Horizontal life pauses
di Alixia700

15/01/24, ore 13:08

Ciao!! :) volevo solo farti i complimenti, fra tutte le storie della wolfstar che ho trovato, questa č sicuramente la pių dolce e carina, oltre che scritta bene!! :) <3

24/12/19, ore 15:29

Inalzitutto GRAZIE! Non ti ringrazierò mai abbastanza per questo regalo. Mi è piaciuto moltissimo. Erano ere che non leggerò qualcosa sulla Wolfstar. Poi mi fa ridere che mi sono appena svegliata dal mio pisolino (e adesso sto un po' meglio). Me li ci vedo proprio Remus e Sirius dormire uno sopra l'altro, per pura casualità e inseguito accorgersi di provare qualcosa di più rispetto all'amicizia.  Sono propro carini. La comparsa di James e Lily in fondo (anche non insieme) mi ha fatto sorridere anche Peter che scommette insieme a James. Questi momenti quotidiani, dove la guerra (per una volta) sembra lontana di riscaldono il cuore. Mi ha fatto sentire come se stessi bevendo una cioccolata calda con la panna. Stesso effetto. Mi hai fatto sentire a casa e come si dice Hogwarts E' CASA e dirà sempre il benvenuto. Aggiungo anche che questo è il periodo perfetto per ritornare nel mondo di Harry Potter. Per ultimo si vede tantissimo che hai visto Friends. La vena cominca la mi può quasi toccarla con mano e adoro.
E quindi grazie ancora perché mi hai fatto senire casa, mi hai fatto ritornare nel mondo della magia e mi hai fatto ridere (più volte). Auguro anche a te di passare le feste insieme a persone e in un luogo che ti faranno sentire bene come l'ha a me questo tuo scritto. Non mi resta che agurati Buon Natale e Felice Anno Nuovo!

Shinni Remus Cawe.