Shoot!
di Hiroshi84

25/12/19, ore 07:35

Buongiorno.
All'inizio mi sembrava una sorta di gioco d'azione per playstation, poi ho capito che era un esame.
Meglio così, così questo protagonista non rischierà di fare pasticci.

24/12/19, ore 21:28

Fregata!!!! Ah ah ah ah Di la verità, lo sapevi che mi avresti fregata eh....fai conto che inizialmente ho pensato che il protagonista stesse giocando a uno di quei giochi dove i giocatori hanno delle tute bianche e dal fucile esce della vernice , oddio non si capisce nulla di quello che volevo dire ah ah ah ah....ma tu ovviamente mi hai capita ,giusto Fritty? Hai capito no? È un gioco, tra l'altro è uno dei pochissimi giochi che mi ispira un sacco.....però non so se ci giocherei, te lo dico casomai ti venisse in mente di portarmi a giocare in una di queste sale....preferisco tv,divano, pizza,coca e gelato con un quintale di panna.....prendi nota amore (pizza marinara,coca cola no light, e gelato stracciatella) Comunque, ritornando al racconto, mi hai fregata, non immaginavo che si trattasse niente meno che di un esercitazione!!!! Adesso però voglio sapere se il protagonista è riuscito in seguito a coronare il suo sogno.....mi faccia sapere ah ah ah ah....voto 10 Ti amo infinitamente amore dolce