Capodanno tranquillo...
di BeautyLovegood

27/11/20, ore 09:34

"Sono d’accordo… sento che sarà un anno meraviglioso"
UGH, purtroppo no, ma in un certo senso questi due me lo hanno migliorato un sacco, facendomi tantissima compagnia e storielle belle come questa hanno contribuito anch'esse, quindi grazie **

Questo secondo e conclusivo capitolo è stato assolutamente meravigliossso, tra coccole, baci, sesso, confessioni, mamma mia, non potrei desiderare di passare la sera di capodanno in maniera più bella e invidio da morire Aziraphale che ha la fortuna di potersi godere per l'eternità un migliore amico e amante come Crowley *^*
stupendo il momento del bagno della vasca e azzeccatissimi tutti i dialoghi.

Ti faccio tanti complimenti e ti ringrazio ancora <3

Benni

27/11/20, ore 09:23

Buenas diassss, rieccomi a recuperare qualche altra tua storiella ^^.
Oh mamma, c'è quasi da ridere per non piangere nel ripensare al capodanno del 2019... non sapevamo ancora cosa ci attendesse \O/
ma venendo alla storia, quanto sono belli i due ineffabili, che lo vogliono trascorrere insieme? **
Crowley è semplicemente adorabile, ha un modo tutto suo di viziare l'angelo che mi fa sciogliere ogni volta: mi sono commossa per come ha voluto fargli questa sorpresa, ed eccitata al pensiero di quello che li aspetta ^^.
Dolcissima anche la dichiarazione di amore da parte di Azi.

Passo subitissimo al prossimo capitolo <3

Benni

20/06/20, ore 17:36

Mamma mia come sono Dolcini questi due, la fluffosità di questa storia è pazzesca.
Bel modo di iniziare l'anno, peccato che al 2020 non sta andando come tutti speravano, come io speravo.
Vabbè si spera nell'anno prossimo.
Spero di leggere altre tue storie, il tuo stile di scrittura mi piace un sacco.

05/01/20, ore 15:05

aaaawwww fantastico! che inizio anno scoppiattante! Adoro questi due insieme in tutto e per tutto.
Bel modo di passare l'ultima notte dell'anno ihihih.
Corro a leggere i capitoli arretrati!
KISS

31/12/19, ore 11:55

Ciao cara, che dire, sarebbe da augurare un ultimo dell'anno (o ogni giorno) così a tutti. Mi piace leggere dei maritini perché sono così teneri, attenti uno ai bisogni dell'altro, un sano sognare una vita felice a due dove il numero due è così perfetto e completo... il tutto. Quando leggo è proprio questa la sensazione che provo pensandoli.
Brava, mi è piaciuto leggerti, e mi raccomando, continua, io attenderò i prossimi racconti.