Batjokes never ends
di Always_Always

Buonasera! O buonanotte dipende dai punti di vista 😂
Okay devo ammettere che se l'idea era strappare un sorriso l'hai fatto perfettamente ma non solo un sorriso, anche una risata, e non solo in una scena di questa FF.
Sinceramente io odio tanto i moralisti, quelli che fanno troppo i seri e non si beano di una risata, si d'accordo ci sta che il villain-heroes dc lego sarà pure una trashata enorme, e che per noi abituati ai fumetti, alla serie originale eccetera dovrebbe essere considerata una cosa da bambini e nient'altro, ma io adoro cose di questo genere, ogni tanto ci sta un po' di senso dell'umorismo, che cavolo!
La parte di Harley che riflette su come portare l'attenzione sulla sua pipistrella ti giuro mi ha fatta piegare dalle risate, -anche perché nella mia storia in corso fortunatamente questo particolare non viene trascurato-, così come il momento in cui definisci Joker un travestito, mi viene in mente Black Canary in BOP che chiama Harley 'clown stracciaculo truccato di m***a' 😂😂 è tutto così geniale!
Adoro questa FF!
L'interesse diciamo così più intimo che tecnologico di Bruce verso i computer, i pensieri di Alfred sul suo travestirsi e uscire di notte, no veramente, perché non continui questa raccolta? La ADORO!