Un falco per Natale
di Hiroshi84

11/01/20, ore 13:32

Oh mamma non mi aspettavo il motivo per cui ha chiesto un falco; io pensavo perché l'aveva visto in un film e d'allora l'ha voluto per somigliare al/alla protagonista, ma non che fosse vittima dei bulli. Come possiamo dirgli che non gli arriverà nessun falco? Povero bimbo!
Comunque sia, lunedì è finalmente arrivata la befana e, purtroppo, come si dice (almeno dalle mie parti):"L'Epifania tutte le feste porta via!", perciò sono tornata a scuola :(
Ora vado, a presto! :)

25/12/19, ore 07:39

Buongiorno.
Che triste, il bullismo e la sofferenza.
Raccontino molto toccante e simpatico, in alcuni punti.
Buon Natale!

24/12/19, ore 19:31

Ohhhhh (occhi a cuoricino) ma quanto è dolce josephino?! Mi verrebbe voglia di riempirlo di baci e di aiutarlo con quei bulletti del caxxo.....sai che nonostante questo racconto in parte affronta il bullismo mi ha fatto troppo ridere? Ho immaginato joseph mentre scriveva la letterina , me lo sono immaginata tutto agitato ma allo stesso tempo eccitato a raccontare il suo problema con i bulli....non so come tu ci sia riuscito, ma ho riso e mi sono emozionata allo stesso tempo.....direi che hai scritto una piccola perla .....voto 10 e lide ,anche se non è abbastanza per descrivere quanto mi sia piaciuto....ti amo infinitamente amore dolce