L'esca
di Hiroshi84

03/01/20, ore 10:55

Devo dire di essere fiera di Giusy:Ha avuto il coraggio di andare in un cimitero e di mozzare le dita a un cadavere... Il tutto per una balena! Per caso sono stati i miei racconti di Kenny il clown e Pinocchio a darle quest'idea? Ora vado, a presto!

25/12/19, ore 13:26

Ah ah ah ah mi hai fatto morire dalle risate,ho le lacrime agli occhi, giuro!!!! Coraggiosa la piccola Giusy eh,tanto per cominciare andare a cercare vermi in un cimitero non è da tutti, e poi prendere queste dita senza batter ciglio è una cosa pazzesca, io avrei fatto come il padre,prima avrei vomitato poi avrei tirato un urlo disumano, o forse prima avrei urlato, e poi sarei svenuta, si,molto più probabile ah ah ah ah.....credo, correggimi se sbaglio che questa bimba sia una lontana parente della famiglia Adams, forse la nonna è Mercoledì? Ci sono andata vicino amore? Acqua? Fuoco? Fuochino? Mi faccia sapere.....comunque per quanto riguarda la pesca Giusy ha grandi progetti eh,niente meno vuole pescare una balena....credo che il padre dovrà armarsi di santa pazienza e aspettare che la balena abbocchi (oddio, si dice così, giusto????) Comunque io faccio il tifo per la piccola, sono sicura che riuscirà nella sua impresa ahahaha....voto 10 e lode più (anche se non si può metto il più) Ti amo infinitamente amore dolce