Here comes Christmas
di funny1723

01/01/20, ore 18:38

Mi è piaciuta proprio tanto questa shottina, sai?
Adoro il Natale e in quest'ultimo periodo la sezione di OUAT pullula di shottine natalizie su i miei amati Captain Swan e io non potrei esserne più felice.
Il tuo Killian è maledettamente IC, è non c'è niente di meglio nelle fanfiction che poter rivedere i personaggi così come li conosci, anche se ammetto che non è per niente semplice.
Eh sì, non è facile scegliere i regali e Killian non fa eccezione. Eppure la cosa che mi piace del Natale è proprio questa, non la cosa dei regali ma la sensazione che si ha scartandoli sapendo che quella determinata persona ha comprando proprio quella cosa pensando a te e credo che Emma non faccia differenza.
Killian ci ha perso tempo a trovare il regalo perfetto e sono sicura che Emma lo adorerà.
Ti faccio i complimenti anche per come hai gestito Henry pur non comparendo mai è perfettamente IC anche lui.
Detto questo ti auguro un felice 2020 :)
Spero di leggere altro di tuo!
Un bacio,
Niny :)
(Recensione modificata il 01/01/2020 - 06:42 pm)

28/12/19, ore 08:07

Salve a te mia cara! Mi complimento per la tua OS Natalizia. L’ho appena letta e devo dire che l'ho trovata molto corrispondente a quella che potrebbe essere la reale situazione di un Capitan Uncino centenario alle prese con il suo primo Natale e con l’acquisto del dono perfetto per la sua amata Emma. Mi è piaciuto il discorso introspettivo che hai fatto su Killian e sul suo ragionamento riguardo ad Emma. La scelta finale sicuramente la più indovinata. La storia è scritta bene e la tua capacità introspettiva è evidente. Ho notato una piccolissima svista che potrai correggere “pazzi complottasti” complottisti presumo.
Ti auguro un buon proseguimento delle festività e di rileggerti presto.
👋👋 Lady Lara

26/12/19, ore 10:52

Ciao! Buon natale prima di tutto, sono entrata sul fandom di Once, perché è il mio preferito, io anche scrivo sui nostri CS e quindi vedendo che ci fosse una nuova storia loro, mi sono subito fiondata a leggerla e devo dire che ho fatto bene. Questa storia, se pur priva di dialoghi tra i due protagonisti, é davvero ben scritta, scorre davvero bene e i pensieri di Killian sono davvero descritti in modo fantastico. Mi è sembrato di vederlo davanti al negozio di gioielleria a scegliere il regalo per la sua Emma ma niente lo soddisfa davvero, perché niente lì in quel negozio fa pensare alla sua Emma, ma al tempo stesso vuole sorprenderla e donarle qualcosa di speciale. Tutto ciò é proprio da Killian Jones.
Anche la descrizione che hai fatto di Emma é perfetta, lei è così. E trovo infatti che il ciondolo che poi Killian trova per lei, sia assolutamente adatto a una come Emma, il nostro pirata farà un figurone. 😍
Grazie per aver condiviso questo tuo scritto con noi, spero di leggere altro tuo su di loro. E ancora complimenti per questa bella storia, davvero.
E ancora buon natale. 💫🎄🎅🏻

P.s. Se ti va di passare nella mia shot di Natale e farmi sapere a tua volta che cosa ne pensi, mi farebbe molto piacere.
(Recensione modificata il 26/12/2019 - 10:54 am)