Winter is coming
di fefi97

07/04/23, ore 21:05

È inutile sto leggendo tutte le tue storie e sono sempre più innamorata del tuo modo di scrivere e della tua fantasia❤️

13/12/20, ore 22:06

Aaahhh! Adoro questa one shot!!!! 😍
Amo Teen Wolf, amo Il Trono di Spade e amo la Sterek! Questa è diventata fin dall'inizio una delle miei storie preferite nel fandom di Teen Wolf, l'avrò letta almeno 3 volte, ma ogni volta che mi faccio un giro nei meandri di EFP e questa sbuca fuori non posso fare a meno di leggerla! Derek in versione Stark è il 🔝, anche Stiles in effetti non avrei saputo in quale altra grande casata smistarlo. I personaggi a parer mio sono molto OC! Derek musone, Stiles che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno (tranne da Derek, ma va be'), Peter che ovviamente non avendo di meglio da fare nella vita vuole rubare le cose degli altri (che sia potere o un castello o un regno, non importa l'importante è che sia degli altri), Cora piccina ADORABILE, il padre di Stiles ormai abituato alle marachelle del figlio non gli dà più retta, Scott sempre pronto a difendere il suo amico.... Insomma mi è piaciuta molto molto molto! ❤️❤️❤️ Mi piace anche il fatto che sia una one shot da leggere tutta in una volta e non una storia a più capitoli
(Recensione modificata il 13/12/2020 - 10:08 pm)

10/01/20, ore 13:40

Contro ogni mia aspettativa, sei riuscita a dare il giusto tempo a tutto, ogni interazione, ogni scena. Solitamente le omegaverse sono più lunghe per un motivo ed ero già pronta a chiedere un possibile seguito: proprio non capivo come un'intera storia sarebbe potuta entrare in una sola oneshot. Eppure, eccoci qui. Con una bellissima ff!

Mi sono piaciuti i rispettivi ruoli, mi è piaciuto come sei riuscita a rendere naturale la fusione di questi due universi diversi e come hai creato e sviluppato i caratteri dei singoli. Ho adorato la sfrontatezza di Stiles, ma ancora di più quando diventava Il Principe e si faceva valere su Peter. Mi dispiace che non corra buon sangue fra lui e Talia e ancor più che non abbiamo mai fatto ritorno a Dorme: sarebbe stato divertente vedere lo shock di Derek ai costumi smaliziati del popolo del sud ahahah.

Questo è stato un regalo di Natale decisamente ben accetto, specialmente in un periodo come questo, in cui le ff sterek iniziano a scarseggiare (ridateci le nostre bellissime fanfiction!!)
Alla prossima ;*

Ps:
Sterek ieri, Sterek oggi, Sterek per sempre. Ecco il motto di casa Fandom, creato esattamente in questo istante!

28/12/19, ore 23:44

È bellissima 😭😭😭
È stata dolcissima e anche se in pieno inverno mi ha scaldato tantissimo. Ho amato tantissimo stiles, che è così rispettoso e fiero e che cambia per Derek, che rinuncia alle amanti per essergli fedele e che dopo la loro prima notte insieme si rende conto che non vorrà mai nessuno oltre lui. Bella bella bella.
Ho amato che Derek sia inverno e Stiles sia calore in tutto e per tutto e scalpito perché voglio sapere come avresti chiamato il bambino, se è femmina o maschio, se è un alpha o un omega, se avrà un lupo tutto suoooo.
Amo Talia comunque e adoro che dia il colpo di grazia a Peter. Penso che pure nel canon gli avrebbe mollato due ceffoni se avesse visto come trattava Derek all'inizio!
Ti ringrazio per questo bellissimo regalo di natale, altro che brutto. Mi facessero tutti i regali così sarei sempre contenta.
La scena quando gli bacia la pancia alla fine, mi ha ricordato tantissimo quando gli chiede di fare l'amore con lui e il parallelismo mi uccide.
Penso che il momento che ho preferito tra tutti però sia la scena del matrimonio, con loro sotto quest'immenso albero con le foglie rosse💕
Ormai se mi chiedono cosa penso del trono di spade penso solo ai tuoi scleri e ora penso a questo e aaaaaaa vabbè sono una fan pure io per osmosi ahahah
Love u
Rach✨

27/12/19, ore 17:52

Ho letto la storia ieri ma non ho avuto il tempo per commentarla.. Beh che dire, brava brava brava , mi fai impazzire come al solito.

27/12/19, ore 13:12

Che bella sorpresa natalizia😍😍😍😍 ultimamente le storie sterek le dobbiamo attendere a lungo, entro ogni giorno con la speranza di trovarne qualcuna, meno male esistere voi che lo fate ancora, e con queste meraviglie poi❤ Grazie per questa storia, sono cos belli che non leggerei altro per decenni ❤ Davvero bella, grazie.🥰

27/12/19, ore 12:08

Dio che OS magnifica 😍😍😍 cavoli davvero stupenda 😍😍😭😍😍 che belli madooo non ho parole 😭😍😍😍

27/12/19, ore 02:12

Fossero tutti come questa fic i regali di merda che riceviamo a natale, sarebbero dei regali bellissimi!

Fefi mia...

Cucciola della mia vita (lol), io non ho parole. Cioè se questa è una fic senza impegno, immagina quello che riesci a creare quando ci metti tanto impegno. Che poi secondo me non è davvero senza impegno, si nota quanto tu ci abbia messo il cuore in ogni dettaglio. È scritta benissimo as always, ma alcune scene, le più importanti, le hai descritte talmente bene che quando sono arrivata al finale ho sbattuto gli occhi e mi sono disincantata da una specie di trance..cioè in poche parole non ho mai visto né letto Got ma leggendo questa os mi è sembrato di vedere un film.

Amo tutte le tue versioni degli sterek, ma questa si è già guadagnata un posticino speciale nel mio cuore perché... Andiamo...ha quasi tutti i miei kink! Stiles alpha dolce e premuroso e ingegnoso, derek omega testardo, puro e orgoglioso, la loro differenza d'altezza, la differenza delle loro mani... I mean!!!😭❤️

Mado Stiles ha avuto un colpo di fulmine solo guardando un ritratto. Ciò rendiamoci conto.

Si è preso Derek a cuore sin da subito, vedendo oltre le sue apparenze e aiutandolo a liberarsi dal flagello di suo zio (Peter, ti amo, ma come cattivo della storia sei sempre azzeccatissimo).

Ho amato tutte le volte in cui stiles, buon amante del piacere, ha negato a derek di fare l'amore con lui quando non se la sentiva per davvero. Ho amato come sia stato gentile e rassicurante durante la loro prima volta e il loro definirsi una squadra.

E poi vabbè, quando Derek è incinto e Stiles diventa iperprotettivo...lì mi hai persa. Avevo già letto quella parte, ma rileggerla mi ha fatto solo sclerare di più. 😭

Sono fiera di te per aver terminato questa piccola perla. Efp meritava una AU del genere. ❤️

Ti amo ❤

26/12/19, ore 15:49

Mi piace la tua storia. Ricorda quella di daenerys e drogo solo con un finale decente.