Talk to me
di Nena Hyuga

04/05/21, ore 20:50

Confermo il mio giudizio precedente, questi quadretti di vita sono stupendi, sembra di essere lì, uno di loro, hai l'abilità di rispettare i loro caratteri e le loro personalità. Mi piace tantissimo, complimenti!

03/05/21, ore 19:12

Mi sono imbattuta nella tua storia quasi per caso, sono sempre alla ricerca di qualcosa che riguardi la coppia kurotsuki, che adoro, e mi ha incuriosito. Devo dire che mi piace moltissimo, la semplicità con cui descrivi momenti all'apparenza banali, ma così intimi ed emozionanti è davvero coinvolgente.
Sei riuscita a rispettare in pieno il carattere e le personalità dei due protagonisti (e non solo, vogliamo parlare dei loro amici?😜) e a farmi appassionare alle loro vicende quotidiane. Non vedo l'ora di continuare.
Sinceramente sono un pò stupita che non ci siano molte recensioni per questa storia, io finora la trovo semplicemente deliziosa, e penso che tu sia davvero brava! 👍
Spero che tu non l'abbia ancora finita (lo scoprirò andando avanti) e che non ti sia stancata di scrivere dei nostri adorati 🥰😍
Ciao, e grazie per le belle sensazioni che mi hai dato

26/12/19, ore 23:34

Adoro questi due! Kei il perfettino e Kuroo il gatto sornione. Li hai descritti benissimo in questa prima parte! Kei si scioglierà prima o poi e non vedo l'ora che succeda. Kuroo è sia fastidioso sia adorabile. Mi è piaciuta davvero questa piccola slice of life. A presto!