio dei Licker-
Leon: -di questo passo, summer, finirai per chiedere all'autore di scrivere del Nemesis e del Tyrant nell'atto di partecipare ad una improbabile gara di ballo...
epic facepalm dei presenti
Saluti da summer_moon

PS: adesso sai come commento di solito😂 sclerando e/o facendo sclerare - e commentare - gli stessi pg😂

04/02/20, ore 02:41

Ehilà👋
Aiuto mamma mia😱 per un attimo/momento ho seriamente pensato/temuto che l'alligatore si fosse pappato il povero Oliver😭 salvo poi cominciare ad avere/nutrire qualche dubbio non appena la Valentine l'ha dato per morto-
Oliver: -vedrai, autore, vedrai -.- il giorno in cui la Jill - dopo essere riusciti a scampare all'ennesimo pericolo - dirà alla mia ragazza Non preoccuparti, Lara, secondo me Oliver è salvo, sarà la volta buona che io schiatterò sul serio-
Jill: -whaaaaaaaaaaaaaat-
Lara: -mica è colpa nostra se dai sempre per morto chi non lo è :|
la castana mette il muso
Come se non bastasse, ci mancava solo l'arrivo del Licker-
Licker: -ma se sono morto male non appena sono apparso, summer🌋
Dicevamo...
Ci mancava solo il Licker😱 per fortuna, però, è arrivato il nostro Leon - seguito a ruota da Claire e dallo zoppicante Oliver -
Oliver: -sgancia 'a carrozzella, amico😇 o almeno un paio di stampelle, aahòòòòòòòòò😇
poco dopo
Da notare come - per un bel colpo di fortuna - i Licker si sono rivelati essere completamente rincoxxxxniti😋 manco/nemmeno il lavoro di squadra, sanno fare-
Leon: -e meno male, summer -.- altrimenti saremmo diventati il loro spuntino di mezzanotte-
Jill: -oppure la loro colazione...
ooooooook
Ed ecco come - dalle fogne - il gruppo è finito in uno dei laboratori dell'Umbrella😵 a proposito, qualcuno rifili a Jill almeno un ettolitro di camomilla super-strong da farle bere a forza -.- non la sopporto proprio, in questa storia -.- 'a Valentine-
Jill: -sì-
Tutti: -e/ma piantala di fare la sxxxxza🌋 annaamoooooooo🌋
epic facepalm della donna
- Da là. - Leon puntò il dito verso una porta alla sua destra. - E' una specie di sala ristoro. L'ho trovata infondo a un cassetto. - (cit)
Mi sa che IN FONDO - in questo caso - va staccato...
E per finire in bellezza - ma anche no -
Leon: -vedo un Tyrant a ore dodici-
il Tyrant si sveglia
Leon: -magnifico *si schiaffa la mano in faccia* ci mancava solo questa...
aaaaaaaaaiuto
Pensa che bello se - sul più bello - arrivasse pure il Nemesis ed i due mostri facessero squadra assieme-
Jill: -seeeeeeeeeeeeee -.- magari li vedremo ballare il valzer e/o un lento, summer -.- annamo...
tutti si immaginano il Tyrant e Nemesis fare un pas de deux e/o ballare l'uno appiccicato all'altro
Aiuto😂 che scena assurda - e che delirio di recensione - ho sfornato😂 oddio mio😂
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 06/02/2020 - 04:25 am)

02/02/20, ore 02:54

👋
Cominciamo il capitolo odierno con il dire una cosa-
Lara: -finalmente quella biiiiiiiiiiiiiip è morta maaaleeeeeeeeeeee *detto questo indica Petra* era ora, caxxarola😇
i pg festeggiano la dipartita della donna
Da notare però come Lara tiene decisamente una mira di merxa -.- con tutti i colpi che ha sparato, avesse beccato quella pazza di Petra sono appena morta male anche solo mezza volta😱 noooooooo, continuava a mancarla😱
Ad ogni modo, meno male che - a dispetto della sfiga che accompagna da sempre i due fidanzati - il miracolo è infine avvenuto, visto come lo sparo del finale dello scorso capitolo non proveniva da Petra, ma da Ada-
Ada: -ocio che dovresti scrivere PRESA, qua-
Oliver: -a proposito, amico, ocio sarebbe attenzione in milanese; sai com'è, prima che ti metti a pensare chissà cosa...
e scleriamo alla grande, yeeeeeeeeeeeee
A proposito, qualcuno molli ad Oliver il titolo di fidanzato - 'emmerxa - dell'anno -.- ok che Lara ha come avuto una scenata di gelosia - visto il ceffone prima, e la fuga poi - ma come ha potuto quel pirla abbandonare la ragazza così per poi scappare con l'auto -.- non solo...
Ad Oliver serve anche/pure un apparecchio acustico🌋 leggere come non ha sentito la ragazza urlare nonostante quest'ultima lo facesse a squarciagola🌋 cos'è, Ollie, sei diventato sordo, per caso?🌋
poco dopo
Si era fatta prendere dall'emozioni. (cit)
dall'EMOZIONE, direi...
E meno male che-
1)alla fine lo scemo - Oliver - è tornato indietro, ritrovando così Lara😊
2)è arrivata Jill a salvare loro il xxxx, altrimenti adios-
Agitò un braccio per farsi notare, ma Jill l'aveva già scorta e le fece segnò di scappare. (cit)
Jill: -3)a quel SEGNO c'è un accento di troppo, cribbio-
detto questo la castana si mette ad impallinare gli zombie semina-sviste a suon di colpi di pistola
- Ma che c'entra, Oliver? L'ho fatto perché per ben due volte ti ho incrociato, e tu non ti sei mai fermato. Ho persino gridato a squarcia gola, ma è stato inutile. - (cit)
-4)SQUARCIAGOLA va attaccato, amico-
Nemesis: *guest star* -STARS- *distrugge la parola in questione*
Io: -ma non in quel senso, cretino-
summer spara un missile in testa a Nemesis
Nemesis: -X_X alias/aka che batosta...
la creatura stramazza al suolo
yeeeeeeeeeeeee
- Ho seguito le vostre traccie. - (cit)
E a quel TRACCE hanno messo una I di troppo -.- a proposito, bleah *si tappa il naso* non oso immaginare la puzza, visto come Jill, Lara, ed Oliver sono finiti nelle fogne pur di scappare dagli zombie😵
E per finire in bellezza - ma anche no -
AZZ - e scusa il francesismo - mi sa che i tre hanno appena incontrato l'alligatore gigante presente in RE2😱 via via via via viiiiaaaaaaaa😱
fuga di summer
Amico, io me la squaglio😅 sai com'è, non ho mica intenzione di diventare lo spuntino del coccodrillo/rettiliano😇
Saluti da summer_moon

PS: Lara si divincolò dalla prese della donna in rosso, corse verso Petra e con un grande calciò la colpì al lato della testa come fosse un pallone. (cit)
Solo adesso mi sono accorta di aver come a quel CALCIO hanno messo un accento di troppo...
Risaluti da summer_moon
(Recensione modificata il 04/02/2020 - 04:07 am)

30/01/20, ore 15:18

Ciao👋
Lara lo fissò per un attimo. - Vogliono andarmene! - (cit)
Occhio che Lara sta parlando al plurale, qua😂 si scrive VOGLIO-
Oliver: -anche perché altrimenti uno/una pensa che Lara si è come improvvisamente sdoppiata😋
ops
Per fortuna - complice un volo per terra seguito dal baciare l'asfalto della ragazza - l'amnesia di Lara è durata piuttosto poco-
Lara: -in compenso, amico, non mettere mai più Oliver lo sfigato alla guida di un qualsiasi mezzo di trasporto -.- c'è mancato poco che morissimo male, per colpa sua :|
Questo per dire come all'uomo non devi affidare neanche la guida di un triciclo-
Oliver: -EEEEEEEEEEEEEEEEEEEE😱
si ripiglia
E meno male che i due, dopo lo schianto, sono riusciti a scappare prima che esplodesse tutto, altrimenti gli zombie avrebbero trovato carne arrosto - quella dei due fidanzati - per cena😱
Passando ad altro, mi sa che è appena apparsa Ada Wong, in quel parcheggio di furgoni😅
poco dopo
- Potevo mettermi anch'io un vestito simile e invece, mi sono messa questa felpa. E poi fa freddo, mica è estate. E poi non mi piacciono i vestiti aderenti. - (cit)
Qua sono d'accordo con Lara: sai com'è, una cosa che non ho mai capito della Wong è questa; com'è che ogni volta che va in missione non sceglie mai dei capi di vestiario pratici -.- ma dico io; ogni volta - tranne forse in RE6 - va in missione con i tacchi alti ed i vestiti eleganti -.- è proprio fuori :|
E per finire in bellezza - ma anche no - ci mancava solo che tornasse in scena quella pazza di Petra🌋
Sorvolando su come la stessa ha ammesso di avere ucciso il marito - e su come la donna mi è anche sembrata una Yandere - la sxxxxza ha appena sparato alla povera Lara😭 questo sempre se non ci sarà come un miracolo del tipo che hanno invece sparato a Petra...
Ma, vista la fortuna - altrimenti detta la sfiga - di Oliver e Lara, mi sa proprio che dobbiamo dare l'addio alla fidanzata dell'uomo😭
Piuttosto-
Lo sparò echeggiò nella strada deserta. (cit)
-guarda che quella scema - e pazza - di Petra ti ha messo un accento di troppo a SPARO -.- ma sparale, cribbio -.- sparale in testa -.- tanto ce l'ha vuota - completamente vuota - non le faresti un gran danno😋 anzi, le faresti solamente un grosso favore-
Petra: -ceeeeeeeerto -.- come se il rendermi un groviera ambulante potesse farmi un favore...
ooooooooooooooooooooooook
Saluti da summer_moon

PS: occhio che ho mezzo sclerato, a questo giro😂
PS2: Poi Petra si girò di scatto verso Lara, puntandogli la pistola. (cit)
Forse sarebbe meglio PUNTANDOLE, qui/qua, visto come Lara è una donna😇
Risaluti da summer_moon
(Recensione modificata il 30/01/2020 - 03:19 pm)

27/01/20, ore 15:47

👋
Oserei definire questo capitolo come - senza offesa - l'apoteosi della sfiga😵
A proposito-
citazione!mode
Lara non rispose, ma gli posò una mano sulla sua, l'accarezzandola e stringendola. (cit)
-la L prima di ACCAREZZANDOLA - e relativo apostrofo - mi sa che è di troppo-
Era stato la pioggia a spegnere le fiamme, si disse. (cit)
-e credo che qui ci vorrebbe STATA, essendo PIOGGIA femminile -.- della serie 'a zombie, e basta con gli strafalcioni😋
summer si dà al tiro a segno con il lanciarazzi, usando gli zombie come/a mo' di bersaglio
Dicevamo...
Praticamente Lara ed Oliver hanno trovato l'apocalisse😱 oltre che una piramide di rottami, vittime, e zombie, per non parlare di tutti gli zombie pressati come sardine all'interno della recinzione-
Zombie preso a caso: -aaaauuuuuuuuuuhhhhhhhhhh... *traduzione; auto', stiamo stretti, aqui -.- stiamo praticamente diventando dei poster, aahòòòòòò*
ups
E come se non bastasse, non solo i cani zombie -.- noooooooooooo, quel furgone del caxxo non accennava a partire - e sorvoliamo su come lo stesso è partito dopo 65 milioni di anni, quelli passati dall'estinzione dei dinosauri - c'è mancato poco che Oliver finisse con la testa smangiucchiata😱 eccheccribbio😱 ma una gioia, mai?😱
Ne basterebbe anche mezza, dai...
poco dopo
Il cane zombie incastrato nel parabrezza, continuava a serrare la mascella sopra la testa di Oliver. (cit)
Non è che l'uomo - adesso - è rimasto infettato, vero? :|
E per finire in bellezza - ma anche no - non solo l'incidente, non solo Lara ed Oliver hanno rischiato di spiaccicarsi sull'asfalto per poi venire raccolti con il cucchiaino, ma la donna ha pure perso la memoria😱 ed ecco spiegato perché ho definito il capitolo odierno come l'apoteosi della sfiga😱 nemmeno il Paperino della Disney è così sfigato, eddai😱
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 28/01/2020 - 04:24 am)

23/01/20, ore 02:16

👋
Cominciamo con il dire una cosa; hai reso la Jill decisamente più psicotica di quella dei videogames - ed io li ho giocati, il RE1 ed il RE3 - la Valentine non mi è mai sembrata più pazza di così😱 tosta sì, prudente anche, ma qui/qua nella tua storia mi è sembrata - e mi sembra - anche una vera sxxxxza🌋 'a Valentine, potresti fare coppia fissa - ma anche una terna/quaterna - con Livio, Petra, e Tom -.- vala' :|
Senza contare come dà sempre per morto chi non lo è - tipo Oliver - e viceversa :|
Almeno, di positivo, c'è stato proprio Oliver che si è finalmente svegliato👍 sorvoliamo però su come Leon ha dovuto aiutarlo a svegliarsi a suon di ceffoni😂
Nel frattempo - anche se solo nominata - si è sentito parlare di Claire, mentre i due fidanzati hanno scoperto come la Jill era membro della STARS...
Passando proprio alla castana, sono d'accordo con Lara; il fatto che la donna le abbia portato l'inalatore non cancella il suo essersi comportata come una vera canaglia - per non dire di peggio - con i due -.- non c'è da stupirsi se Lara ed Oliver - ma più la ragazza - non si fidano di lei -.- e non parliamo di come Leon si comporta sempre alla mordi e fuggi😋 un istante prima arriva, e l'istante dopo non c'è più😋
E per finire in bellezza - ma anche no - Lara ed Oliver hanno deciso di dirigersi verso il cavalcavia - e questo anche se l'uomo è ancora decisamente malconcio - speriamo solo che non finiscano in braccio/in bocca agli zombie, altrimenti addio😱
E sorvoliamo su come ho appena immaginato la Valentine tornare all'appartamento in cui si sono rifugiati durante quei tre giorni per vedere come stanno i due fidanzati, trovarlo completamente vuoto - al massimo ci trova delle balle di fieno rotolare avanti e indietro a farle compagnia - e sclerare così come se non ci fosse un domani😅 della serie &%&%&%&%%& alias/aka ma dove caxxo sono finiti, adesso, quei due disgraziati😅
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 23/01/2020 - 02:16 am)

21/01/20, ore 02:02

Ciao👋
Ed ecco come - in questo capitolo - Lara e Jill hanno ritrovato Oliver - il quale, se non è morto, poco ci manca, viste tutte le botte che ha preso da Tom -.- ribadisco, quanto odio quell'uomo - 🌋
poco dopo
- No. - Rispose Lara con tono deciso. (cit)
Credo che qua dovrebbe essere JILL a dire No, visto come poco prima è stata Lara a dire alla Valentine di uccidere Tom...
Da notare come la Jill tende sempre a dare del morto al povero Oliver nonostante quest'ultimo sia ancora vivo -.- mi sa che alla donna servono un paio di occhiali spessi come fondi di bottiglia😋 meno male che Lara non ha abbandonato il suo ragazzo, altrimenti addio, l'uomo sarebbe diventato cibo per gli zombie😱
Nel frattempo, anche Lara ha incontrato Leon - quanto mi piace quel pg - passando ad altro-
- E' il mio ragazzo. - Rispose Lara rilutante. (cit)
-a RILUTTANTE manca una T, probabilmente se l'è pappata Nemesis mentre cercava la STARS😋
E per finire in bellezza - oltre a Nemesis - Leon ha messo al corrente le due donne della presenza del T-103 - aaaaaaaaaaaiuto - solo una domanda...
Quando si sveglierà Oliver, adesso; si riprenderà tra 65 milioni di anni😋 oppure dici che riuscirà a svegliarsi prima?😋

18/01/20, ore 21:42

Ciao👋
Ci mancava solo l'arrivo del Nemesis a rompere le baxxe -.- a proposito-
Inoltre, dov'era finito il suo asma? (cit)
-credo che sia LA SUA asma, qua -.- non solo Nemesis semina il terrore, ma si diverte anche/pure a svalvolarti il testo :|
Nel frattempo il povero Oliver ha fatto un volo semplicemente spaventoso - e senza bisogno di prendere l'aereo - ed abbiamo anche scoperto come la donna incontrata da lui e da Lara è la Jill Valentine...
Peccato solo che l'uomo - adesso - sia rimasto completamente solo, visto come la Valentine l'ha creduto - e lo crede - morto stecchito dopo il volo che ha fatto con la Nemesis airlines😋 ok, non mettere mai quel Tyrant a fare il pilota😋 ma neanche in una parodia😋
E per finire in bellezza - ma anche no - oltre a ritrovare la piccola Michelle, mi sa che Oliver è stato appena massacrato di botte😱 un consiglio da amica😋 faresti bene a procurare degli occhiali con delle lenti spesse come fondi di bottiglia alla persona che al momento è/si trova assieme alla bambina😋 mi sa proprio che ha scambiato Oliver per Livio :|
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 19/01/2020 - 04:46 am)

15/01/20, ore 23:39

Ciao👋
Finalmente Oliver ha trovato Lara viva👍 sorvoliamo però su come - a momenti - non ha finito per ammazzarla lui -.- ma lasciatelo dire, Oliver, sei un disastro ambulante :|
Passando ad altro-
Con gli occhi sbarrati dal terrore, Oliver le guardò in viso; era Lara. (cit)
-qui/qua dovresti scrivere LA guardò in viso, oppure le guardò IL viso, secondo me...
Abbiamo anche scoperto come - a quanto pare - solo la donna si è salvata, visto come i genitori di lei sono diventati dei morti viventi😢 spero solo che Lara non sia rimasta infettata, amico😢 ti immagini se Oliver si ritrovasse a dovere uccidere la sua ragazza?😱
In quel caso diventerebbe talmente pazzo che Brian Irons, ma scansati proprio, ché al confronto te sei completamente sano di mente, parola mia😱
poco dopo
D'un tratto una mano pallida e scarnificata sbucò fuori dalla finestra. Lara e Oliver sobbalzarono spaventati, e Lara si lasciò sfuggire un piccolo urlò. (cit)
Occhio che URLO tiene un accento di troppo😱 e qua-
Oliver gli lanciò il fucile, lei lo preso al volo. (cit)
-credo sia meglio Oliver LE lanciò il fucile e lei lo PRESE al volo😵
Peccato solo che Lara - la quale immagino non abbia mai avuto bisogno di usare un'arma in vita sua - abbia poi perso il fucile😭 piuttosto, PERDIFIATO va attaccato, quando dici che Corsero a perdi fiato a fine capitolo😭
E per finire in bellezza, non ho capito chi è la donna incontrata da Oliver e Lara proprio sul finale😵
sul finale
Nemmeno lui o suo padre era capace di fare una cosa del genere. (cit)
ERANO, ma non ne sono sicura...
Tornando alla donna dalla mira perfetta, visto come ad ogni colpo sparato abbiamo uno zombie stecchito, non so se pensare a Jill Valentine oppure ad Ada Wong😅 non credo proprio che sia Claire Redfield, e no, non può essere Annette Birkin😅 quella donna è talmente fissata con la storia che vogliono rubare il G-Virus del marito che se fosse stata lei avrebbe immediatamente impallinato entrambi a suon di colpi di pistola😅

14/01/20, ore 00:25

Finalmente Oliver sembrerebbe essere arrivato ad Uptown👍 a proposito-
Forse il suo collegava aveva riferito tutto ai supervisori, oppure, cosa che Oliver reputava inverosimile o rasentava la paranoia, qualcuno aveva origliato la loro discussione. (cit)
-penso che ci voglia COLLEGA, qua, c'è un VA imbucato😋 mentre qua, invece-
Ma Morrison gli rispondeva sempre così: - lascia un porta aperta per ogni eventualità, Oliver. (cit)
-qualcuno *indica gli zombie ormai morti stecchiti* si è pappato la A di UNA prima di venire conciato per le feste - ergo, fatto fuori - 😋
Abbiamo anche scoperto come Oliver potrebbe essere stato sorvegliato dalla Umbrella; come il Nemesis sembrerebbe averlo seguito fino ad Uptown - perché, poi, l'uomo mica è della STARS, scusa -.- 'a Nè, fatti revisionare il GPS acchiappa-STARS, vala' - e come a questa frase-
Era posto su un tappetto pregno di sangue raggrumato. (cit)
-abbiamo trovato un TAPPETTO invece di un TAPPETO😋 c'è una T imbucata, aqui😋
Passando ad altro...
Ma Oliver ha voxxxxto tutto perché ha mangiato troppo in fretta, oppure perché tra quello che si è messo a mangiare c'era del cibo andato a male😱 e - nel secondo caso - che effetto lampo, nel fare stare male la gente, oddio mio😱
poco dopo
Poi afferrò tre Yogurt; si mise a leccarli con la punta della lingua, divorò l'affettato, beve un po' di latte, poi l'acqua. (cit)
Oooooooooooooook -.- mi sa che Oliver ha mangiato decisamente troppo, e troppo in fretta, senza contare come si è mangiata pure la V di BEVVE -.- e per forza che ha voxxxxto tutto alla velocità della luce😱 in caso contrario sarebbe letteralmente esploso😱 E S P L O S O-
Dopo un momento, vomitò tutto quello che aveva mangiato sul pavimento, schizzandosi le scarpe di pezzi di formaggi e tonno. (cit)
-ha persino mangiato la O di FORMAGGIO -.- ok, Oliver, dire che sei un ingordo è decisamente un eufemismo :|
E per finire in bellezza; mi sa che al piano di sopra c'è qualcuno; o Lara si è rifugiata lì per sfuggire agli zombie, oppure Nemesis ha deciso di dare la caccia al povero Oliver😱 allora; quale ipotesi accendiamo?😅

11/01/20, ore 20:41

Ciao👋
Ironia della sorte, possiamo dire che Nemesis ha salvato Oliver dagli zombie via massì, lanciamoli per aria😂 peccato solo che - durante la fuga - l'uomo abbia seriamente rischiato di diventare una frittella-
Si schiantò sul parabrezza di un auto; il tubo gli mancò di poco le gambe, ma se le avesse centrate, gliela avrebbe spezzate. (cit)
-senza contare come Nemesis ti ha cambiato le lettere😱 ci vuole GLIELE, qua-
summer spara con il lanciarazzi dritto dritto sul muso del mostro
Nemesis: -X_X-
-l'ho steso😂 yeppa😂 così impara a svalvolare la storia😋 piuttosto-
- La speranza lasciala agli idioti. Mia nipote sta bene. Né sono certo. - (cit)
-sarà meglio dire a quello scemo di Tom come a quel NE l'accento è decisamente di troppo -.- passando ad altro, l'uomo barbuto è da spedire seduta stante ad un bel corso di gestione della rabbia🌋 quanto lo odio, dannazione🌋 ha ragione Oliver, guarda...
CON TOM NON SI PUO' PARLARE!🌋
E no, il suo avere salvato Oliver dopo che questi era svenuto per la caduta non lo riscatta per niente🌋
Come se tutto questo non bastasse, abbiamo anche scoperto come la piccola Michelle è scappata, perdendosi così per la città😱
E per finire in bellezza; meno male che Oliver è riuscito a recuperare il fucile👍 mi chiedo solo se - e, nel caso, quando - riuscirà a scoprire cos'è successo a Lara...
Sempre se non gliela farai ritrovare come zombie😵 tanto, zombie più, zombie meno😋

09/01/20, ore 02:29

Ciao👋
Ella peppa😱 Oliver ha avuto un incontro ravvicinato con Leon😍 scommetto che - sotto sotto - il tuo pg avrà festeggiato per il semplice fatto che in questo capitolo non l'hanno affatto/per niente minacciato di morte😋
Ed ecco come l'uomo è finalmente riuscito a procurarsi un'arma da fuoco😍 sorvoliamo però su come - a mio parere - ha decisamente rischiato di rimettere colazione, pranzo, e cena nel vedere la scena semplicemente raccapricciante dei cani zombie che si sono mangiati l'intera squadra della SWAT😵 a proposito, a momenti ti voxxxxvo pure l'anima, in quel punto del capitolo😵 bleeeeeeerrrrrrgggghhh😵
E non parliamo dell'arrivo di Nemesis😱 ci mancava solo lui😱 aiuto😱 quel STARS finale la dice lunga...
Scommetto che è stato lui a polverizzare la testa dell'uomo della SWAT, oltre anche a mettere ancora più a soqquadro l'intera scena😵
Spero solo che Nemesis - adesso - non ti ammazzi il protagonista...