Glory to androids
di Harry Fine

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/04/21, ore 12:32

Eccomi a recensire questo capitolo molto intenso. Un pienone di emozioni forti, tristi, e commoventi. Io spero moltissimo che Ivar e Ivan riescano a ritrovarsi e uno a salvare l'altro. Non ci credo che sia davvero morto, non potrei reggere, ci sarà sicuramente un modo per salvarlo, un plot twist! Per quanto riguarda le ragazze beh, spero che Becky trovi Ishley che sono la mia ship preferita e che possano consolarsi insieme. Le altre due ragazze sono certa che faranno pace, in fondo ognuno aveva i propri buoni motivi per agire come ha agito.
Infine il nostro trio è sempre pieno di emozioni, ho immaginato spezzoni di film come "Oblivion" dove il protagonista aveva un posto tutto suo nascosto dai radar. Sono molto curiosa di sapere come andrà avanti la storia, ormai siamo in un arco narrativo molto intenso, mi aspetto grandi cose.

13/03/21, ore 22:04

Un capitolo bellissimo. Ricco di emozioni e di pathos, grandi rivelazioni che danno una svolta alla storia. Veramente bel capitolo. Chissà ora che faranno, cosa succederà, se saranno gli unici rimasti o se qualcun altro si è scollegato prima dell'invio del virus ma soprattutto, chi è stato ad inviarlo ed infettare tutti?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

27/02/21, ore 22:18

Uuuuu abbiamo la visione dall'altro lato ora, molto interessante. Adoro come ci sia la traccia di Kyran con le frecce in giro, veramente bello. Sono molto curiosa di sapere come mai solo loro non sono stati contagiati, ho qualche ipotesi e vedremo se ci ho azzeccato o meno. Spero di essere sorpresa sempre.

17/02/21, ore 23:26

Il cap pezzo mancante è arrivato.
Almeno sappiamo cos'è successo prima a quei poveretti... eeeeh se la son vista bleh pure loro.

Meno male che alla fine nonostante tutto ce l'hanno fatta a riunirsi con il quartetto "disperso"

Aspetto con ansia il seguito

15/02/21, ore 16:53

Finalmente son riuscita a leggere il tuo capitolo.
Eh, che situazione del cavolo, e capisco che sono tutti preoccupati, e immagino il sollievo nel vedere i propri alleati salvi QQ

Bravo bravo, e Rahl è venuto bene

05/02/21, ore 00:16

Eccoci a questo nuovo capitolo. Interessante, sono molto curiosa di capire perché loro no e gli altri si... Non trovo punti in comune, un qualcosa che possa spiegarlo. Ho qualche teoria ma aspetto di leggerla per vedere qual è la verità. Il racconto è fluido ed interessante, è bello vedere come reagiscono i nostri personaggi a questa cosa, una cosa terribile. Lottare contro i propri commilitoni è terribile, soprattutto una volta vinto... O almeno... Quando pensi di aver vinto. Beh, attendo il prossimo cap per scoprire qualcosa di nuovo, grazie mille
Bacio

17/01/21, ore 09:59

Eccomi a recensire questo capitolo, mi dispiace per il ritardo ma bando alle ciance, partiamo!
Stiamo arrivando al punto focale della storia mi sa, il centro nevralgico. Ho adorato che questo capitolo fosse quasi interamente dedicato a Natasha, mi piace molto come personaggi e anche come stile di combattimento. Bello anche il plot twist finale dove sembrava di aver vinto e invece. Mi sembrava troppo semplice infatti nessun senziente, solo galoppini, troppo facile. Sono molto curiosa di scoprire cosa ci riserverà il prossimo capitolo, a presto.

03/01/21, ore 14:21

Viva i casini proprio.

Speriamo che la squadra resti unita e che le info siano date a tutti dai, altrimenti prevedo effetti farfalla non per niente simpatici.
Belli i potenziamenti, e belle le tute nuove e le armi, ci stanno decisamente;
Ahi ahi ahi sento puzza di guai e drama a fine cap, boh vedremo come va e se supereranno il limite del moralismo.

Ottimo cap comunque

Alla prossima

17/11/20, ore 00:36

Eccoci di nuovo qui, un capitolo un po' di transizione in cui vediamo le reazioni di alcuni personaggi alla notizia shock. Beh Kyran si è comportato proprio come me lo sarei immaginata, bravissimo. Sono molto curiosa di sapere cosa succederà ora e chi davvero sta muovendo le fila dietro a tutto e chi è la talpa.
Al prossimo cap 💕

08/10/20, ore 00:48

urca urca, le cose si fanno serie eh. Tutti morti... cavoli.... se mai vinceranno la guerra saranno gli ultimi abitanti della terra e dovranno ripopolarla... cavolo. Mi aspettavo altro ma non questo, mi ha colto di sorpresa. Sono contenta che Rafael sia salvo, speriamo sia anche sano... Sono molto curiosa di sapere cosa succederà ora, sopratutto ora con questo misterioso aggiornamento, con il generale alla porta e con questa nuova notizia bomba a turbare gli animi, come se una guerra non bastasse.
bene, al prossimo cap

03/10/20, ore 19:20

Cap come sempre ben fatto e corretto grammaticalmente, dai si si ci sta anche se avevo qualche anteprima quindi già sapevo qualcosa muahahah~

La tensione si sente, e soprattutto nel finale. Che poi, scusa la battuta ma NOOOOOO CORONA PURE QUA!
Ma non ce n'è di Coviddi!
Scusa xD

Vedremo che succede next~

24/09/20, ore 13:15

Noooooo Rafael no! Devono trovare una soluzione assolutamente! Non può farsi corrompere e basta sennò che fine fa la mia ship!
Per il resto scontro intenso ed emozionante. Bella trovata quella del virus e dell'hakerarlo.
Ari ❤️

07/09/20, ore 10:08

Eccomi a leggere questo cap! Allora, pieno di miele! Finalmente i nostri 3 dolci cuori si sono dichiarati, chissà cosa succederà ora! Ne vedremo delle belle. Aspetto con ansia qualcosa tra Ishley e la sua bella, non vedo l'ora 😍
Per quanto riguarda la guerra beh, non so cosa pensare... Non mi fido dei generali, qualcosa puzza e non di buono... Chissà cosa avranno in mente e se andrà tutto bene. Speriamo

05/09/20, ore 14:49

Viva i casini in tutte le salse oh

Vabeh a parte l'ultima parte che ti mette la curiosità, abbiamo un cap tutto pucciocoppiettoso che va a confermare le ship, yeee, ci sta

Coppiette carine, scritto bene, bravo come sempre e dai che vai forte Sir xD

Aspetto il prossimo

01/09/20, ore 00:24

Ed eccomi arrivata qui, due capitoli intensi devo dire. Nuovi nemici, nuove prove e sentimenti che emergono sempre più prepotenti. Ma non è finita qui, c'è ancora un fratello in circolazione!
Mi è piaciuto vedere Rahl preso in ostaggio e cosa ha scaturito nei suoi due compagni. Kyran è proprio Come me lo sono sempre immaginata, grazie.
Beh che dire, ci vediamo al prossimo cap :) un bacio

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]