Il Desiderio di Natale
di Najara

02/01/20, ore 13:05

Bellissimo regalo per noi e alla fine anche Lena ha avuto il più bello,avere una Kara tutta per sè,direi che non è poca cosa.Io le volevo entrambe,ma il mio desiderio non è stato esaurito.Forse chiedevo troppo? Ciao e grazie.Buon anno.

26/12/19, ore 23:30

Aaaawwww questa storia è dolcissima! Per un breve istante ho temuto per il finale agrodolce, poi ho voluto credere nello spirito del Natale e questo mi ha accontentata: HAPPY ENDING! <3 Bellissimo regalo questa one-shot, anche se l'ho "scartato" solo a S. Stefano, ma piccolezze XD Cat Grant fatina dei denti che salva le chiappine a Kara e Lena, dopo averle separate in passato: GRANDE CAT! Comunque grazie per questa storia tenerissima e Buon Natale, anche se in ritardo.

24/12/19, ore 01:04

Commovente, sto piangendo mentre leggo! Bellissima... Non c'è altro da dire. Complimenti vivissimi, scusa ma sono emotivamente scossa... Capolavoro! A presto ;)

24/12/19, ore 00:03

Si si si sei finalmente tornata con una dolcissima novella di Natale. Mi sei mancata tanto.... beh la shot è dolcissima come tutte le tue fatte a tema, ma io ti adoro quando scrivi a ruota libera, senza tracce,
Buon Natale Lady Oscar