I'm in love with my Devil
di meiousetsuna

08/10/21, ore 08:40

Quando prima ho detto "a prestissimo" intendevo davvero "a prestissimo" puahahahah!

Hello bimba, rieccomi, perché questa storia mi chiamava da mesih e finalmente riesco a trovare un po' di tempo da dedicarle ♥
Mamma mia, Crowley e la Bentley!! Per me rimangono un brotp pazzesca, ma non posso che capire e condividere il fatto che per la nostra auto invece, non si tratti solo di amicizia, ma di ammmore. E come biasimarla?? Cioè! Stiamo parlando di Crowley, la creatura più sexy e irresistibile che abbia mai messo piede sul pianeta, un demone che la adora, la chiama baby, e mio Dio, quando la guida sembra lo stia facendo come se stesse possedendo qualcuno. Tu non hai idea di quanto leggere queste righe mi abbia scaldata *____*, cioè, hai reso stra sexy ed erotica una semplice guida, io sto malissimo!
Aaaaaw, cioè, me li hai fatti shippare, per quanto io comunque stra veda per gli Ineffabili, e sappia che ovviamente Crowley preferirà sempre il suo angioletto. Però dai, Bentley, consolati, alla fine credo vi ami entrambi, ma solo in maniera diversa e adeguata alla forma che avete. Adesso andiamo a rotolarci insieme nel fango, così poi ci facciamo pulire da Cro, mweheheheheh!

Un bacione grande!

Bennina tua

07/02/21, ore 22:59

RECENSIONE PREMIO PER IL CONTEST DRABBLEGGIAMO 1/1

Finalmente riesco a passare per rilasciarti la tua meritata recensione premio! E come ho visto il titolo non ho potuto non scegliere questa flashina!
Devo, almeno in parte, concordare: I'm in love with my car non si può definire come uno dei capolavori dei cari Queen XD sebbene, debba dire, la preferisco a Flash, per esempio HAHAHAH
E con questa storia si conferma quanto ti piaccia dare vita ad oggetti inanimati! *^* E, se già ne ero convinta prima, ho avuto la riprova che è proprio un tipo di storia che ti riesce benissimo!!!
Ho amato vedere la cara Bentley di Crowley prendere la parola ed esternare i propri sentimenti per il suo demonietto!!! Il rapporto che descrivi tra loro è stupendo! Un dettaglio che mi è piaciuto tantissimo, inoltre, tornando a parlare di cose inanimate che però provano emozioni, è stato il rimando alle piante, povere ma al contempo fortunate perché destinatarie dei rimproveri di Crowely (e mamma mia che sorrisone ebete mi ha fatto nascere sul volto seguire i pensieri di questa macchina che vorrebbe sporcarsi tutta solo perché Crowley passasse un po' di tempo a ripulirla da cima a fondo!!! AHAHAHAH insomma... la possiamo anche capire! E senza alcuna fatica)! Ma tornando al rapporto tra la cara Bentley e quest'ultimo, mi ha fatto impazzire quella nota di gelosia e risentimento dovuta al fatto che, "purtroppo" il nostro caro demone sia innamorato del suo angelo, un certo tipetto boccoluto e candido che sembra quasi stonare con la Bentley...
E purtroppo non può farci niente: nonostante l'amore innegabile che Crowley nutre per lei, purtroppo non c'è gara.
La cosa fantastica di questa storia è che sei riuscita a racchiudere COSI' TANTO in davvero pochissime parole! E sei riuscita a far trasparire i pensieri e le emozioni di questo "nuovo personaggio" perfettamente e in modo così definito che, wow! Riguardando la serie non potrò che pensare a questa tua piccola opera ogni volta che i due protagonisti si troveranno in macchina! *^*
Insomma, complimentissimi davvero meritati!
Un bellissimo lavoro, dolce (e anche un po' agrodolce) ma anche terribilmente simpatico!
A prestoo!
E, data l'ora, buonanotte! ^^
Sciauu! ♥
Carmaux

03/07/20, ore 15:26

Hello :)
Dopo due recensioni così gentili mi sembrava anche ora di ricambiare e quando sono andata sul tuo profilo e ho visto che avevi diverse storie ho optato per qualcosa di veramente originale, tanto per cambiare.
Il fatto è che io detesto l'arte moderna, la la detesto con tutto il cuore, ma la reputo comunque arte perché per me, tutto ciò che ti fa provare qualcosa è arte. Nel mio caso, un gran nervoso. Ecco perché questa storia mi sa particolarmente di artistico, perché mi ha fatto provare sei o sette emozioni diverse.
Sono passata da agitarmi sulla sedia in preda al cringe, al ridacchiare, alla vaga preoccupazione perché non è molto salutare questa relazione, alla soddisfazione perché persino gli oggetti lo sanno che Crowley e Aziraphale sono innamorati. E tutto questo in 500 parole, insomma, si deve essere bravi per evocare così tanto in poco tempo.
L'idea è super originale e mi è davvero piaciuto, anche se non riesco a togliermi il cringe di dosso xD
Complimenti <3
Un abbraccio,
Ink_

23/12/19, ore 19:13

Hahahaha FIGATA.

Ehm, scusa, mi ricompongo.

Però figata dai X'D veramente, uno spasso da leggere, pizzicorina al punto giusto, e dannatamente vera!

È proprio da vamp d'altri tempi, di quelle che cantavano di come gli uomini le fanno soffrire distese sopra un pianoforte a coda.

Bene, brava, bis! 😆 E Bentley una di noi!!!

23/12/19, ore 15:21

Ho sempre pensato anche io di scrivere delle storie dal punto di vista degli oggetti e questa è davvero forte!

23/12/19, ore 14:42

Ma è geniale! Geniale!
Idea favolosa, parole azzeccatissime, che grondano passione pur se si tratta di un oggetto che noi - sciocchi umani - pensiamo inanimato. Ma tutto si anima tra le mani di esseri sovrannaturali, e la Bentley parla, ruggisce, fa le fusa perché è Crowley ad averle dato vita. E si ribella, ha una sua volontà, e il suo correre e le sue sbandate sono frutto di gelosia e rabbia. Come se davvero crowley le avesse passato parte della sua personalità, amandola tanto.
Veramente, una delle idee più interessanti che abbia letto finora! Bravissima!

23/12/19, ore 14:00

Tu sei un genioooo assolutooooo!
sto roboando dall'emozione, come la Bentley, sì XDD

cioè… non lo so… posso dire di una cosa inanimata che è IC? Perché lo è accidenti, è lei , fatta e finita, gelosia/odio verso Azi annessi XDD
ahahah è lei che aumenta la velocità, sbanda e lo fa innervosire.. adorooo
e lei che vorrebbe farsi trovare sporca per essere pulita dal suo Cro heheeh Bentley, sei tutte noi

è doppiamente geniale, perchè sotto sotto pure la Bentley shippa gli ineffabili, suo malgrado, un motivo in più per amarla

è vero l'unica vera rivale nell'amore fra Azi e Cro potrebbe essere giusto lei XD

è triplamente geniale, perché sei riuscita a racchiudere tutto questo in 500 parole, come hai fatto???

io ti adoro e questa cosuccia finisce fra le ricordate.
te lo ripeto, sei un genio!!!!