Cinque attimi per dirti addio ; Nel ricordo di James e Juliet.
di Lara Rye

03/08/09, ore 15:14

Uh,mi son dimenticata di dirti delle cose.
Primo,grazie per aver commentato Letter,adoro quel momento e sono felicissima che ti sia piaciuto tanto. E grazie anche per la fic su Sev e Harry,a dire il vero a me convincevano solo i pensieri di Severus XD
Felice che ti sia piaciuta anche quella ovviamente!
Riguardo a This Place is Dseath,invece,ho già messo il capitolo 6 ieri (quello dopo la drabble su Faraday) e metto il 7 oggi,proprio quando finisco questa recensione ^^
Okay,complimenti ancora,e ora vado ad aggiornare!

03/08/09, ore 15:09

Waaah,ho le lacrime agli occhi ç_ç
Innanzitutto bravissima, finisce subito tra i preferiti.
Seconda cosa, e ti piacerà parecchio, stai cominciando a farmeli apprezzare insieme.
Comunque, la fic sul momento in cui lui guarda Kate è stupenda,davvero,ma quella che mi è piaciuta di più (insieme forse all'ultima,gli ultimi istanti di The Incident,lei che grida "Come on!" solo e solamente per loro due...) è "IF I'll never meet you,I'll never have to lose you".
Quella frase mi era rimasta impressa tantissimo quando ho visto The Incident e la drabble rende perfettamente bene quel momento.
Coomunque,ora commento le drabble singolarmente.
"Il tuo sguardo, i tuoi occhi si soffermano solo su di lei." E' vero,ed è.. è tremendo,perchè questa singola frase racchiude tutto ciò che Juliet teme,che James non abbia mai veramente dimenticato Kate.
La seconda drabble,come ho già detto,è meravigliosa. E' meravigliosa perchè quella E' Juliet,E' perfettamente lei,che preferisce non averlo mai conosciuto piuttosto che perderlo dopo tutto quello che c'era stato tra di loro. Bravissima!
"Viva, ancora viva. Eppure non sento niente di vivo in me. Assolutamente nulla. Perdendo te ho perso me stessa" Ecco,questa è un'altra frase bellissima.
E' stupenda,perchè fa rendere conto che lei.. lei senza James non prova più nulla. E non può sopportare di perderlo. Sopporterebbe meglio la morte.
Ancora complimenti!
Oh,una cosa che ti farà piacere: un capitolo di This Place is Death (lo devo ancora scrivere,però) sarà su uno degli ultimi istanti di The Incident,Juliet che cade. Perchè mi piace troppo quella scena <3
Ancora complimenti!
Fede