Broken Youth
di Lost In Donbass

02/04/20, ore 14:23

Ciao! Che dire...questo capitolo l'ho trovato molto particolare ed introspettivo ed è concentrato sul rapporto d'amicizia tra i due personaggi, sopratutto su Oliver. Da questo capitolo lui ci può far capire che un rapporto d'amicizia può trasformarsi in qualcosa di più forte, ma dal mio punto di vista mi è sembrato come se volesse solidificare un patto con Denis oppure provare qualcosa di nuovo insieme a lui o semplicemente dargli l'accontentino. Inoltre penso che Oliver sia etero e quello che è stato con Denis è stato un semplice sfogo dopo tutta quella storia della cugina, anche perché dopo è apparso scosso da quel rapporto con Denis.
Ora mi aspetto di sapere come evolveranno le cose tra questi ragazzi e tra tutta la loro combriccola.

14/03/20, ore 16:55

Ciao! Ho letto la tua storia e mi sta appassionando molto. Innanzitutto trovo che il tuo stile di scrittura è molto scorrevole e chiaro, con molte descrizioni che arricchiscono il contesto e personaggi particolari. Scendendo nel dettaglio direi che i miei personaggi preferiti sono il tenebroso Oliver con le sue camicie e Cassidy, che mi ha fatto troppo ridere con i suoi "carino!". Li adoro!
Ora sono curiosa di leggere i prossimi capitoli, soprattutto di sapere se Vanessa cederà alle tentazioni di Oliver o a quelle di Cassidy.

16/01/20, ore 13:32

Mi piace! Mi piacciono le atmosfere realistiche. Mi piacciono anche i personaggi. Hai un bello stile anche se grossolano. Non so quanti anni tu abbia, ma se tu fossi giovane ti direi che, allenandoti e leggendo di più, potresti fare della scrittura una professione. Non lo dico a tutti. Aggiorna presto!

12/01/20, ore 19:38

Ho letto solo questo capitolo tra una pausa e l'altra. In realtà l'avevo già letto qualche giorno fa, ma a causa dello studio non ho recensito più. Che dire Oliver già mi sta simpatico! Sembra il classico ragazzo strafottente e sicuro di sé, che non si preoccupa di nulla e nessuno nemmeno se il mondo minacciassero di cadergli addosso da un momento all'altro. Ha qualcosa del mio Kent, quella decisione che fa sembrare il personaggio quadi stronzo. A dirla tutta anche Cassidy non mi sembra male, mi dà l'impressione di una ragazza che il mondo , a differenza di Oliver, se lo porta con sé. Gioca a fare la svampita, ripetendo sempre la stessa cosa e attaccandosi a ciò che di effimero la vita le può dare. In realtà penso nasconda più di quello che vuole lasciare vedere agli altri.
Leggerò gli altri capitoli presto.

27/12/19, ore 15:39

Molto intrigante la figura del protagonista!
Continuerò sicuramente con la lettura.