All I want for christmas is you(r butt)
di dinyrd

31/12/19, ore 02:03

Ciao :3
Ci mancava proprio del sano reverse tra questi due! Diciamocelo, GuanShan è palesemente l'uke, ma prima o poi quel momento d'intimità in cui i ruoli si scambiano arriva sempre e tu, seppure in modo molto comico, sei riuscita a descriverlo molto bene.
Sarebbe stato forse ancora più interessante leggere di una vera e pripria conversazione a proposito delle insicurezze di He Tian (già, a volte le ha anche lui hahaha). C'è però da dire che questa OS spingeva molto sul lato comico della situazione e che forse troppa introspezione è discorsi profondi alla fine avrebbero stonato hahaha. Comunque credo sia la prima volta che vedo He Tian nel ruolo di passivo in una fanfiction quindi di sicuro meriti un punto in più per aver portato un pó di originalità in questo fandom XD.
Nonostante la storia fosse ambientata nel futuro tutti i personaggi mi sono sembrati IC. Nonostante GuanShan si sia leggermente addolcito non mancano mai le sue uscite a tratti sprezzanti, ma anche la sua timidezza che cerca sempre di nascondere.
Mi sono piaciuti anche Zang Xi e Jian Yi, anche se accennati.
Bello anche il finale, nonostante tutto questu quattro restano sempre molto comici hahaha
(Recensione modificata il 31/12/2019 - 02:04 am)