Poserò le mie labbra sulle tue
di Clauridice

31/01/20, ore 15:28

Il problema di queste OS non è l'essere OOC oppure AU o Lemon , il problema è che non ci sono collegamenti al vissuto che porta i personaggi a vivere una determinata situazione. Ripeti in ogni FF il particolare che per tanti anni ha represso i sentimenti, ok, ma questa donna adulta cosa ha vissuto nella sua vita ? È stata casta? Nessuna relazione ? Nulla di nulla ? E come fa a risultare credibile che in un nanosecondo riceva dita nei genitali con una naturalezza tale , senza fastidio o altro, che pare non abbia fatto altro dal mattino alla sera . Senza calcolare il particolare dove scrivi :

Quando arrivò al suo essere uomo iniziò a lembire con una maestria da farlo rimanere senza fiato.
"O.. O... Oscar oddio!" ansimo'
"Mi fai impazzire, mi fai bruciare dentro amore mio!" aggiunse lui con ardore

Scusa ? Maestria nella fellatio una che non ha avuto la minima esperienza sessuale ? Fa sorridere e inviterebbe a una battuta volgare , che eviterò.
Detto ciò , si dice "lambire" caso mai .
Purtroppo è una FF dove si racconta la solita scena trita e ritrita di dita infilate, lingue , gemiti, e frasi da copione porno romantico , sì amore mio, sì fammi godere , tocca a me . Sostanzialmente chiacchierano troppo questi due durante l'amplesso, che si riduce al solito atto meccanico . L'erotismo va raccontato con , questa volte veramente , maestria . E questa storia ne è carente purtroppo .
(Recensione modificata il 31/01/2020 - 03:48 pm)

26/12/19, ore 17:55

Ma è veramente splendida!! Complimenti Strano che questa storia ha ricevuto così poche recensioni. Il fatto di essere ooc e au non pregiudica la bellezza e la travolgente passione di questi due quando fanno l' amore è espressa con forza e immedesimazione straordinaria. Bellissimo anche il passaggio " lo abbiamo sempre fatto fin da bambini non potevamo certo cambiare adesso ti pare"? sorrise lui, -- che ci ricorda una parte dolente dell' anime ma che tu hai sapientemente modificato. Stai diventando sempre sempre più brava. Le descrizioni del sesso sono stupefacenti: non vi traspare neanche un ' ombra di volgarità e di sconcezza nel linguaggio, pur entrando bene nei particolari dell' amplesso..... " senza smettere di operare in mezzo alle sue bellissime gambe la guardò con occhi colmi di desiderio e di passione " Che dire? Ho aggiunto la tua storia nel mio cassetto della memoria. Grazie 🙆‍♀️👍

24/12/19, ore 10:53

Un bellissimo compleanno  è un altrettanto bellissimo Natale per la nostra Oscar! Insieme al suo André ha passato momenti meravigliosi! Trovi sempre  bellissimi regali da mostrarci ,hai veramente gusto!
Ti auguro un seresereno Natale a te e famiglia
lupin3 😘🎅⛄