Il potere della materia
di KuroRyuu

13/05/20, ore 13:46

Interessante. Un racconto narrativo di una bruttissima epidemia che distrusse mezza Europa, nei tempi andati.

Buono.

AP.

04/04/20, ore 14:28

Ciao KuroRyuu
Mi spiace ma quì ho faticato a capire e me ne dispiace, perchè la trama mi sembra davvero originale anche per le datazioni maniacali che fai.
Mi paice molto l'idea di dominare gli stati, ma quando hai parlato di legno mi sono ricordata di quando sono stata "costretta" a guardare i gormiti ah ah ah.
Come racconti le cose non è affatto pesante, permettimi ma dovresti spezzare questo racconto nel libro... spalmarlo e dare finalmente parola ai protagonisti che sicuramente saranno dei ragazzi WarMat.. qualcosa mi è entrato in testa ^_^.
Comunque bravo e a presto. Mi raccomando segnala queste mie recensioni anche a Hoshi_10000 visto che collaborato e trovo sempre di dover essere onesta e leale con chi fa' dell'amicizia una fonte inesauribile per migliorare e condividere una passione.
Ciao
(Recensione modificata il 04/04/2020 - 02:30 pm)

04/04/20, ore 14:02

Ciao KuroRyuu
Sono Alarnis e ho letto volentieri il tuo scritto.
Primo mi piacerebbe sapere l'origine del nome che hai scelto.
Veniamo a noi.
Ben scritto, non vedo errori tuttavia è uno "spiegone" e come rimproverano anche a me il lettore di solito tende a stancarsi a leggerlo. Io ti consiglio di inserirlo nella storia anche se è davvero semplice e comprensibile la ricostruzione che hai fatto del mondo che hai creato.
Si capisce che c'è stata un'epidemia (la trovo molto attuale) che ha sconvolto il mondo ma ciclicamente dopo quella che sembrava una tenue ripresa si è ritornati al punto di partenza. E dopo? Vedremo ^_^ Continuerò a leggerti.
Spero di non essere stata spietata ma tu con me pretendo che lo sei!! Ah ah ah
Ho bisogno veramente di sentirmi dire dove sbaglio, per migliorare.
Ciao e grazie dello scambio.
(Recensione modificata il 04/04/2020 - 02:04 pm)

19/03/20, ore 17:58

Caro Drago Nero, come prefazione questa sembra una storia molto promettente, a mio parere.
Mi ha ricordato un po' Attack on Titan per la presenza di città fortificate.
Ho notato che l'aggiornamento delle parti non sarà regolare, quindi leggerò le restanti due parti con calma per non rimanere troppo ansiosa di scoprire cosa succederà in seguito.